[O.T.] Rex Sinner ospite da Maurizio Costanzo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
tao ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Ovv. io non mi sono sentito tirato in ballo,ma mi da un pó fastidio l'uso del termine "romanità ",visto che termini come "milanesità ","fiorentinità " e via dicendo non vengono mai utilizzati.

Non trovavo così indispensabile l'accostamento tra "romanità " e Maurizio Costanzo:tutto qui.
più che altro il problema è che la romanità  proposta e propagandata dai media è sempre una romanità  caciarona, sguaiata e triviale ai limiti del grottesco (lo stesso bonolis per esempio quando si produce nel discorso compunto fa a meno dell'inflessione capitolina, quando invece si concede la battuta pecoreccia o l'espressione volgare di arroganza nei confronti del suo interlocutore ricorre puntualmente al gergo romanesco).....

si tratta oltrettutto di una macchiettizzazione continua, incessante, senza tregua............

chiaro che se fossi romano e avessi l'ardire di ritenermi una persona seria mi girerebbero non poco i coglioni............
Infatti la mia preoccupazione è che Facciuomo,che io ritengo una persona intelligente,si sia fatto fregare dal modello imposto dai media...

Sinceramente non avrei voluto intervenire su questa, da me creata diatriba; ma siccome ci tengo al giovin Mexes, mi autorizzo a rivedere/ripostare il concetto da me espresso..
Dunque innanzitutto, ho la " scorza" spessa per farmi influenzare dai media.Non banalizzo e non scrivo per " sentito dire o aver visto alla tv".
Fortunatamente non faccio parte del ceto " medio " dal punto di vista culturale.

mex...lo sai che purtroppo ( per poco tempo fortunatamente ) verró a Roma...saró costretto.
Per diversi anni...i massimi vertici hanno cercato di portarmi in quel dell'EUR....mi dicevano vai...Lì non si fa un c.... e si potrebbe " guadagnare molto di più" strizzandomi l'occhio.
Ed io ho sempre rifiutato...dicendomi...cavolo E. hai studiato e continui a studiare come un matto, hai preso due lauree per imboscarti a Roma. Eh...nooooo!
Io di romani ultimamente ne sto conoscendo parecchi, chissà  perchè, aumentando il livello...più accresce la percentuale di incontro coi poteri Roma e dei romani.
Effettivamente avevo dei pregiudizi sui " romani " ma non mia moglie che essendo mezza tedesca e mezza norvegese non ne poteva avere.
L'impressione è stata pessima.
almeno quelli che ho conosciuto io, iniziando da Costanzo.
La " romanità  peggiore " che intendevo su il Signor Costanzo è racchiusa in questo mio personalissimo concetto :
è un mix di strafottenza, spacconeria, umorismo sapido, malcenata bontà  d'animo, tipico atteggiamento da Marchese del Grillo [ " io so io, e voi nun sete un c***o " ].

Essa è la " romanità  peggiore " che è da ammettere, è insita nei romani...ma vi è anche una " romanità  migliore " e spero sia nella maggior parte dei romani, e tu ne rispecchi le caratteristiche, una su tutte la " sanguigna generosità  ".

Ave o Mex...ci si sente o ci si vede a ottobre...
Mi porterai allo stadio ? Non sono mai entrato in uno stadio dove si disputa una partita di calcio.
Bene,vorrà  dire che saró io a mostrarti i lati migliori di questa splendida città  e dei magnifici personaggi che la popolano. :wink:

Per quello che riguarda lo stadio mi dispiace,ma almeno per un pó lo diserteró per svariati motivi che poi ti spiegheró. :wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#77 Messaggio da facciuomo »

Eh no....Mex...prima ti incenso...e tu che mi combini?
hai menato un policeman? o hai mandato a quel paese uno dei tanti politici che frequentano e rovinano la bella Roma?
Spero sia la seconda.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da PhilippeMexes5 »

No,no...niente di tutto questo!

Lo diserteró per mia spontanea volontà .

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Squirto »

facciuomo ha scritto:hai mandato a quel paese uno dei tanti politici che frequentano e rovinano la bella Roma?
tipo Gasparri?

Immagine

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da cangaceiro »

parlagli di me che sto scrivendo un libro, lui gli autori li lancia, gli parlo della transnistria, il canga in pay-tv :-D

cicciofeticcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da cicciofeticcio »

cangaceiro ha scritto:il canga in pay-tv :-D
è la volta buona che m'abbono a sky...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .
non indovinerete mai di chi sono le mutandine nel mio avatar...
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Posto qui la mia richiesta al fine di non aprire un altro topic, tanto in un modo o in un altro sempre dell'adiposo si parla...
Da alcuni giorni su Anale 5 passa lo spot del nuovo MCS; la canzone in sottofondo è molto bella. Qualcuno sa dirmi di che brano si tratta (credo sia spagnola o latino americana...)?
Grazie per l'attenzione
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Rex_Sinner »

...e anche questa è fatta.... :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da radek66 »

Rex_Sinner ha scritto:...e anche questa è fatta.... :wink:
8) 8) 8) 8)
Disse quello che ammazzó la su' moglie...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”