Ma sono contento per te, cicciuzzo. Questo è ovvio.
Certo attualmente pagherei per poterlo scrivere anch'io.
ma sai, non è successo niente di particolare...sarà l'euforia del viaggio a Dubai, ma oggi mi sono alzato allegro, sereno e riposato, questa mattina ho fatto le mie commissioni, oggi pomeriggio sono uscito con una ragazza che forse per la prima volta ho visto sotto un'altra luce, ma soprattutto sento che la ex sta scivolando sempre più lontano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Buonasera cicciuzzo, ti trovo di buon umore finalmente
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Raoul ha scritto:Buonasera cicciuzzo, ti trovo di buon umore finalmente
si, da una decina di giorni, merito del viaggio a Dubai, di una mail del cazzo che ho ricevuto ma che paradossalmente ha avuto un buon effetto psicologico, di tre tipe che mi ronzano intorno (o sulle quali ronzo io ), del lavoro che mi impegna molto, della vita che va comunque avanti.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Raoul ha scritto:Buonasera cicciuzzo, ti trovo di buon umore finalmente
si, da una decina di giorni, merito del viaggio a Dubai, di una mail del cazzo che ho ricevuto ma che paradossalmente ha avuto un buon effetto psicologico, di tre tipe che mi ronzano intorno (o sulle quali ronzo io ), del lavoro che mi impegna molto, della vita che va comunque avanti.....
Bella cicciuzzo! Mi fa' piacere! Finalmente un po' di serenità anche per te
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
cicciuzzo ha scritto:stasera ho un rosicamento di color azzurronero!
cicciuzzo, pure tu peró...........te le vai a cercare
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)