Dammi un attimino di tempo e te le faccio io....ho tutti i nr di VI...ehehehe
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Una domanda forse un po poco pertinente: non riesco più a reperire Video Impulse nelle edicole della mia zona ( Omegna prov. Verbania).
Non è richiesta la rivista o ci sono altri problemi?
Eventualmente Fabrizio sai in che edicole viene distribuita la tua bellissima rivista?
Grazie e ciao
Oggi pomeriggio te le ho scannerizzate ed inviate tutte!! Ricevute???
Ciao grande capo!!
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Fabrizio come promesso ti ho inviato le copertine dei numeri 74, 80, 81, 87, 88, 92, 93 e 98, le ultime tre mi sono peró tornate indietro (penso tu abbia la casella piena).
Aspetto tue istruzioni
Ciao
Cavolo ke palle!! Visto il primo risultato...hhihhi..scusa..le ho zippate in 2 cartelle e te le ho mandate...risultato??? alla fine erano troppo grandi per essere accettate..azzz..allora te le ho rimandate una ad una, spero che stavolta ti siano arrivate tutte..fammi sapere e perdona la mia inesperienza ....ma la buona volontà nonchè l'essere un assiduo fan di Video Impulse DVD spero ti possa essere ankore utile ciao