tutte le religioni combattono la sessualità .Perchì?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tutte le religioni combattono la sessualità .Perché?
[glow=red]Perchè tutte le tradizioni religiose combattono la sessualità ? :ms-cptamerica:
[/glow]

Perchè la sessualità è quanto di più anarchico che ci sia: non è controllabile, non è catalogabile, non è passibile di regole certe.
E' l'Umanità che deve continuare la specie.
Sacerdoti, santoni, politici, classi dirigenti devono controllare il mondo, controllano l'Uomo, la sua vita, le sue azioni, le sue emozioni: gli impongono un tipo di società nella quale deve vivere: e allora, per dimostrare tutto ció, impongono regole ferre su ció che al mondo è meno controllabile: il sesso.
E' l'Umanità che deve continuare la specie.
Sacerdoti, santoni, politici, classi dirigenti devono controllare il mondo, controllano l'Uomo, la sua vita, le sue azioni, le sue emozioni: gli impongono un tipo di società nella quale deve vivere: e allora, per dimostrare tutto ció, impongono regole ferre su ció che al mondo è meno controllabile: il sesso.
-
- Primi impulsi
MA COSA DICI???
E CHI TE LO HA DETTO CHE IL SESSO E' INCONTROLLABILE?...IO ME NE RICORDO ANCORA SAI! ALL'ETA' DI 16 ANNI OGNI VOLTA CHE MI CHIUDEVO IN BAGNO A MASTURBARMI C'ERA MIA MADRE CHE PER CONTROLLARMI BUSSAVA FORTE ALLA PORTA. OGGI SONO SPOSATO ED OGNI VOLTA CHE CERCO DI FARLO C'E' MIA MOGLIE CHE MI OBBLIGA A SCOPARLA!!! E TU PARLI DI SESSO COME FATTO INCONTROLLABILE??? BEATO TE....MEDITATEGENTEMEDITATE....