[O.T.] http://odiostudioaperto.blogspot.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] http://odiostudioaperto.blogspot.com

#1 Messaggio da fredelux »

Dopo che da quasi un mese STUDIO APERTO di italia1 dedica 10 minuti del suo tg di merda al caso di Garlasco, qualcuno in rete si è mosso con petizioni, filmati per far si che questi pagliacci la finiscano di parlare solo di troie, lucignoli vari e casi di cronaca spolpati all'osso e guarniti di una marea di cazzate.
guardate e diffondete:

http://it.youtube.com/watch?v=OTvE0DL1H_w

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=96474

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da MartinaGirl »

Posso capire che Studio Aperto non sia un Telegiornale, così come non lo è quello di Emilio Fede.
Trovo schifoso che la gente SOLO PER APPARIRE vada dietro i giornalisti e faccia ste coglionate.
Se non ti piace vedere la tv fai solo prima che SPEGNERLA o al massimo guardarti il TG2... quel tizio critica tanto Studio Aperto ma ha fatto questo solo per farsi vedere... questo lo trovo davvero schifoso.
So che adesso giù a darmi in testa ma ci sono ben altri modi per protestare (tipo non guardare quel tg)

PS
Ricordo come un coglionazzo di nome Paolini sia diventato un idolo e si arricchisca con queste comparsate... lo trovo davvero penoso

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Xisco »

MartinaGirl ha scritto:Posso capire che Studio Aperto non sia un Telegiornale, così come non lo è quello di Emilio Fede.
Trovo schifoso che la gente SOLO PER APPARIRE vada dietro i giornalisti e faccia ste coglionate.
Se non ti piace vedere la tv fai solo prima che SPEGNERLA o al massimo guardarti il TG2... quel tizio critica tanto Studio Aperto ma ha fatto questo solo per farsi vedere... questo lo trovo davvero schifoso.
So che adesso giù a darmi in testa ma ci sono ben altri modi per protestare (tipo non guardare quel tg)

PS
Ricordo come un coglionazzo di nome Paolini sia diventato un idolo e si arricchisca con queste comparsate... lo trovo davvero penoso
Hai pienamente ragione.

Sono talmente tanti i programmi che uno buono prima o poi lo si trova.

O in alternativa c'è la lettura di un libro, di un quotidiano o, perchè no, di Super Zeta! :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da alex1jd1 »

E' già  da un pó di tempo che non considero Studio Aperto un telegiornale, è semplicemente un rotocalco televisivo e pure dei peggiori: si fonda praticamente solo su due tipi di notizie, la prima è appunto la cronaca nera (con fatti ripetuti e riproposti con insistenza morbosa) e la seconda è il cazzeggio totale dentro cui si possono ricomprendere tutte le notizie riguardanti veline/vallette varie (con annessi calendari e/o fidanzamenti con calciatori) oltre ai c.d. servizi "estivi": cosa fa la gente in spiaggia, cosa pensa la gente in spiaggia, qual è l'ultima moda in spiaggia... etc. etc.
Dopo questa analisi precisa e dettagliata, non posso che dare un giudizio all'altezza: un'autentica cagata che contribuisce all'involgarimento della televisione italiana.

p.s. e pensate che c'è gente che protesta perchè viene trasmesso in prima serata l'ultimo film di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

io lo sapevo già  da prima

http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=211460

comprendo il senso del gesto.ma non lo condivido.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [OT] http://odiostudioaperto.blogspot.com

#6 Messaggio da Max76 »

fredelux ha scritto:Dopo che da quasi un mese STUDIO APERTO di italia1 dedica 10 minuti del suo tg di merda al caso di Garlasco, qualcuno in rete si è mosso con petizioni, filmati per far si che questi pagliacci la finiscano di parlare solo di troie, lucignoli vari e casi di cronaca spolpati all'osso e guarniti di una marea di cazzate.
guardate e diffondete:

http://it.youtube.com/watch?v=OTvE0DL1H_w

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=96474

Sono inutili perdite di tempo...basta cambiare canale

Il problema è che la gente lo guarda...e finchè certe "notizie" fanno audience, Studio Aperto fa benissimo a trasmetterle!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

Xisco ha scritto:O in alternativa c'è la lettura di un libro, di un quotidiano o, perchè no, di Super Zeta! :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Guardare un classico del cinema in dvd (o vhs...)...
Ascoltare un Cd del tuo gruppo/cantante preferito...
Giocare alla Playstation...
Chiamare un amico che non sentivi da tempo...
Uscire a bere una birra al bar sotto casa...
Farsi una sega...
Trombare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Xisco »

radek66 ha scritto:
Xisco ha scritto:O in alternativa c'è la lettura di un libro, di un quotidiano o, perchè no, di Super Zeta! :DDD
Guardare un classico del cinema in dvd (o vhs...)...
Ascoltare un Cd del tuo gruppo/cantante preferito...
Giocare alla Playstation...
Chiamare un amico che non sentivi da tempo...
Uscire a bere una birra al bar sotto casa...
Farsi una sega...
Trombare...
Si infatti, le alternative non mancano :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da sandocan19 »

come ogni cosa puó piacere o nn puó piacere...

a me nn piace la pasta col pesto ... ma nn faccio www.odiolapastacolpesto.com :DDD :DDD

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da radek66 »

sandocan19 ha scritto: a me nn piace la pasta col pesto ...
:x :x :x :x
Nooo, Sandocan.... è la prima volta che realmente mi deludi...
:( :( :( :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da sandocan19 »

radek66 ha scritto:
sandocan19 ha scritto: a me nn piace la pasta col pesto ...
:x :x :x :x
Nooo, Sandocan.... è la prima volta che realmente mi deludi...
:( :( :( :wink:
ebbene si...ho fatto outing...nun me piace :awww:

Benjaminus
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da Benjaminus »

Io non sono affatto d'accordo.

Torno a casa a mangiare tutti i giorni e faccio la pausa pranzo dalle 12:15 alle 13:00. L'unico tg che viene fatto a quell'ora è proprio Studio Aperto e io, per sentirmi 2 notizie serie, me ne devo sparare altre 30 stupide.

Va bene, ci sono tante altre alternative, ma anche a me piacerebbe potermi sedere a tavola a mangiare e ascoltare le notizie del giorno senza dovermi sorbire i servizi su veline, velone, belluccibionda, moglideicalciatoriincinte, fioranialbillionaire, ricuccicheèandatoalcesso2volteanzichèuna, ecc.
Piacere Benjaminus, FICUS Benjaminus

pibodio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da pibodio »

A me studio aperto fa cagare più di voi ma se andate a vedere i dati auditel capirete che non fanno altro che dare a questa italia di rincoglioniti quello che vuole... il mondo funziona cosi... anche nella "colta" inghilterra i tabloid (quotidiani di stampo scandalistico votati al sensazionalismo) vendono il triplo dei broadsheet (quelli seri) che adesso ne copiano lo stile ed i titoli...
Ammettiamolo siamo un gregge di pecoroni rinco-bastardi!!!

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da fredelux »

Benjaminus ha scritto:Io non sono affatto d'accordo.

Torno a casa a mangiare tutti i giorni e faccio la pausa pranzo dalle 12:15 alle 13:00. L'unico tg che viene fatto a quell'ora è proprio Studio Aperto e io, per sentirmi 2 notizie serie, me ne devo sparare altre 30 stupide.

Va bene, ci sono tante altre alternative, ma anche a me piacerebbe potermi sedere a tavola a mangiare e ascoltare le notizie del giorno senza dovermi sorbire i servizi su veline, velone, belluccibionda, moglideicalciatoriincinte, fioranialbillionaire, ricuccicheèandatoalcesso2volteanzichèuna, ecc.
la stessa cosa capita a me!!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da radek66 »

Benjaminus ha scritto: Torno a casa a mangiare tutti i giorni e faccio la pausa pranzo dalle 12:15 alle 13:00. L'unico tg che viene fatto a quell'ora è proprio Studio Aperto e io, per sentirmi 2 notizie serie, me ne devo sparare altre 30 stupide.
Ti propongo due soluzioni alternative:
1) vai a mangiare al bar e leggi i quotidiani...
2) abbonati a Sky
Ce ne sarebbero una terza e una quarta, ovvero ascoltare la radio (ma non so cosa venga trasmesso a quell'ora...) e fare due chiacchiere con i tuoi (io, ad esempio, quando mangio tengo rigorosamente la tv spenta...)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”