[O.T.] Non è cambiato nulla (11 settembre - 11 dicembre)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

[O.T.] Non é cambiato nulla (11 settembre - 11 dicembre)

#1 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

11 settembre 2001 cadono le Twin Towers a New York, il Pentagono a Washington viene colpito duramente, il terzo aereo diretto verso Pistburgh viene abbattuto in volo l'America è ferita.

Tutti a dare la solidarietà al popolo americano tutti a dire che nulla sarà più come prima, tutti a parlare di antichi valore come famiglia, amore, fratellanza ed altri sentimenti tirati fuori dal vecchio armadio della coscienza.
Tutti con un vestito che riporta la bandiera americana, i pompieri nuovi eroi nazionali, le immagini del crollo riviste mille volte Fede e Vespa docet).

Sentimenti polverosi che ormai la società occidentale ha messo da parte perché non producono profitto, perché non sono "al passo con i tempi".

A New York dentro le Torri Gemelle c'era una banca che aveva avuto una richiesta da parte del Messico di un prestito finanziario molto oneroso; la risposta fu "Non ci sono problemi il prestito sarà ratificato dopo che tutto il Chapas fosse stato eliminato".
E' come se in Italia tutti i siciliani fossero eliminati (perché considerati mafiosi) prima che lo stato italiano ricevesse l'agognato prestito.

Ma il male è Bin Laden, il Mullah Omar, l'Afghanistan l'Islam.
Il bene è L'occidente, L'America, il Cristianesimo.

Dico solo che non c'è molta differenza tra Afghanistan e America: tutte e due hanno la pena di morte, tutte e due hanno dei capi dal concetto di pietà e solidarietà umana molto limitato. I miliardi di Bin Laden saranno in qualche banca filo americane o europea (ma nessun giornalista ha mai fatto una indagine seria).

I filo americani sostengono che l'America è stata attacca senza un motivo valido, senza una ragione solo da un fanatico religioso: io chiedo al forum se abitaste in una nazione dove c'è solo deserto, 8 milioni di mine anti-uomo su una popolazione di nemmeno 8 milioni di persone, dove mangiare una volta la giorno è una vittoria, dove non essere invalido è una grande fortuna voi che fareste?
Continuereste a dire: che bella L'America come sono bravi, che grande nazione o cerchereste di combattere per un avvenire migliore?

Ovviamente si può combattere in maniera diversa che uccidendo altre persone, ma quando per 10 lunghissimi anni ti hanno ignorato forse devi fare un tale bordello per far si che ti ascoltino!!!!

L'Afghanistan è anni luce indietro nel tempo, il mio cuore piange a vedere donne che non hanno nessun diritto, giustizia sommaria, il corano preso come verità assoluta.

I talebani hanno moltissime colpe ma non capire il mondo islamico non ci porterà a nulla di buono x il futuro.

Mandando un pensiero alle vittime americane ed a quelle afgane spero un giorno che il mondo sia come cantato da John Lennon nella Canzone Immagine.

PS Non ho sbagliato forum è per sapere il vostro pensiero su un argomento che ci tocca tutti!!!!
Ultima modifica di Inchiostro Simpatico il 11/09/2007, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

uno dei miei amici islamici dice che bin laden & company tirano fuori l'islam solo quando vogliono macellare un po' di POVERI islamici.
nel senso che i ricchi islamici sono + ricchi dei ricchi amerikani e potrebbero fare qualcosa per i poveri islamici. no tirano fuori la storiella dell'islam mentre loro se ne stanno belli belli a fare sempre + soldi. e i poveri islamici a morire o a dare soldi per la causa.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Il mio post è solo per dire che il mondo è sempre lo stesso e tu Maxxx me lo confermi non bisogna vedere da che parte arriva un uomo ma dai suoi ideali!!!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da THE ANSWER »

E CI SONO VOLUTI 3 MESI X CAPIRLO ???????

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Cara la risposta non ci ho messo 3 mesi x capirlo ma volevo solo aprire un dibattito su questo!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Come la penso io credo sia piuttosto chiaro no? :razz:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Squirto »

A GROUND ZERO RISPUNTANO LE TORRI Il magnate dell’edilizia Donald Trump ha le idee molto chiare su cosa dovrebbe essere costruito al posto delle Twin Towers distrutte dagli attacchi dell’11 settembre 2001: le Twin Towers. Oggi è stato presentato un progetto edilizio, realizzato dall’ingegnere Ken Gardner e dall’architetto Herbert Belton (che negli anni 60 lavoró al World Trade Center), per ricostruire due grattacieli esteticamente molto simili alle torri originali, ma più alte di un piano e dal design più moderno e sicuro. In particolare è previsto un rafforzamento delle strutture interne dei nuovi grattacieli, «così che quello che è accaduto l'11 settembre non accada più» ha spiegato Trump. Quella del re dei grattacieli è soprattutto una sfida al governatore George Pataki, che si trova in difficoltà  nel portare avanti nei tempi previsti il proprio progetto della Freedom Tower, la torre alta 541 metri che dovrebbe prendere il posto dei due grattacieli da 110 piani distrutti dai terroristi. Trump ha definito «uno scheletro mostruoso» il progetto della Freedom Tower, dicendosi pronto ad offrire un'alternativa che assomiglia al vecchio World Trade Center. Pataki ha appena sbloccato il progetto della Freedom Tower da uno stallo che ha creato mesi di ritardo, dovuto a preoccupazioni per la sicurezza del grattacielo. Il governatore dovrebbe presentare nelle prossime settimane un progetto modificato (Ap)

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Rex_Sinner »

Concordo con Trump!
Rifare le Twin Towers ridarebbe vita allo skyline, sarebbe un po' come dire "ci siamo rialzati e siamo come prima, teste di c***o!!!".

La Freedom Tower è un obbrobrio che ferisce chiunque abbia un minimo di gusto estetico!!! :bleh:

Immagine

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Ortheus »

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Xisco »

Bella la canzone, molto toccante il video.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da madball »

cari fricchettoni fatevene una ragione....questa è al realtà  dei fatti: http://it.youtube.com/watch?v=NrmcaiZM_vU
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”