Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2011 Messaggio da MartinaGirl »

silvia79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Ripropongo la domanda chissà  se QUALCUNO mi risponde:

"Silvia, hai chiesto o no sti 90 euro?!?!?!?!?!?!?!?"
NO io questi 90 euro di merda NON li ho mai chiesti.
LA gente invidiosa e maligna è libera di pensare e scrivere quello che vuole ma non di accusare ingiustamente una persona.
Io me ne sbatto i COGLIONI di queste accuse gratuite anzi mi danno nuova linfa per continuare.
IO ho chiesto un paio di scarpe come regalo perche' per me i tacchi sono una passione.
Non ho mai puntato la pistola alla tempia di nessuno per ottenerle.
Non ho mai pensato di postare foto per ottenere pubblicita' gratuita(in 13 giorni su Youtube ho ottenuto 5500 visite con relativi 150 nuovi contatti su msn)
Liberi di pensarla come CAZZO volete.
Soddisfatta della risposta?

Silvia79

Discretamente soddisfatta...
Cioè, a me bastava un "Si", non una difesa alla Perri meson (lo scrivo come si legge per fare la simpatica) che tra l'altro trovo ingiustificata.
E ti giuro: non ti avrei giudicato per niente... :awww:

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2012 Messaggio da Il Fede »

Vabbè scusate, se uno mi rimanda a un'asta su Ebay dove si vendono varie cose ( dvd fetish, pantofole e altro che non ricordo ) e mi chiede di comprare "gentilmente" qualcosa ( ah il regalino... )non è la stessa cosa? I soldi li incassa lei, mica io.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2013 Messaggio da SacreScuole »

Che tristezza sto topic
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2014 Messaggio da jhonnybuccia »

MartinaGirl ha scritto:non una difesa alla Perri meson (lo scrivo come si legge per fare la simpatica)
invece secondo me non sai proprio come si scrive... :DDD

Saluit.
incerto al 76%.

ultimate77
Primi impulsi
Primi impulsi

#2015 Messaggio da ultimate77 »

Il Fede ha scritto:ACCUSARE SILVIA DI PROSTITUIRSI? Ripigliati, io ho semmai detto che la prostituzione è una nobile arte, diventa squallida quando si finge interessamento e amicizia ( bastano più di 100 pagine di post in cui ha parlato praticamente con tutti gli utenti di SZ ) per ottenere soldi o "regalini" ( che tanto piacciono alle ragazze, come i peluches, oh la dolcezza alle volte... )
e mi' ripiglio e mi' ripiglio...... primo io 'un ho mai fatto nomi e se ti sei sentito 'hiamato 'n causa 'un è colpa mia......

secondo le mie sono 'onsiderazioni generali, non indirizzate a nessuno in parti'olare ma dettate da tutto ció 'h'è venuto fori da 'sto post....

terzo, t'assi'uro 'he io 'un só nè uno sfigato nè un nerd informati'o nè uno 'he lo piglia ner baugigi (anche se 'un ho nulla 'n contrario 'on chi lo fa), c'ho ir mi' lavoro, la mi' vita, la mi' fìa, le mi' amicizie (le più ar di fori da internet...).....

quarto mi' só rotto le palle di dì sempre le stesse 'ose e se Silvia t'ha 'hiesto 'un regalino è perchè c'è gente 'he glieli fa, peró è parecchio più facile dà  la 'olpa a lei che li 'hiede (a me 'un l'ha mai 'hiesti) che ammette' 'he facciamo tutti parte d'un mondo di pervertiti e segaioli.......

e ora 'hiudo, 'he c'ho parecchio di meglio da fà ....

Bona di due!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2016 Messaggio da donegal »

de
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2017 Messaggio da gyo »

Me lo dici.. una coca cola con la cannuccia? :awww:
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

ultimate77
Primi impulsi
Primi impulsi

#2018 Messaggio da ultimate77 »

gyo ha scritto:Me lo dici.. una coca cola con la cannuccia? :awww:
vorrei una 'o'a'ola 'on la 'annuccia 'orta 'orta 'olorata per il tu' ami'o 'arlo....

...ami'o mio?! Ma 'un è mi'a ami'o mio....

Che ci volete fare.... vivo da due anni e mezzo a milano, ma ancora la c se sono nervoso mi salta.... anche se scrivo :-)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2019 Messaggio da Il Fede »

ultimate77 ha scritto:e mi' ripiglio e mi' ripiglio...... primo io 'un ho mai fatto nomi e se ti sei sentito 'hiamato 'n causa 'un è colpa mia......
Chiaro, il discorso del tipo "parlavo in generale" :-D
ultimate77 ha scritto:secondo le mie sono 'onsiderazioni generali, non indirizzate a nessuno in parti'olare ma dettate da tutto ció 'h'è venuto fori da 'sto post....
Hai comprato le scarpe?
ultimate77 ha scritto:terzo, t'assi'uro 'he io 'un só nè uno sfigato nè un nerd informati'o nè uno 'he lo piglia ner baugigi (anche se 'un ho nulla 'n contrario 'on chi lo fa), c'ho ir mi' lavoro, la mi' vita, la mi' fìa, le mi' amicizie (le più ar di fori da internet...).....
Povero Cardinali...
ultimate77 ha scritto:quarto mi' só rotto le palle di dì sempre le stesse 'ose e se Silvia t'ha 'hiesto 'un regalino è perchè c'è gente 'he glieli fa peró è parecchio più facile dà  la 'olpa a lei che li 'hiede (a me 'un l'ha mai 'hiesti) che ammette' 'he facciamo tutti parte d'un mondo di pervertiti e segaioli.......
Questa è l'unica cosa giusta che hai detto, ma è altro discorso. Vorrei vedere se ti parlassi da amico avendo un secondo fine ( tipo venderti le mie mutande ) se te la prenderesti o avresti per me stima e simpatia...

Nessuna crocifissione, sia chiaro, è solo che se una vuol vendere le scarpe ci sono siti appositi e altre maniere per farsi pubblicità , fare amicizia ( seppur virtuale )con qualcuno col solo scopo di chiedere soldi in seguito lo trovo squallido, tutto qua.

Bona di tre! ( Che vuol dire? ).

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2020 Messaggio da gyo »

ultimate77 ha scritto:
gyo ha scritto:Me lo dici.. una coca cola con la cannuccia? :awww:
vorrei una 'o'a'ola 'on la 'annuccia 'orta 'orta 'olorata per il tu' ami'o 'arlo....

...ami'o mio?! Ma 'un è mi'a ami'o mio....

Che ci volete fare.... vivo da due anni e mezzo a milano, ma ancora la c se sono nervoso mi salta.... anche se scrivo :-)
Pure se scrivi??????? ahahahahaha... nn pensavo fosse una cosa così profonda in voi toscani!! :-D
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

ultimate77
Primi impulsi
Primi impulsi

#2021 Messaggio da ultimate77 »

Il Fede ha scritto: Bona di tre! ( Che vuol dire? ).
sinceramente non lo so..... in genere "Bona" è un saluto di commiato (buonanotte... buonagiornata...), Bona di due credo derivi dal tresetti o qualche altro gioco di carte.....

Cmq, beviamoci su un buon poncio e leggiamoci un paio di storie di "fava di lesso" e siamo tutti più amici....

Bona!

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2022 Messaggio da Il Fede »

ultimate77 ha scritto:
Il Fede ha scritto: Bona di tre! ( Che vuol dire? ).
sinceramente non lo so..... in genere "Bona" è un saluto di commiato (buonanotte... buonagiornata...), Bona di due credo derivi dal tresetti o qualche altro gioco di carte.....

Cmq, beviamoci su un buon poncio e leggiamoci un paio di storie di "fava di lesso" e siamo tutti più amici....

Bona!
Ah ok, giusto, nel girone toscano in effetti si usa parecchio.

P.S. Peró è meglio Luana la babysitter :DDD

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2023 Messaggio da Sharky79 »

Ciao Silvia, Al mare ti ho pensato... e ho fatto una foto pensando a te....

Immagine

te gusta????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2024 Messaggio da Jpp »

gyo ha scritto:Ma che poi...scusate eh, ma se anche lo facesse che male fà ? Coglioni quelli che gli vanno a fare regali, o gli comprano foto o dvd! Fossi donna io su Internet farei di molto peggio x arrotondare il mio mensile!! E conoscendo il genere maschile ce la farei benissimo anche se fossi un cesso pauroso! :wink:
Quotone!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2025 Messaggio da Ortheus »

Sharky79 ha scritto:Ciao Silvia, Al mare ti ho pensato... e ho fatto una foto pensando a te....

Immagine

te gusta????

cazzo! Avete i piedi pressochè identici....

Gemelli?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”