nik978 ha scritto:world of warcraft-...ho un amico che ci gioca ore e ore...
mi h a dett che spesso becca dei cinesi...
Ci sono anche i mercenari cinesi che per pochissimi euro ti fanno superare il livello che il player non riesce a superare da solo!
e' quello che ho detto io nel post sopra.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:ma quanto è affidabile il risultato?
Lo chiedo perchè dalle statistiche del mio sito,
ho un sacco di visite dalla Cina,
e secondo costoro, invece, sono bloccato...
Mah...
come detto la pagina prima..assolutamente inaffidabile..e dubito che ora ci torno e trovo sz censurato...decisamente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sono pochi i cinesi che passano dal mio sito, ma ci sono.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)