Nel camerino del vip room???
Stealth
(OT) personali considerazioni sul forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Riprova e controlla...clamas ha scritto:NON CREDO DI POTER ESSERE CONSIDERATO RAZZISTA!!!!
Mi stanno sul cazzo, tremendamente sul cazzo i magnaccia albanesi, i ladri algerini, gli spacciatori marocchini, i lavavetri e tutti quelli che sono venuti nella nostra terra a rompere il cazzo!
Per non dare l'ennesima dimostrazione del becero razzista avresti dovuto scrivere
Mi stanno sul cazzo, tremendamente sul cazzo, i magnaccia , i ladri , gli spacciatori.
Quanto ai lavavetri sapessi quanto si rompono il cazzo LORO a lavare il tuo vetro.
Certo, quando gli andavamo a cagare il cazzo in casa loro depredandoli dei loro beni (cosa che continuiamo a fare o credi che il colonialismo sia morto?) ti stavano sicuramente più simpatici.
Così come quando compri qualcosa di made in terzo mondo a due lire.
Clamas non manchi mai occasione per far capire chi sei...
.....clamas ha scritto:Caro Donegal....come sempre ho voluto provocare e ti do ragione sull'etimologia del TAMARRO.
Non penso nè di esserlo, nè di essere razzista, mia moglie è pugliese purosangue ho avuto una splendida fanciulla "morositas".
Ho amici/amiche: siciliani, napoletani, algerini, marocchini, tunisini, indiani, cinesi, russi, ungheresi, polacchi, rumeni,albanesi, americani, sud-americani, ecc-.... NON CREDO DI POTER ESSERE CONSIDERATO RAZZISTA!!!!
Mi stanno sul cazzo, tremendamente sul cazzo i magnaccia albanesi, i ladri algerini, gli spacciatori marocchini, i lavavetri e tutti quelli che sono venuti nella nostra terra a rompere il cazzo!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso