Brocher

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Brocher

#1 Messaggio da raul »

Qualcuno puo' darmi qualche info su una ragazza di nome Nicole Brocher, che fa spettacoli in vari locali di lap-dance?

TIA

ciao a tutti

stealth
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da stealth »

io potrei....se paghi bene....sono solo io che do informazioni qui??? e in più ce l'avete anche con me!!!

o sono masochista o è vero che sono picio come dice la mia fidanzata clamas

.....clamas aiutamiiiiii
...dai prendilo un po in bocca aiutami....non fare sempre il solito ingordo che lo vuoi solo in culo......

Stealth

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da raul »

io potrei....se paghi bene....sono solo io che do informazioni qui??? e in più ce l'avete anche con me!!!

o sono masochista o è vero che sono picio come dice la mia fidanzata clamas

.....clamas aiutamiiiiii
...dai prendilo un po in bocca aiutami....non fare sempre il solito ingordo che lo vuoi solo in culo......
Sono sincero ... Anche se nella diatriba con MyriamGold hai avuto una piccola caduta di stile mi sei simpatico, se non altro perche' sei uno dei pochi filoamericani dichiarati (Sbaglio?)

Cmq sono disposto a pagare quello che di solito paga Clamas per avere le tue prestazioni :-))

Grazie comunque

raul

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da raul »

Ok Stealth ho capito ...

Dammi numero di conto corrente dove inviare i soldi ...

stealth
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da stealth »

....no ....dimmi cosa vuoi sapere.....per quanto riguarda il bonifico me lo farai un altra volta......

Stealth :nerd:

clamas
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da clamas »

---""""Cmq sono disposto a pagare quello che di solito paga Clamas per avere le tue prestazioni """"---
WHUE'E'HHHH RAUL....cazzo dici!!!
Stealth è convinto di scopare mia moglie e poi sono io che devo trombargli le fidanzatine....
Adesso son riuscito a fargli capire com'è fatta una figa (3 anni di CEPU tutor:ROSSANA DOLL,NATASHA KISS,SHEILA,LAURA ANGEL,TOTTI,VIERI INZAGHI,DEL PIERO a già  quelli non c'entrano) ed è diventato eterosessuale!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE SEI FILO AMERICANO E TI VOGLIAMO AIUTARE!
COSA TI SERVE????? :D

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

stealth e clamas..a me siete simpatici..
con le vostre beghe di condominio...
beghe..non seghe

raul
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da raul »

Innanzitutto grazie per la disponibilita'

Mi è capitato di vedere uno spettacolo di questa ragazza e ne sono rimasto positivamente impressionato.
Sono riuscito a parlarci un po' e mi è sembrata molto simpatica, oltre ad essere almeno secondo i miei canoni di bellezza molto attraente.
Da una ricerca su Internet ho scoperto molto poco, allora ho deciso di rivolgermi al "Goggle" delle artiste, alias Stealth:-) :-) :-)

Grazie ancora

stealth
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da stealth »

eccomi...allora Nicole Brocher...artista francese....spesso in coppia con la grande Magella ....anche lei transalpina....vive a Torino e da poco ha ripreso a fare spettacoli dopo un momento di riflessione .....
Ultimamente gira un po per tutta l'italia

Memorabili le serate dove lei e magella lesbicavano come due matte in calore...al Femina Bar!

Inutile aggiungere altri particolari.....

Stealth
P.S.: a quest'ora questo è tutto ció che puó uscire dal mio piccolo cervellino di capretta tibetana!!!! (autocritica!!! cosi i "compagni intellettuali" saranno felici!!!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”