..bene benissimo Sharky...tutti uniti per il culo!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pimpipessa ha scritto:ma cos'è , una ciabatta vicino alla tenda?
..è la prima cosa che ho notato!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
queste le ho scattate in brasile... (la patria dei culi)
i puristi del culo grosso avranno da ridire ma QUESTE sono le chiappette più marmoree e sode che le mie mani abbiano palpato.....
le condivido con voi come si sacrifica un figlio in una guerra!!!!!
vai culo e vinci!!!!
che il signore sia lodato
niente blasfemia "signore" nel senso di culo!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
bhe... io metto le mani avanti... ehm... di dietro... sul culo....
Giammai.... marrano!!! non cercare di confondere le acque.... culo ... culo ... culo!!!!