[O.T.] Nazisti Israeliani

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da anxxur »

CanellaBruneri ha scritto:Ricapitolando:

1) Il Nazismo è stato solo un comodo capro espiatorio creato dalle potenze vincitrici per giustificare la II° guerra mondiale
2) Le SS "fighe" erano più che altro dei monaci che giocavano ad incularella ai vari solstizi ed equinozi, mentre le waffen SS erano solo apostoli dell'arianesimo e non come si pensava ingenuamente un esercito politico, cane da guardia della Wermacht, che dava per persa la guerra nel 1942
3) Rommel era un gerarca nazista
4) Gli ebrei, pur vivendo per 2000 anni in Europa, sono in realtà  un corpo estraneo, e, se ci fosse stato più tempo...
5) Sionismo ed ebraismo sono sinonimi
6) Il Nazismo, nella sua radicale purezza, non flirtava con l'Islam (la brigata SS palestinese probabilmente aveva trovato quelle divise in qualche deposito abbandonato)
7) Tutto sommato, Zyclon-B e forni, rispondevano solo ad una logica industriale: il fordismo dello sterminio,si potrebbe dire, e quindi è molto più importante analizzare i dettagli di economia industriale,piuttosto che soffermarsi sul prodotto finale, che non erano propriamente automobili o lavatrici
Canella, se quanto sopra è rivolto pure a me, ti rispondo:
1) di capro espiatorio ho parlato solo relativamente allo sterminio degli ebrei e non certo per giustificare la Germania, che non ha alcuna attenuante. Ho solo detto che l'Olocausto ha fatto passare in secondo piano tante altre persecuzioni contro gli ebrei, delle quali nessuno parla.
2) non mi sono pronunciato, se non per dire che le Waffen SS non erano poi tanto ariane, ma facevano comunque comodo;
3) di Rommel ho detto che era un comandante, non un gerarca;
4) gli ebrei vivranno in euopa da 2000 anni, ma sono sempre stati più o meno perseguitatati o, comunque, hanno subito pesanti forme di apartheid;
5) non mi sono pronunciato (so bene la differenza);
6) vedi il punto 2)
7) indubbiamente i nazisti hanno applicato una logica "industriale" al loro piano criminale (la pianificazione dello sterminio era una macchina estremamente complessa), ma credo che nessuno abbia perso di vista o sminuito quello tu chiami "prodotto finale", certamente non il sottoscritto.

P.S. Certo che quando si parla di nazi-fasci tu sei peggio del toro che vede il drappo rosso, eh? :)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da anxxur »

Canella, aprofondendo il tuo punto 4), ti sei mai chiesto perchè lo stato degli ebrei, creato appositamente per accogliere tutti quelli che si erano dispersi per il mondo, è stato collocato in Medio Oriente e non in Europa (che so, in Polonia o in un'altra delle nazioni semidistrutte dalla guerra)? Sono convinto che, in fondo, facesse un po' comodo a tutti levarsi di torno gli ebrei sopravvissuti...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:C invasione extracomunitaria e rischio estinzione bianca
eccola...

più Zeljko per tutti.

Saluti.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da balkan wolf »

jhonny se tu hai voglia di estingurti cazzi tua...

io non permettero a 4 mammalucchi più bassi di me più poveri di me più stupidi di me più scuri di me più ignoranti di me più brutti di me di ammazzarmi a casa mia

magari succederà  ma sicuramente si vende cara la pelle

FUCK ISLAM

http://www.youtube.com/watch?v=O0gASQ3Atmc
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:io non permettero a 4 mammalucchi più bassi di me più poveri di me più stupidi di me più scuri di me più ignoranti di me più brutti di me di ammazzarmi a casa mia

magari succederà  ma sicuramente si vende cara la pelle
Ci vorrà  ancora molto tempo, balkan...almeno 3-4 generazioni...

...e nel frattempo noi saremo già  scappati con il bottino...!!!

:wink: :DDD :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da jhonnybuccia »

mi rifuto di credere che ritieni plausibile un'eventualità  del genere.
La "colonizzazione" dell'islam non è da considerarsi, per lo strapotere di cui tu stesso parli e nonostante si definisca una religione di conquista.

Guarda chi comanda nel mondo. Altro che declino americano.

Ma tu hai veramente paura dei quattro beduini che stanno in viale Jenner?
Gli dai troppo credito.

Saluti.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da balkan wolf »

dici helmuttone???

io penso che in 2 generazioni questi che magnano... quindi in questa generazione li dobbiamo magnare noi :-)

ti ricordo che in questi anni delle scimmie algerine hanno ammazzato dei francesi bianchi a parigi durante una rivollta etnica ( vedi l'ottimo clip sopraallegato )

quanto al bottino si ovv. la fuga è sempre una ottima soluzione individuale ( purtroppo quello che faró ) ma cazzo gira il culo visto che la possibilità  concreta di prendere a calci in culo sti mammalucchi è concreta ( basta che meno dell''1% di bianchi passi alla lotta armata )

bon inzomma tutti a tirar fuori lo zio adolph ma mi sembra che il 50ennio post nazista abbia prodotto solo na gran merdata no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#128 Messaggio da balkan wolf »

Guarda chi comanda nel mondo. Altro che declino americano.

appunto nel mondo comanda ZOG il governo d'occupazione sionista degli stati uniti :-) che propone un bel modello multietnico del cazzo con negracci che ammazzano i bianchi... in euro abbiamo arabacci che ammazzano i bianchi semplice

oggi le bandieu le bombe a londra e una generica violenza sociale ... domani che saranno il doppio o il triplo cosa???

la linea di resistenza è elementare se combattiamo oggi vinciamo se combattiamo domani vincono loro... ergo spargere odio alimentare i conflitti incoraggiare il razzismo e smascherare le bugie di chi li copre e di chi ci dice che va tutto bene... perchè altrimenti sono cazzi ma cazzi acidi

i sopprusi che i bianchi subiscono oggi in europa e negli usa sono solo scaramucce e solo l'inizio domani sarà  molto peggio e dopodomani saremo inevitabilmente fottuti

p.s.

so che suona sinistro come programma sociale e ne sono cosciente ma dall'osservazione empirica dei fatti e dalle mie rielaborazioni giungo a questo... e se mi sbaglio tanto meglio ( tutti vogliamo una società  tranquilla e pacifica è ovvio )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:dici helmuttone???

io penso che in 2 generazioni questi che magnano... quindi in questa generazione li dobbiamo magnare noi :-)

ti ricordo che in questi anni delle scimmie algerine hanno ammazzato dei francesi bianchi a parigi durante una rivollta etnica ( vedi l'ottimo clip sopraallegato )

quanto al bottino si ovv. la fuga è sempre una ottima soluzione individuale ( purtroppo quello che faró ) ma cazzo gira il culo visto che la possibilità  concreta di prendere a calci in culo sti mammalucchi è concreta ( basta che meno dell''1% di bianchi passi alla lotta armata )

bon inzomma tutti a tirar fuori lo zio adolph ma mi sembra che il 50ennio post nazista abbia prodotto solo na gran merdata no?
50 anni per superarci in campo scientifico (trovami un Nobel scientifico dai Paesi arabi). per mettere mano alla finanza internazionale, per mettere in piedi un'industria competitiva mi sembrano pochini...

...eppoi la mia era una provocazione semiseria...non è detto che vada proprio così...l'Unione Europea sarà  pur sempre il più grande Stato federale del mondo...

...e...

...non sottovalutiamo l'odiatissimo Vaticano: la politica dell'"Europa Cristiana" offerta gentilmente dalla Santa Sede agli squali di Francoforte e Bruxelles potrà  essere molto utile per il futuro...se ne è accorto pure Sarkó...!!! :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#130 Messaggio da balkan wolf »

ma helmutt ma quale campo scientifico ed economico ... quelle scimmie non ci supereranno MAI neanche in 10000 anni...

qui si parla di invasione barbara e di degrado sociale dell'occidente molto terra terra... sono tanti sono bestie e spadroneggiano gia oggi e domani sempre più

mica devono conoscere adam smit per occupare un quartiere delinquere e impestarci coi loro kebab puzzolenti e mandare tutto a puttane no??

guarda in usa negri e ispanici che cazzo combinano non si sono evoluti di un cazzo da quando gli han tolto le catene eppure sono socialmente rilevani e dannosi

questione cristiana

parafrasando curcill "mi alleerei anche con satana per battere i non bianchi" e quindi purtroppo un certo fanatismo cristiano mi fa gioco... peró non dimentichiamoci che quei maiali cristiani predicano stronzate come la fratellanza e che molti sono terzomondisti de sinistra con l'odiosa mentalità  perdentista ( la vera chiave di tutto... la bislacca idea che il povero abbia sempre ragione ) ... quindi il cristianesimo europeo è un arma a doppio taglio

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da jhonnybuccia »

Io sarei per la restaurazione immediata del potere temporale della Chiesa, con un papa che peró non vada in ginocchio a chiedere scusa, tanto per cominciare. Il governo sionista usa sarà  anche pressato dalla lobby ebraica, ma il modello d'integrazione multiecnico et similia sono pura facciata, dove comanda il soldo comandano gli usa e il soldo comanda in tutto il mondo.
L'unico inghippo vero è Cindia che è il maggior creditore in valuta e in titoli di debito degli usa e per adesso se ne sta buona e tranquilla ma fra non molto minerà  pure lo strapotere economico usa, con conseguente ridimensionamento del potere yankee.

Cazzo guarda l'Africa: gli americani e i cinesi fanno il bello e il cattivo tempo, si sono accaparrati le riserve strategiche di acqua e con il controllo dei flussi di armi accendono o spengono le guerre (vedi angola nel 2003).

Finchè si detteranno le condizioni in economia gli arabi (che come si sa l'iniziativa non sanno neanche cos'è) se ne stanno dove sono.

Saluit.
incerto al 76%.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Immagine

Neturei Karta (נטורי קרת×
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#133 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Quei 150 mila soldati ebrei di Hitler di cui nessuno ha mai osato parlare

UNO SCONVOLGENTE LIBRO DELLO STORICO EBREO BRYAN MARK RIGG

Quando la rivista di propaganda nazista "Signal" dedicò la copertina al "soldato tedesco ideale", nel 1939, non poteva certo immaginare che quel volto appartenesse ad un giovane ebreo, il Gefreiter Werner Goldberg. Questa la foto più sorprendente, delle tante di ufficiali, generali, ammiragli, membri del partito nazista, contenute nel libro del giovane storico ebreo Bryan Mark Rigg, laureato alla Yale University, "I soldati ebrei di Hitler" pubblicato recentemente da Newton & Compton nella collana "I Volti della Storia" (pagine 395, 16,90 euro).

Uno studio accurato, una documentazione quasi esasperata, durata anni di viaggi, di incontri, di esami dettagliati di documenti pubblici e privati, superando l'ostilità e il boicottaggio degli studiosi "ufficiali" della "questione ebraica".

Nella prefazione, Rigg racconta d'essere stato ispirato alla ricerca dalla visione d'un film, "Europa, Europa" in cui si racconta la storia dell'ebreo Perel che, falsificando la propria identità , prestò servizio nella Wehrmacht e studiò in un collegio per la gioventù hitleriana dal 1941 al 1945. Il film raccontava una vicenda reale. Tornato all'Università di Yale, dove frequentava il secondo anno di college, Rigg si mise al lavoro. Gli sarebbe bastato trovare una dozzina di Perel e ne avrebbe ricavato uno studio interessante. Ne trovò 150.000 e questo sconvolse tutte le sue certezze.
Gli storici avevano sempre parlato di una cifra irrisoria di ebrei o mezzi ebrei (Mischlinge) che avevano militato sotto la croce uncinata. Mai tuttavia, ricoprendo alte cariche.

Rigg iniziò una corsa contro il tempo, poiché quei veterani morivano ormai a migliaia di giorno in giorno. Si avvalse dell'effetto "valanga", nel senso che ogni intervistato faceva i nomi di altri camerati. Quasi tutti si mostrarono disposti ad aprire le loro case e i loro cuori. In più autorizzarono il libero accesso ai fascicoli personali contenuti negli archivi. Vennero fuori documenti "che nessuno aveva mai esaminato prima" (siamo tra il 1994 e il ‘98!) e "furono dette cose che non erano mai state dette prima". Le loro vicende costituiscono la testimonianza diretta d'una storia oscura e raccapricciante.

Una storia che molti professori avrebbero preferito restasse nei cassetti. Ma Rigg appartiene a quella schiera ormai folta di storici ebrei che, sulla scia di Kath, Arendt, Kimmerling, Novick, Finkelstein e altri, vogliono la verità sull'Olocausto. La critica, quando non li accusa di filo-nazismo (come accade per Hanna Arendt), li considera "revisionisti" nell'accezione staliniana del termine.

Sono quelli che alla domanda «perché un ebreo scrive queste cose?», rispondono: «Perché un ebreo NON dovrebbe scrivere queste cose?».
Il suo lungo studio, i suoi documenti, i suoi testimoni, ci conducono in un mondo in cui avevamo sentito parlare in fretta e per accenni, ma che mai avevamo penetrato e di cui mai prima d'ora avevamo incontrato gli abitanti: il mondo dei "soldati ebrei di Hitler".
Una popolazione, non uno sparuto gruppo come si è voluto far credere per oltre mezzo secolo. Una popolazione con i suoi generali, i suoi ufficiali, le sue truppe.

L'elenco di Rigg è sconvolgente. Il feldmaresciallo Erhard Milch, decorato da Hitler per la campagna del 1940 (aggressione della Norvegia). L'Oberbaurat della Marina e membro del partito nazista Franz Mendelssohn, discendente diretto del famoso filosofo ebreo Moses Mendelssohn. L'ammiraglio Bernhard Rogge decorato da Hitler e dall'imperatore del Giappone. Il comandante Paul Ascher, ufficiale di Stato maggiore sulla corazzata Bismarck. Gerhard Engel, maggiore aiutante militare di Hitler. Il generale Johannes Zukertort e suo fratello il generale Karl Zukertort. Il generale Gothard Heinrici. Il generale Karl Litzmann, "Staatsrat" e membro del partito nazista. Il generale Werner Larzahn decorato da Hitler. Il generale della Luftwaffe Helmut Wilberg dichiarato ariano da Hitler. Philipp Bouhler, Capo della Cancelleria del Fuhrer. Il maggiore Friedrich Gebhard, decorato da Hitler. Il superdecorato maggiore Heinz Rohr, l'eroe degli U-802, i sottomarini tedeschi. Il capitano Helmut Schmoeckel...

Segue una sfilza di ufficiali, sotto-ufficiali, soldati. Tutti ebrei, o mezzi ebrei o ebrei per un quarto o addirittura per il 37,5 per cento, come il Gefreiter Achim von Bredow.
Poi la ricerca scava impietosa fino ad un nome terribile: Reinhardt Heydrich, "la bestia bionda", "Il Mosè biondo", Capo dell'ufficio per la sicurezza del Reich, generale delle SS, "l'ingegnere dello sterminio", diretto superiore di Heichmann.
Era ebreo Heydrich? Molti assicurano di sì. Di certo suo padre lo era. Di certo gli fu accordata da Hitler "l'esenzione".è una foiba, il libro di Rigg, da cui si estraggono scheletri che si voleva dimenticare, nome e fatti da cancellare. Nomi di uomini che fecero la storia del XX secolo. Fatti che resero quella storia atroce.

E forse fu per prudenza che al processo di Norimberga non si parlò di Olocausto, ma, più genericamente, di crimini di guerra o contro l'umanità .
Forse fu per prudenza che tra gli imputati non sedesse Heichmann, esecutore degli ordini di Heydrich.
«Non potevamo immaginare - ricordava Yitzhak Zuckerman, capo della rivolta del ghetto di Varsavia - che gli ebrei avrebbero condotto alla morte altri ebrei». E Zuckerman non si riferiva soltanto agli ebrei della Wehrmacht, della Luftwaffe, della Marina o delle SS, ma soprattutto ai sonderkommandos, la polizia ebrea collaborazionista così efficacemente e drammaticamente narrata dall'ebreo Roman Polanski nel suo ultimo film "Il pianista".

Perché dunque, un libro come questo di Rigg ci sconvolge tanto? Forse perché il peso della "soluzione finale" è insopportabile e scopriamo di poterlo distribuire su altre spalle, anche quelle ebree. Forse perché siamo ancora alle prese con la retorica del "caso Priebke". Un ultranovantenne, ex ufficiale nazista, accusato di non aver disobbedito a ordini considerati disumani e che il libro di Rigg inevitabilmente pone a confronto con centinaia di generali e ufficiali ebrei che quegli ordini li eseguirono tanto bene da meritarsi le decorazioni e gli elogi di Hitler. Forse perché ci ha aiutato a capire che non esiste una "colpa collettiva" del popolo tedesco, così come non esiste una "innocenza collettiva" del popolo ebraico.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: parafrasando curcill "mi alleerei anche con satana per battere i non bianchi" e quindi purtroppo un certo fanatismo cristiano mi fa gioco... peró non dimentichiamoci che quei maiali cristiani predicano stronzate come la fratellanza e che molti sono terzomondisti de sinistra con l'odiosa mentalità  perdentista ( la vera chiave di tutto... la bislacca idea che il povero abbia sempre ragione ) ... quindi il cristianesimo europeo è un arma a doppio taglio

Grazie per il maiale...ma non mi offendo, conosco il tuo pensiero e so che ci combatti con stile...ma io continueró a postare brani del Libro che tu leggerai...ho una grande fede nel Futuro...!!!

Veniamo al tema.

Il Vaticano, nella sua Realpolitik, vuole in realtà  "occidentalizzare" l'Islam, cercando insieme strade comuni (il monoteismo, la solidarietà , combattere insieme il presunto degrado dei costumi etc.) e nello stesso tempo chiedere reciprocità  nei Paesi Arabi hanno ottenuto 2 diocesi a Tripoli in accordo con il governo di Gheddafi, la possibilità  di professare liberamente in Iran per la minoranza armena con Amadinejhad, il pieno riconoscimento dei cristiani caldei in Irak, meno restrizioni per i cristinai in Pakistan...

...ti sembra poco per un'organizzazione sovranazionale che guarda ai secoli dei secoli amen...???

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#135 Messaggio da balkan wolf »

"In un'intervista alla televisione iraniana, Weiss si è detto poco preoccupato per la negazione dell'Olocausto, poichè «i sionisti utilizzano la questione dell'Olocausto per ottenerne benefici. Noi, ebrei che hanno subìto l'Olocausto, non lo utilizziamo per promuovere i nostri interessi."

sempre sostenuto che gli ebrei sono tutto fuorchè stupidi... questa posizione mi sembra piena di buon senso

ovv. nessuno sano di mente parla di negazione dell'olocausto ma solo di ridimensionamento e strumentalizzazione

quanto a heydrich ( tra parentesi era umanamente un figo allucinante ) "ebreo" è vecchia lo sanno tutti... in generale meglio ben definire cosa è un ebreo ( la madre e solo la madre fa di un ebreo un vero ebreo ) anyway banali storture che non intaccano minimamente il sistema direi ( succede i modelli sono perfetti solo sulla carta )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”