è veramente una super stallonaBastian Schweinsteiger ha scritto:Ma quale peccato meglio così...Mavco Pizellonio ha scritto:(Asia mi piace di piu`con altre pettinature, peccato per le tette rifatte)cunnilingtus ha scritto: Non ho capito, cosa vuoi dire?![]()
![]()
![]()
asia d'argento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati

si fa presto a dire "super stallona" ....monteur ha scritto: è veramente una super stallona
per avere un metro di riferimento ....
quanto la pagheresti????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Io ancora non sono riuscito a capire qual'è il suo colore naturale di capelli.alex1jd1 ha scritto:Il seno rifatto non mi pare un problema, francamente. Non nel suo caso.
L'ultima pettinatura non l'ho vista, ma la preferisco mora anzichè rossa.
RED o BRAWN? Rossa o castano-mora? Io punto sul rosso!
Ultima modifica di cunnilingtus il 17/09/2007, 22:16, modificato 1 volta in totale.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso

- Contatta:
giano, hai qualche notizia più precisa relativa alla sua età ?giano ha scritto:Ah ah ah ah ah !!!!cunnilingtus ha scritto:Asia è un UNDER 30!
Tutti i suoi film meritano di essere visti (l'ultimo si chiama "Alla ricerca del piacere"), anche quelli degli esordi, molto difficili da trovare.![]()
![]()
![]()
in quanto al colore naturale dei capelli escluderei il rosso, basta guardare le sopraciglia e la fica....
L'ho avuta ospite qualche anno fa in uno dei miei sex shop, l'ho rivista in occasione della presentazione di un suo film...alex1jd1 ha scritto:giano, hai qualche notizia più precisa relativa alla sua età ?giano ha scritto:Ah ah ah ah ah !!!!cunnilingtus ha scritto:Asia è un UNDER 30!
Tutti i suoi film meritano di essere visti (l'ultimo si chiama "Alla ricerca del piacere"), anche quelli degli esordi, molto difficili da trovare.![]()
![]()
![]()
in quanto al colore naturale dei capelli escluderei il rosso, basta guardare le sopraciglia e la fica....
Allora, siccome mi sono già permesso di ciriticare Belladonna, non voglio sembrare troppo snob, peró ragazzi dai, Asia oggi è una MILF nemmeno troppo ben conservata. Ma davvero per voi è tutta sta figa ????
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

- cunnilingtus
- Impulsi superiori

MILF ma sempre incredibilmente SEXY!giano ha scritto:L'ho avuta ospite qualche anno fa in uno dei miei sex shop, l'ho rivista in occasione della presentazione di un suo film...alex1jd1 ha scritto:giano, hai qualche notizia più precisa relativa alla sua età ?giano ha scritto:Ah ah ah ah ah !!!!cunnilingtus ha scritto:Asia è un UNDER 30!
![]()
![]()
Allora, siccome mi sono già permesso di ciriticare Belladonna, non voglio sembrare troppo snob, peró ragazzi dai, Asia oggi è una MILF nemmeno troppo ben conservata. Ma davvero per voi è tutta sta figa ????
Lo so dovrebbe fare attenzione un pó alla linea ma se hai visto i suoi show di recente saprai bene come la cela.
Quindi tu sei delle Marche e saprai tanti fatti dell'inizio della sua carriera, racconta anche in privato se vuoi.
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Nei suoi primi film dove si faceva chiamare con il suo (presunto) vero nome i capelli sono castani tendenti al rossiccio, dal 2001 in poi invece spesso porta i capelli rossi ma in alcuni casi è castana chiara, e quindi...?alex1jd1 ha scritto:giano, hai qualche notizia più precisa relativa alla sua età ?giano ha scritto:Ah ah ah ah ah !!!!cunnilingtus ha scritto:Asia è un UNDER 30!
![]()
![]()
- cunnilingtus
- Impulsi superiori