Sono anch'io una stella?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quand'ero neonato invece il "Cobra" Tovalieri mi ha tenuto in braccio...The Mongoxxx ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Io una volta ho incontrato Chinaglia per strada e l'ho guardato storto...
Sono anch'io una stella?
Per restare in tema, molti anni fa (in vacanza) ho palleggiato con Scarnecchia...
ti ricordo che nella discussione dedicata, ti ho invitato a cena...invito sempre valido..XCLARAX ha scritto:ahimè è tutto verotao ha scritto:hall of fame!XCLARAX ha scritto:io una sera ho vomitato sui piedi di massimo coppola di mtv![]()
scherzavo! so benissimo che stava con Hoara Borselli.gyo ha scritto:No...no sul serio!Mavco Pizellonio ha scritto:Il testimonial del Sega Master System?gyo ha scritto:Io mi sono allenato Con Walter Zenga quando ancora nn era chi è poi diventato!
nik978 ha scritto:ti ricordo che nella discussione dedicata, ti ho invitato a cena...invito sempre valido..XCLARAX ha scritto:ahimè è tutto verotao ha scritto:hall of fame!XCLARAX ha scritto:io una sera ho vomitato sui piedi di massimo coppola di mtv![]()
![]()
io un giorno ero a zoagli con un amico.
altri due amici che aevano la casa li ci aspettavano (ma erano ancora a letto)
allora abbiamo iniziato a tirare i sassolini alle persiane.
loro hanno aperto e ci han tirato un bulacco d'acqua
(http://www.logos.it/pls/dictionary/new_ ... de=4649173)
allora abbiamo iniziato a tirarci fazzoletti di carta, accendini, ecc.
per un 5 minuti buoni
dalla salita uan coppia con una bimba piccola aspettava che finissimo (ridendo..)
erano mastrota e la estrada..
poi a microfoni spenti ha detto al tecnico: "bisogna sempre far sentire grandi gli ascoltatori..."nik978 ha scritto:tempo fa telefonai a garanzini a radio24 e feci un discorso oggettivo (non sono un adoratore dle calcio al 100% e non so giocarci) sul perche' il calcio ha tanto successo al mondo(e' n dato di fatto)
alla fine disse:"a volte mi stupisco sempre di piu' dell'alto livello degli ascoltatori di questa radio...complimenti"