[O.T.] http://odiostudioaperto.blogspot.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] http://odiostudioaperto.blogspot.com
Dopo che da quasi un mese STUDIO APERTO di italia1 dedica 10 minuti del suo tg di merda al caso di Garlasco, qualcuno in rete si è mosso con petizioni, filmati per far si che questi pagliacci la finiscano di parlare solo di troie, lucignoli vari e casi di cronaca spolpati all'osso e guarniti di una marea di cazzate.
guardate e diffondete:
http://it.youtube.com/watch?v=OTvE0DL1H_w
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=96474
guardate e diffondete:
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Posso capire che Studio Aperto non sia un Telegiornale, così come non lo è quello di Emilio Fede.
Trovo schifoso che la gente SOLO PER APPARIRE vada dietro i giornalisti e faccia ste coglionate.
Se non ti piace vedere la tv fai solo prima che SPEGNERLA o al massimo guardarti il TG2... quel tizio critica tanto Studio Aperto ma ha fatto questo solo per farsi vedere... questo lo trovo davvero schifoso.
So che adesso giù a darmi in testa ma ci sono ben altri modi per protestare (tipo non guardare quel tg)
PS
Ricordo come un coglionazzo di nome Paolini sia diventato un idolo e si arricchisca con queste comparsate... lo trovo davvero penoso
Trovo schifoso che la gente SOLO PER APPARIRE vada dietro i giornalisti e faccia ste coglionate.
Se non ti piace vedere la tv fai solo prima che SPEGNERLA o al massimo guardarti il TG2... quel tizio critica tanto Studio Aperto ma ha fatto questo solo per farsi vedere... questo lo trovo davvero schifoso.
So che adesso giù a darmi in testa ma ci sono ben altri modi per protestare (tipo non guardare quel tg)
PS
Ricordo come un coglionazzo di nome Paolini sia diventato un idolo e si arricchisca con queste comparsate... lo trovo davvero penoso
Hai pienamente ragione.MartinaGirl ha scritto:Posso capire che Studio Aperto non sia un Telegiornale, così come non lo è quello di Emilio Fede.
PS
Sono talmente tanti i programmi che uno buono prima o poi lo si trova.
O in alternativa c'è la lettura di un libro, di un quotidiano o, perchè no, di Super Zeta!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' già da un pó di tempo che non considero Studio Aperto un telegiornale, è semplicemente un rotocalco televisivo e pure dei peggiori: si fonda praticamente solo su due tipi di notizie, la prima è appunto la cronaca nera (con fatti ripetuti e riproposti con insistenza morbosa) e la seconda è il cazzeggio totale dentro cui si possono ricomprendere tutte le notizie riguardanti veline/vallette varie (con annessi calendari e/o fidanzamenti con calciatori) oltre ai c.d. servizi "estivi": cosa fa la gente in spiaggia, cosa pensa la gente in spiaggia, qual è l'ultima moda in spiaggia... etc. etc.
Dopo questa analisi precisa e dettagliata, non posso che dare un giudizio all'altezza: un'autentica cagata che contribuisce all'involgarimento della televisione italiana.
p.s. e pensate che c'è gente che protesta perchè viene trasmesso in prima serata l'ultimo film di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut.
Dopo questa analisi precisa e dettagliata, non posso che dare un giudizio all'altezza: un'autentica cagata che contribuisce all'involgarimento della televisione italiana.
p.s. e pensate che c'è gente che protesta perchè viene trasmesso in prima serata l'ultimo film di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut.
io lo sapevo già da prima
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=211460
comprendo il senso del gesto.ma non lo condivido.
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=211460
comprendo il senso del gesto.ma non lo condivido.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: [OT] http://odiostudioaperto.blogspot.com
fredelux ha scritto:Dopo che da quasi un mese STUDIO APERTO di italia1 dedica 10 minuti del suo tg di merda al caso di Garlasco, qualcuno in rete si è mosso con petizioni, filmati per far si che questi pagliacci la finiscano di parlare solo di troie, lucignoli vari e casi di cronaca spolpati all'osso e guarniti di una marea di cazzate.
guardate e diffondete:
Sono inutili perdite di tempo...basta cambiare canale
Il problema è che la gente lo guarda...e finchè certe "notizie" fanno audience, Studio Aperto fa benissimo a trasmetterle!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto:O in alternativa c'è la lettura di un libro, di un quotidiano o, perchè no, di Super Zeta!
Guardare un classico del cinema in dvd (o vhs...)...
Ascoltare un Cd del tuo gruppo/cantante preferito...
Giocare alla Playstation...
Chiamare un amico che non sentivi da tempo...
Uscire a bere una birra al bar sotto casa...
Farsi una sega...
Trombare...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Si infatti, le alternative non mancanoradek66 ha scritto:Xisco ha scritto:O in alternativa c'è la lettura di un libro, di un quotidiano o, perchè no, di Super Zeta!
Guardare un classico del cinema in dvd (o vhs...)...
Ascoltare un Cd del tuo gruppo/cantante preferito...
Giocare alla Playstation...
Chiamare un amico che non sentivi da tempo...
Uscire a bere una birra al bar sotto casa...
Farsi una sega...
Trombare...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
come ogni cosa puó piacere o nn puó piacere...
a me nn piace la pasta col pesto ... ma nn faccio www.odiolapastacolpesto.com
a me nn piace la pasta col pesto ... ma nn faccio www.odiolapastacolpesto.com
- sandocan19
- Storico dell'impulso
-
- Primi impulsi
Io non sono affatto d'accordo.
Torno a casa a mangiare tutti i giorni e faccio la pausa pranzo dalle 12:15 alle 13:00. L'unico tg che viene fatto a quell'ora è proprio Studio Aperto e io, per sentirmi 2 notizie serie, me ne devo sparare altre 30 stupide.
Va bene, ci sono tante altre alternative, ma anche a me piacerebbe potermi sedere a tavola a mangiare e ascoltare le notizie del giorno senza dovermi sorbire i servizi su veline, velone, belluccibionda, moglideicalciatoriincinte, fioranialbillionaire, ricuccicheèandatoalcesso2volteanzichèuna, ecc.
Torno a casa a mangiare tutti i giorni e faccio la pausa pranzo dalle 12:15 alle 13:00. L'unico tg che viene fatto a quell'ora è proprio Studio Aperto e io, per sentirmi 2 notizie serie, me ne devo sparare altre 30 stupide.
Va bene, ci sono tante altre alternative, ma anche a me piacerebbe potermi sedere a tavola a mangiare e ascoltare le notizie del giorno senza dovermi sorbire i servizi su veline, velone, belluccibionda, moglideicalciatoriincinte, fioranialbillionaire, ricuccicheèandatoalcesso2volteanzichèuna, ecc.
Piacere Benjaminus, FICUS Benjaminus
- pibodio
- Impulsi avanzati
A me studio aperto fa cagare più di voi ma se andate a vedere i dati auditel capirete che non fanno altro che dare a questa italia di rincoglioniti quello che vuole... il mondo funziona cosi... anche nella "colta" inghilterra i tabloid (quotidiani di stampo scandalistico votati al sensazionalismo) vendono il triplo dei broadsheet (quelli seri) che adesso ne copiano lo stile ed i titoli...
Ammettiamolo siamo un gregge di pecoroni rinco-bastardi!!!
Ammettiamolo siamo un gregge di pecoroni rinco-bastardi!!!
la stessa cosa capita a me!!Benjaminus ha scritto:Io non sono affatto d'accordo.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Benjaminus ha scritto: Torno a casa a mangiare tutti i giorni e faccio la pausa pranzo dalle 12:15 alle 13:00. L'unico tg che viene fatto a quell'ora è proprio Studio Aperto e io, per sentirmi 2 notizie serie, me ne devo sparare altre 30 stupide.
Ti propongo due soluzioni alternative:
1) vai a mangiare al bar e leggi i quotidiani...
2) abbonati a Sky
Ce ne sarebbero una terza e una quarta, ovvero ascoltare la radio (ma non so cosa venga trasmesso a quell'ora...) e fare due chiacchiere con i tuoi (io, ad esempio, quando mangio tengo rigorosamente la tv spenta...)
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)