[O.T.] Ragazza nera torturata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto: osservando i dati statistici e nello specifico l'incidenza degli episodi criminali rapportati allla consistenza demografica, gli usa veleggiano parecchie imbarcazioni avanti rispetto alla media degli altri paesi occidentali...........
Purtroppo non ho in mano l'annuario dell'Economist...ma, andando a memoria, ricordo che il tasso percentuale Usa è nella media dei Paesi industrializzati...

...è altissimo invece (in termini sia assoluti che relativi) il numero dei detenuti (1.980.000)...Italia 45.000 (dopo l'indulto :evil: ),Francia 55.000, Germania 58.000, Gran Bretagna 63.000...dati 2005.

E' opportuno ricordare che nel computo ci sono anche le detenzioni brevi (in Usa si va dentro se guidi ubriaco) e i reati contro il patrimonio (galera per assegni a vuoto, truffa, malversazione, danneggiamento...).

Se si considerano le detenzioni per reati violenti, le media è di poco superiore a quella europea.

NB io sono fortemente filoUSA, ma questi sono numeri, non ideologie. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

tao
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da tao »

Helmut ha scritto:
tao ha scritto: osservando i dati statistici e nello specifico l'incidenza degli episodi criminali rapportati allla consistenza demografica, gli usa veleggiano parecchie imbarcazioni avanti rispetto alla media degli altri paesi occidentali...........
Purtroppo non ho in mano l'annuario dell'Economist...ma, andando a memoria, ricordo che il tasso percentuale Usa è nella media dei Paesi industrializzati...

...è altissimo invece (in termini sia assoluti che relativi) il numero dei detenuti (1.980.000)...Italia 45.000 (dopo l'indulto :evil: ),Francia 55.000, Germania 58.000, Gran Bretagna 63.000...dati 2005.

E' opportuno ricordare che nel computo ci sono anche le detenzioni brevi (in Usa si va dentro se guidi ubriaco) e i reati contro il patrimonio (galera per assegni a vuoto, truffa, malversazione, danneggiamento...).

Se si considerano le detenzioni per reati violenti, le media è di poco superiore a quella europea.

NB io sono fortemente filoUSA, ma questi sono numeri, non ideologie. :wink:
da dove hai ricavato le statistiche sulle percentuali relative ai crimini commessi rispetto agli altri paesi dell'occidente industrializzato????

il due per cento della popolazione maschile in galera per reati contro il patrimonio la vedo parecchio improbabile helmut........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Ortheus »

Immagine
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto: da dove hai ricavato le statistiche sulle percentuali relative ai crimini commessi rispetto agli altri paesi dell'occidente industrializzato????

il due per cento della popolazione maschile in galera per reati contro il patrimonio la vedo parecchio improbabile helmut........

Dall'annuario Economist...ripeto, non lo ho sottomano e vado a memoria.

Per intenderci, si va in galera anche per furti di poco conto...

tao
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da tao »

Helmut ha scritto:
tao ha scritto: da dove hai ricavato le statistiche sulle percentuali relative ai crimini commessi rispetto agli altri paesi dell'occidente industrializzato????

Dall'annuario Economist...ripeto, non lo ho sottomano e vado a memoria.

Per intenderci, si va in galera anche per furti di poco conto...
puó darsi helmut, le mie speculazioni rimangono comunque valide e pertinenti nella sostanza.........
Ennio Flaiano.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto:
puó darsi helmut, le mie speculazioni rimangono comunque valide e pertinenti nella sostanza.........
Non è mia intenzione smontare le tue tesi... :wink: :wink:

...ho riportato dei dati che in genere i mezzi di comunicazione non danno...

tao
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da tao »

Helmut ha scritto:
tao ha scritto:
Non è mia intenzione smontare le tue tesi... :wink: :wink:

...ho riportato dei dati che in genere i mezzi di comunicazione non danno...
helmut non sapevo fossi di trieste, un giorno ti racconteró di due giovani triestini che conobbi a venezia una decina d'anni fa........
adesso sono un pó sfasato peró........
Ennio Flaiano.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto:
helmut non sapevo fossi di trieste, un giorno ti racconteró di due giovani triestini che conobbi a venezia una decina d'anni fa........
adesso sono un pó sfasato peró........
Racconta, racconta...anche se a Trieste ci vivo poco e sono, per così dire "importato"... :wink:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da jhonnybuccia »

tao ha scritto:solo penso come quanto evidenziavo io nel post precedente abbia una rilevanza ed un peso specifico superiori ....
sarà  come per i nazi, soppesiamo in maniera diversa.

Saluti.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

domanda da 1 milone di dollari ....

perchè gli usa sono una società  violenta???

perchè sono multietnici ovv. ( alla palla del cowboy che è biologicamente violento non ci crede manco moore su :-) )

importiamo questo modello multietnico ( ma con gli arabi al posto dei negri-ispanici ) in europa e se famo le risate ( e noi non abbiamo neppure il II emendamento a pararci il culo )

avanti così occidente :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:domanda da 1 milone di dollari ....

perchè sono multietnici ovv. ( alla palla del cowboy che è biologicamente violento non ci crede manco moore su :-) )

importiamo questo modello multietnico ( ma con gli arabi al posto dei negri-ispanici ) in europa e se famo le risate ( e noi non abbiamo neppure il II emendamento a pararci il culo )

Minchia BW.. quando scrivi queste cose mi vien voglia di prendere l'auto e venire a MI a pagarti una cena...
Anche se un attimo estremizzata questo tuo messaggio non è troppo diverso da quanto diceva la Fallaci.
In realtà  ho la convinzione che la multietnicità  non sia la causa scatenante della violenza, è la forzata coesistenza di diversi gruppi etnici.. traumatico fu per me la scoperta di Bel Air.. il "ghetto" dei neri ricchi.. quando ci passai io l'unica bianca che vi abitava era (non so se vive ancora li) Sharon Stone.. e gli afroamericani cosa dicevano? "Cazzo vuole quella bianca????" In effetti in USA il razzismo non è a senso unico come lo si conisdera qui: il bianco che denigra il nero.. in USA c'è una pesantissima contrapposizione fra tutti i gruppi etnici che tendono ad isolarsi gli uni dagli altri in perenne attrito.. addirittura mi dicono che la massima acredine si ha fra gli ispanici ed gli afroamericani.. specialmente nelle zone dove sono in atto oggi i flussi migratori quindi Texas e California.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nctsuite
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da nctsuite »

Xisco ha scritto:Avrei una soluzione facile facile, si chiama pena di morte preceduta da atroci torture.
io tifo per il Perdono
una sega di meno

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Effettivamente enfatizzare il titolo come se si fosse trattato di un episodio a sfondo razziale mette tristezza...

La cosa vergognosa è pensare a questi sei esseri(se vogliamo definirli tali) capaci di tanto(tra cui 3 donne,alla faccia del gentil sesso) capaci di così tante aberrazioni.

Che Dio ve furmini!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto:domanda da 1 milone di dollari ....

Secondo me tagli il problema alla radice in maniera grossolana.....e come se hai la febbre e ti pigli la tachipirina senza indagare da cosa e' causata la febbre....

Forse non e' il fatto di essere multietnica, ma e' come e' stat realizzata questa multietnicita' a fare la differenza....

Ad esempio, in Olanda, la percentuale di popolazione nera olandesa e' abbastanza rilevante (date le ex colonie) ed anche la percentuale di immigrati turchi, africani ecc. ecc. e' abbastanza elevata....tuttavia, il tasso di criminalita' in Olanda e' abbastanza basso (relativamente alla sua popolazione)....forse perche' la multietnicita' e' stata realizzata in modo meno violento che non in USA...

Faccio notare che ancora oggi nella costituzione dello stato dell'Alabama vi e' una norma (mai abrogata ma adesso non piu' utilizzata) che prevede la segregazione nelle scuole tra studenti neri e bianchi....
Se poi vi capita di andare nell'Alabama troverete persone gentilissime che vi salutano per la strada senza che le conosciate e che vi chiedono se avete di bisogno di una mano ecc. ecc.......ma solo se siete bianchi e lo sono anche loro..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Lemmy »

Oddio, in Olanda se pisci contro un muro arrivano due guardie (sempre in coppia, quasi sempre giganti di più di due metri) che gentilmente ti prendono e ti chiedono 25 euro di multa o ti sbattono una notte in guardina.
A te turista, figurati all'immigrato..

Vai ad Amsterdam e prendi la metro, i bianchi escono tutti alla terza quarta fermata dal centro, più ti allontani e più vedi solo nero.
Arrivi all'estrema periferia (io ero in campeggio all'ultima fermata) e vedi casermoni che il Serpentone o Bastoggi je fanno na pippa dove vedi solo ed esclusivamente neri e mediorentali.

Sei in centro e ogni tre passi ti offrono droghe illegali.
Avessi visto un solo bianco a spacciare..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”