[O.T.] Nazisti Israeliani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

urka ora si che si fa interessante la vicenda...

III reich brutale dittaturaccia militare strumentale o disumana utopia elitaria superomista??

gran dilemma davvero...

i nazi infornavano allegramente ebrei solo per fottergli i soldi e far sfogare il popolino o per evocare una mistica distruzione contro il veleno della terra???

bof direi entrambe le cose come è noto io seguo la teoria del nazismo a due velocità  uno per il popolino e uno per l'elite

le SS erano di fatto uno stato nello stato con obbiettivi e mentalità  diverse dal reich che le conteneva ( banalissimo esempio l'omosessualità  diffusa mentre il regime la condannava )

e in questa ottica condanno la shoa come vile e strumentale sfogo per 4 mangasalsicce frustrati del cazzo ( funzione pragmatica appunto )... peró c'è anche da dire che avendne la possibilità  concreta un mistico ariano difficilmente si sarebbe lasciato sfuggire l'occasione di fottersi in maniera definitiva l'odiato rivale semita ( pericolosissimo e i fatti odierni lo dimostrano )

diciamo che hanno provato il colpaccio :-) ma hanno fallito...

anche in chiave puramente esoterica gli stregoni delle SS temevano i kabalisti ebraici e prob. volevano fermarli prima che risolvessero la famigerata "equazione di dio" ( la bibbia secondo i kabalisti è solo un "puzzle-game" :-) )

bof in sintesi ci si è dovuti sporcare le mani con una dittaturaccia militare per cercare di sviluppare una vera rivoluzione mistica umana e totalmente antimoderna... crollata la dittaturaccia è andato tutto a puttane :-(

inzomma questione ben più complessa della vulgata dei 4 cattivoni krukki che volevano dominare il mondo

a suffragio di queste teorie ricordo alcuni fenomeni tipici delle SS molto poco "nazisti"

-bisessualità  alla greca

-distruzione della famiglia ( lebensborn )

-ossessione per la cultura ( musica e filosofia )

-disprezzo verso gli stessi tedeschi non SS

-"anarchismo" di gruppo ( fedeli solo a hitler ma sostanzialmente refrattari alla gerarchia )

-ordinamento monastico di stampo gesuita

ecc... ecc...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#92 Messaggio da jhonnybuccia »

beh, i miei amici di Credit Suisse ci hanno fatto affari d'oro con il repulisti di adolfo.

Saluit.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

ricordiamo SEMPRE di salutare il maresciallo palermo della benemerita....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#94 Messaggio da udp1073 »

Mhh Balkan.. analisi fatta in riassunto ma piuttosto accurata..

Anche se non condivido il tuo convincimento dell'equazione Sionismo = male del mondo e non credo che i cosidetti poteri forti siano solo ed esclusivamente di origine sionistica.

Ció detto ti faccio notare solo un imprecisione: le SS erano decisamente gerarchizzate, tale gerarchia era strutturata su una tipologia ecclesiastica e non militare ma erano comunque gerarchizzate.
Anche perchè non esiste un tedesco che possa tollerare la mancanza di gerarchia e di ordine.. è nel loro DNA..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#95 Messaggio da balkan wolf »

vabbe niccone ma o brigadiero pasqualo o intercettatore ( a parte che prob. è molto più fascio di me :-) ) mica si incazza su ste robe dai... è una disquisizione puramente accademica

si è vero in questo paese occupato da ZOG esiste l'apologia ( e ditemi se non è da "fascista" reputare un crimie un opinione ) ma penso che non sia il mio caso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#96 Messaggio da balkan wolf »

ma no udp come gia detto il male assoluto ( che poi non è assoluto ma è solo il male per me ovv. ) non è sionista in senso stretto ( coppolina nasone cimitero di praga ) ma di modello sionista ( il mondo come è oggi sembra schizzato fuori direttamente dai protocolli )

gerarchia SS

vero in fatti ho parlato di "anarchismo di gruppo" nei rapporti col reich all'interno le SS erano strutturatissime ma anche li atipiche... totalmente irrazionali i vertici ultimi erano gli stregoni e non i militari la meritocrazia era non lineare e arbitraria ( uno con un buon oroscopo contava di più di un valido comandante :-) ) himmler era un despota assoluto ben più tirannico di hitler ( in pratica faceva quel cazzo che voleva e stop ) i valori tradizionali sbeffeggiati ( omosessualità  abuso di droga paganesimo e satanismo a gogo ) ecc... ecc...

anzomma "gente strana" che cozzava non poco con l'immagine da cartolina del soldatino tedesco

parentesi waffen SS

le "mitiche" unità  combattenti erano sotanzialmente uno spot pubblicitario per la setta spesso accusata di vigliaccheria ma nulla di più... diversa la funzione sul finire della guerra in cui la waffen SS europa si proponeva come una sorta di internazionale ariana ultimo baluardo dell'europa prota a far cagare sangue a russi e americani da qui ne deriva il "mito" che è radicatissimo ancora oggi ( la waffen SS è il modello di riferimento di tutti i neonazi seri )

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#97 Messaggio da udp1073 »

Sai BW.. da tempo sto costruendo un itinerario che mi porti a ripercorrere le tappe fondamentali della storia del Reich.. e le SS ne sono la componente più interessante appunto perchè così atipica.. ti faró sapere quando mi decideró a partire.. se vuoi accodarti sarà  sicuramente una discussione interessante.. il filo ebraico e l'anti-sionista... ci si potrebbe quasi fare un film..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto: peccato che l'invenzione della scrittura, e ne dico una sola, non per pratiche di culto ma per esigenze commerciali, non sia esattamente una questione da poco... :)
Vero.....ma se ci pensi la scrittura e la matematica per fini commerciali era gia' conosciuta in india e cina indipendentemente da babilonesi, egizi e balle varie....

In india addirittura avevano inventato i numeri negativi ben prima di altri....

Eppure le loro dinamiche culturali e di sviluppo sono state particolarmente diverse rispetto a quelle europee.....

Forse i grandi cambiamenti che hanno rilevanti effetti sullo sviluppo di una cultura sono altri......

In effetti il buon Cipolla (noto storico dell'economia, pace all'anima sua), aveva individuato solo 3 grandi eventi che avevano influenzato in maniera netta lo sviluppo dell'umanita', sociale ed economico (l'ultimo evento, tanto per intenderci era la nascita del capitalismo con la rivoluzione industriale inglese....)

Anyway, mi sa che sto scadendo in valutazioni puramente semantiche che trascendono il puerile nozionismo....(tie', ho terminato col botto.... :) )
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tao
Bannato
Bannato

#99 Messaggio da tao »

non sono tanto d'accordo udp1073..........
a mio parere la soluzione finale della questione ebraica era gia tutta instillata nelle pagine del mein kampf, la cui gestazione risale praticamente ad un decennio e mezzo prima della sistematizzazione dell'industria dello stermino nazista (e nel concreto maturate chissà  quando nelle menti dei teorizzatori per ció che concerne lo sviluppo dei principi cardine)......
è in base a ció che sostengo come non fosse un'azione determinata dalle contingenze, ma piuttosto pianificata in ossequio ad un'elucubrazione teorica progettata sin dal principio, al di la di presunti calcoli utilitaristici o ad eventuali questioni di convenienza........

poi la mia idea è (e con questo rispondo anche a balkan wolf) che la shoah non avesse correlazione con gli eventuali umori popolari nè che le "masse" stesse siano state in qualche modo consapevolmente protagoniste della tragedia dell'olocausto.......

colpevoli, magari, per via di una complicità  succube, responsabili per una passività  data dall'inerzia ma in fondo poco altro.....

in questo senso qualche anno fa suscitó un certo clamore per non dire un vero e proprio subbuglio una pubblicazione la cui popolarità  fece il giro del mondo, un saggio di daniel goldhagen che sviluppava la tesi secondo la quale la "responsabilità " principale della carneficina nazista fosse da attribuirsi al popolo tedesco nella sua complessità  (si citava la circostanza su come il progetto di decimazione dei minorati mentali avesse per esempio suscitato l'ostilità  e la contrarietà  dei cittadini che di fatto osteggiarono la messa in pratica di tale iniziativa, mentre la medesima situazione non si verificó riguardo allo sterminio degli ebrei)...........
lessi in parte quel libro ma non ne rimasi mai troppo convinto.........

oddio le mie sono considerazioni personalissime frutto delle mie conoscenze (per forza di cose limitate non essendo uno storico e non avendo mai approfondito veramente questa tipologia di tematiche) e della mia altrettanto personalissima sensibilità .......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#100 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:non sono tanto d'accordo udp1073..........
a mio parere la soluzione finale della questione ebraica era gia tutta instillata nelle pagine del mein kampf, la cui gestazione risale praticamente ad un decennio e mezzo prima della sistematizzazione dell'industria dello stermino nazista (e nel concreto maturate chissà  quando nelle menti dei teorizzatori per ció che concerne lo sviluppo dei principi cardine)......
è in base a ció che sostengo come non fosse un'azione determinata dalle contingenze, ma piuttosto pianificata in ossequio ad un'elucubrazione teorica progettata sin dal principio, al di la di presunti calcoli utilitaristici o ad eventuali questioni di convenienza........

poi la mia idea è (e con questo rispondo anche a balkan wolf) che la shoah non avesse correlazione con gli eventuali umori popolari nè che le "masse" stesse siano state in qualche modo consapevolmente protagoniste della tragedia dell'olocausto.......

colpevoli, magari, per via di una complicità  succube, responsabili per una passività  data dall'inerzia ma in fondo poco altro.....

in questo senso qualche anno fa suscitó un certo clamore per non dire un vero e proprio subbuglio una pubblicazione la cui popolarità  fece il giro del mondo, un saggio di daniel goldhagen che sviluppava la tesi secondo la quale la "responsabilità " principale della carneficina nazista fosse da attribuirsi al popolo tedesco nella sua complessità  (si citava la circostanza su come il progetto di decimazione dei minorati mentali avesse per esempio suscitato l'ostilità  e la contrarietà  dei cittadini che di fatto osteggiarono la messa in pratica di tale iniziativa, mentre la medesima situazione non si verificó riguardo allo sterminio degli ebrei)...........
lessi in parte quel libro ma non ne rimasi mai troppo convinto.........

oddio le mie sono considerazioni personalissime frutto delle mie conoscenze (per forza di cose limitate non essendo uno storico e non avendo mai approfondito veramente questa tipologia di tematiche) e della mia altrettanto personalissima sensibilità .......

Si', insomma, la shoa, fu solo uno spiacevole incidente, una ragazzata...
Il piacere della discussione come esercizio di stile, a volte prende la mano
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tao
Bannato
Bannato

#101 Messaggio da tao »

non una ragazzata canella, semplicemente un progetto criminale, ma pianificato da un'elite ristretta..............
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#102 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:non una ragazzata canella, semplicemente un progetto criminale, ma pianificato da un'elite ristretta..............
Giusto per sciacquarsi la coscienza.....continiamo così, facciamoci del male

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

tao
Bannato
Bannato

#103 Messaggio da tao »

CanellaBruneri ha scritto:
tao ha scritto:non una ragazzata canella, semplicemente un progetto criminale, ma pianificato da un'elite ristretta..............
ma stai male?
Ennio Flaiano.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104 Messaggio da CanellaBruneri »

tao ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
ma stai male?
Evidentemente sì, probabilmente labirintite.
Ma io sono un sempliciotto, guarda e passa

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#105 Messaggio da harlock »

balkan wolf ha scritto: le "mitiche" unità  combattenti erano sotanzialmente uno spot pubblicitario per la setta spesso accusata di vigliaccheria ma nulla di più... diversa la funzione sul finire della guerra in cui la waffen SS europa si proponeva come una sorta di internazionale ariana ultimo baluardo dell'europa prota a far cagare sangue a russi e americani da qui ne deriva il "mito" che è radicatissimo ancora oggi ( la waffen SS è il modello di riferimento di tutti i neonazi seri )
Infatti , ne parla anche Dègrelle in "storia delle Waffen SS" di questo aspetto dell'ultima parte della guerra.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”