per i puttanieri del forum: quali sono i comportamenti ok?..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: per i puttanieri del forum: quali sono i comportamenti o

#31 Messaggio da cytherea »

redsquare ha scritto:...continua: per spupazzarsi al meglio le girls?
Ovviamente con la premessa indispensabile che
1) sono persone e vanno trattate come tali, con rispetto e gentilezza;
2) il denaro è la chiave che ti apre ogni porta (ma non sempre te la spalanca)
3)non devi comunque fare schifo, ti devi presentare pulito, ecc.

In pratica: l'altro giorno, dopo tantissimo tempo che non lo facevo (causa sensi di colpa nei confronti di una persona con cui mi vedevo ma adesso non me ne frega più un cazzo, anzi voglio fare lo stronzo ad oltranza e prendere per il culo quante e più donne mi capitano, compresa quella che mi faceva venire gli scrupoli - ho capito che questa è l'unica tecnica per difendersi da queste rompicoglione TUTTE - ma questo è un altro discorso....) leggo un bell'annuncio e vado da una girls...La fine del mondo, un corpo da paura del tipo Jenaveve e una faccia molto innocent teen (addirittura con apparecchio ai denti..molto arrapante...) del venezuela: pelle ambrata, capelli color miele, glutei scultorei e sodi, sodi, gran bel seno non rifatto, grandi labbra tipo jada fire) pelle liscissima e morbidissima (e non secca e con qualche protuberanza dovuta ad una non attenta depilazione come quella stronza che mi faceva venire gli scrupoli ( e che per la cronaca, quando capita mi trombo ancora - e dire che prima avrei detto che ci facevo all'amore...).
Insomma, per farla breve: con questa venezuelana tutto è stato perfetto, senza fretta, lei disponibilissima, kiss etcc.
Alla fine lei mi dice che per fare le cose con più calma ( e al solito prezzo che, visto le credenziali della tizia, è veramente ridicolo) mi dice che posso andare dal lei al mattino.
Ergo, mi dico, sono stato fortunato a trovare una girl così che mi dà  per lo meno la sicurezza di divertirmi anche la prossima volta che ci andró..
Ció premesso, chiedo a voi tutti, in particolare a Balkan che mi sembra avesse già  illustrato qualcosa sulle preferenze delle latinos, se c'è qualche comportamento, parola, gesto o quant'altro (escluso ovviamente maggiore dazione di pecunia) per rendere la ragazza ancora più "accomodante".
Grazie per i vostri contributi....Chiedo scusa in anticipo se già  è stato aperto un altro topic sull'argomento, ma vado di fretta...sapete il lavoro...i soldi... :P

Beato mondo maschile!!! :o

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#32 Messaggio da deber »

Le chiamate dai vostri cellulari di solito? quando vedete gli annunci sui giornali...

Perchè a me vengono mille dubbi non avendolo mai fatto. Non è che la polizia, nel caso scoprisse quelle "case chiuse", possa controllare le chiamate ricevute da quella girls?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da colpo »

deber ha scritto:Le chiamate dai vostri cellulari di solito? quando vedete gli annunci sui giornali...

Perchè a me vengono mille dubbi non avendolo mai fatto. Non è che la polizia, nel caso scoprisse quelle "case chiuse", possa controllare le chiamate ricevute da quella girls?
io non me la menerei.
probabilmente le telecamere ti hanno anche già  ripreso quando ti sei fermato a chiedere il prezzo alla nobile :wink:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#34 Messaggio da danny »

colpo ha scritto:
deber ha scritto:Le chiamate dai vostri cellulari di solito? quando vedete gli annunci sui giornali...

io non me la menerei.
probabilmente le telecamere ti hanno anche già  ripreso quando ti sei fermato a chiedere il prezzo alla nobile :wink:
...e stanno leggendo anche quello che scrivi su questo forum..

ti stanno braccando, deber... 8)
Sono un forumista-immagine.

deber
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da deber »

danny ha scritto:
colpo ha scritto:

io non me la menerei.
...e stanno leggendo anche quello che scrivi su questo forum..

ti stanno braccando, deber... 8)
:lol: :lol: :lol:

Mamma mia, mica sono un coniglio, anzi...

...ma delle sane precauzioni credo non guastino...no?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da docu »

se la donna dovesse ricevere da sola a casa non vi dovrebbe essere alcuna motivazione giuridica che possa giustificarne il controllo ...

di solito si parte sempre con il passaparola...

in tal modo si puó attuare il controllo della clientela...

come se il referente che ti desse il contatto debba in un certo qual modo garantire per te...

ci sono molte strade x esercitare il meretricio ...

in pratica scoparti una no prof è come scoparti una velina tramite i canali vip....

poi ci sono quelle con annuncio pubblico ...

certo ci sono sempre i rischi ...

gli sbirri (molti di loro sono protettori amanti delle ragazze...in pratica barattano la figa gratis con l'intervento in caso di cliente stronzo ...) che fanno un blitz ... i papponi ... qualche rapinatore che possa tirare brutti scherzi.. la moglie che ti scopre ...

d'altronde se corri in moto puoi sempre cadere .-..-.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da docu »

quali sono i comportamenti ok???

dipende da cosa vuoi ... cosa cerchi ... il settore si è differenziato ...

oggi è cambiata la mentalità  di approccio ... ed anche le abitudini ...

per ottenere il meglio in linea teorica dovresti sempre proporre il meglio di te ...

una cosa sarebbe un cliente alla luca toni un altra un cliente alla secchione monti mi pare ovvio ma cambia anche il livello di soddisfazione che loro singolarmente come clienti possano provare in base alle esperienze in precedenza vissute...

a me personalmente piace quando la puttana abbandona il suo ruolo di puttana e diventa donna ... ed insime raggiungiamo qual grado di affiatamento che si usa definire GFE nel gergo del webputtaniere ....

girlfriend experience ...

come se in pratica dimenticassi il perchè sei lì ma ti sembra di essere con una ragazza che ti piace conosciuta per caso a cui anche tu a quanto pare piaci molto ...

chi raggiunge questo oggi nel + breve tempo possibile ed a prescindere dalla ragazza è un buon puttaniere
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: per i puttanieri del forum: quali sono i comportamenti o

#38 Messaggio da zagor67 »

redsquare ha scritto:...continua: per spupazzarsi al meglio le girls?
Ovviamente con la premessa indispensabile che
1) sono persone e vanno trattate come tali, con rispetto e gentilezza;
2) il denaro è la chiave che ti apre ogni porta (ma non sempre te la spalanca)
3)non devi comunque fare schifo, ti devi presentare pulito, ecc.

In pratica: l'altro giorno, dopo tantissimo tempo che non lo facevo (causa sensi di colpa nei confronti di una persona con cui mi vedevo ma adesso non me ne frega più un cazzo, anzi voglio fare lo stronzo ad oltranza e prendere per il culo quante e più donne mi capitano, compresa quella che mi faceva venire gli scrupoli - ho capito che questa è l'unica tecnica per difendersi da queste rompicoglione TUTTE - ma questo è un altro discorso....) leggo un bell'annuncio e vado da una girls...La fine del mondo, un corpo da paura del tipo Jenaveve e una faccia molto innocent teen (addirittura con apparecchio ai denti..molto arrapante...) del venezuela: pelle ambrata, capelli color miele, glutei scultorei e sodi, sodi, gran bel seno non rifatto, grandi labbra tipo jada fire) pelle liscissima e morbidissima (e non secca e con qualche protuberanza dovuta ad una non attenta depilazione come quella stronza che mi faceva venire gli scrupoli ( e che per la cronaca, quando capita mi trombo ancora - e dire che prima avrei detto che ci facevo all'amore...).
Insomma, per farla breve: con questa venezuelana tutto è stato perfetto, senza fretta, lei disponibilissima, kiss etcc.
Alla fine lei mi dice che per fare le cose con più calma ( e al solito prezzo che, visto le credenziali della tizia, è veramente ridicolo) mi dice che posso andare dal lei al mattino.
Ergo, mi dico, sono stato fortunato a trovare una girl così che mi dà  per lo meno la sicurezza di divertirmi anche la prossima volta che ci andró..
Ció premesso, chiedo a voi tutti, in particolare a Balkan che mi sembra avesse già  illustrato qualcosa sulle preferenze delle latinos, se c'è qualche comportamento, parola, gesto o quant'altro (escluso ovviamente maggiore dazione di pecunia) per rendere la ragazza ancora più "accomodante".
Grazie per i vostri contributi....Chiedo scusa in anticipo se già  è stato aperto un altro topic sull'argomento, ma vado di fretta...sapete il lavoro...i soldi... :P
Mah,non so voi ma a me questo discorso ha dato molto fastidio
Ma come ragioni??
Per il resto non mi sembra ci vogliano troppi discorsi
Con una donna secondo me basta essere gentili,rispettosi e se stessi
Con una prostituta le stesse regole qui sopra piu'disponibilita'economica
Prova a tirare sul prezzo e improvvisamente x lei diventerai come tutti gli altri.Uno da "liquidare" il prima possibile
Punto

Poi il tuo discorso sulle donne in generale...vabbe'...

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da jhonnybuccia »

docu ha scritto:se la donna dovesse ricevere da sola a casa non vi dovrebbe essere alcuna motivazione giuridica che possa giustificarne il controllo ...

di solito si parte sempre con il passaparola...

in tal modo si puó attuare il controllo della clientela...

come se il referente che ti desse il contatto debba in un certo qual modo garantire per te...

ci sono molte strade x esercitare il meretricio ...

in pratica scoparti una no prof è come scoparti una velina tramite i canali vip....

poi ci sono quelle con annuncio pubblico ...

certo ci sono sempre i rischi ...

gli sbirri (molti di loro sono protettori amanti delle ragazze...in pratica barattano la figa gratis con l'intervento in caso di cliente stronzo ...) che fanno un blitz ... i papponi ... qualche rapinatore che possa tirare brutti scherzi.. la moglie che ti scopre ...

d'altronde se corri in moto puoi sempre cadere .-..-.
scusa ma in italy non è illegale solo l'adescamento?

Salutos.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”