Ahia...questa era meglio se non la scrivevi.markkarm ha scritto:"Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum"
Sono proprio curioso di sapere se sei cosi un duro anche al di fuori di questo forum....caro il mio giornalistino di 'sta minkia con la bandiera rossa.
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....doctorgonzo ha scritto:altrimenti sembra che tu abbia aperto questo topic solo per farti della pubblicità
...ma che dici?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Mi sa che hai ragione JppJpp ha scritto:Ahia...questa era meglio se non la scrivevi.markkarm ha scritto:"Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum"
Sono proprio curioso di sapere se sei cosi un duro anche al di fuori di questo forum....caro il mio giornalistino di 'sta minkia con la bandiera rossa.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
anche il Berlusca ci fa divertire... e anche Wanna Marchi era divertente...
You are what you is (Frank Zappa)
Re:
Qua ci sono tanti ragazzi per cui tu perderesti la testa che ( giustamente ) non ti darebbero nemmeno una monetina. Ripigliati, il mestiere di prostituta è nobile, ma fai dei discorsi improponibili e offensivi per le ragazze che ( se Dio vuole ) non sono come te.silvia79 ha scritto:
Non esiste ragazza al mondo per cui non devi spendere qualcosa.
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Infatti sz ha provveduto ad eliminarlo!Xisco ha scritto:Mi sa che hai ragione JppJpp ha scritto:Ahia...questa era meglio se non la scrivevi.markkarm ha scritto:"Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum"

Ma è lui che se l'è cercata.Jpp ha scritto:Infatti sz ha provveduto ad eliminarlo!Xisco ha scritto:Mi sa che hai ragione JppJpp ha scritto:Ahia...questa era meglio se non la scrivevi.markkarm ha scritto:"Le patetiche difese d'ufficio di Markkarm poi sono talmente stucchevoli e ridicole che se non la pianta, a breve vola fuori dal forum"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Re:
Il Fede ha scritto:Qua ci sono tanti ragazzi per cui tu perderesti la testa che ( giustamente ) non ti darebbero nemmeno una monetina. Ripigliati, il mestiere di prostituta è nobile, ma fai dei discorsi improponibili e offensivi per le ragazze che ( se Dio vuole ) non sono come te.silvia79 ha scritto:
Per superzeta
Hai elimito una persona che non c'entrava nulla ma difronte a certe insinuazioni non fai nulla.
Certo Il Fede sara' un tuo Amico ma almeno un pari trattamento.
Per Il fede
Non voglio perdere tempo a rispondere ad una persona che non si merita la minima considerazione da parte mia ma mi sa' che la vera prostituta sei tu!!!
Silvia79
Se avete deciso di trovare un modo di chiuedere questo topic fate voi.Super Zeta ha scritto:fuori uno
Per alcune insinuazioni volgari ho persa la simpatia di tutti?
Fate quello che vi pare.
Non sara' di certo la chiusura di questo topic che mi cambiera' la mia vita.
Sicuramente Silvia79 non molla e continuero' ad essere in rete,con voi o contro di voi.
Silvia79
Re:
Silvia, la considerazione me l'hai data eccome. Me l'hai data fin tanto che speravi di ottenere qualche soldino. Zero grana, zero considerazione ( da parte tua ), che fa anche rima con prostituzione.silvia79 ha scritto:Il Fede ha scritto:Qua ci sono tanti ragazzi per cui tu perderesti la testa che ( giustamente ) non ti darebbero nemmeno una monetina. Ripigliati, il mestiere di prostituta è nobile, ma fai dei discorsi improponibili e offensivi per le ragazze che ( se Dio vuole ) non sono come te.silvia79 ha scritto:
Per superzeta
Hai elimito una persona che non c'entrava nulla ma difronte a certe insinuazioni non fai nulla.
Certo Il Fede sara' un tuo Amico ma almeno un pari trattamento.
Per Il fede
Non voglio perdere tempo a rispondere ad una persona che non si merita la minima considerazione da parte mia ma mi sa' che la vera prostituta sei tu!!!
Silvia79
Mi spiace, hai toppato proprio. A me piaceva scambiare due chiacchiere con te in MSN per amicizia, come faccio con le altre persone che ho conosciuto. Tu in MSN fingi amicizia per ottenere soldi. Se volevi vendere le pianelle o i dvd fetish potevi venderli direttamente senza tutta questa manfrina.