ah,mi spiacecoaduramaipaura ha scritto:il problema è che: in primis, la controparte non è d'accordo di conseguenza tutto il resto è aria fritta.superflowerpunkdiscopop ha scritto:E quando è il momento,quale sarebbe il problema?coaduramaipaura ha scritto:il problema non si pone, al momento.
la pioggia...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
giustoSquirto ha scritto:vuol dire che quando provi, non devi farti inondare dall'inizio... comincia con qualche getto più 'soft'... altrimenti potresti rigettare la cosa da subito
molto eccitante come esperienza
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

beh,la prima pipi del mattino non va benejhonnybuccia ha scritto:si ma la puzza? Cazzo non vi fa senso odorare di cessi pubblici (senza offesa chiaro)?
Saluit.
io lo faccio con un'amica la sera e non lo mai sentita puzzolente
sarà fortuna...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- Sharky79
- Impulsi avanzati

io non sono esperto, ma una cosa è l'odore appena fatta, una cosa è l'odore di quando stagna e evapora (tipo nei cessi che citi)jhonnybuccia ha scritto:si ma la puzza? Cazzo non vi fa senso odorare di cessi pubblici (senza offesa chiaro)?
Saluit.
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Bellissimo quel libro...anche per le foto...e i disegni!superflowerpunkdiscopop ha scritto:
di Chiara Duovo
"Farmi pisciare in faccia mi è sempre piaciuto ma farmi pisciare in bocca è il massimo. E' come una grande, inesauribile, infinita liquidissima sborrata. Che zampilla dalla fonte della vita, dal cazzo che ti sopra e ti inonda" .
Pissing, nella letteratura, nella storia, nell'arte, nella scultura, nella vita di tutti i giorni.
Con foto, stampe, disegni, fumetti.
PS: l'ho letto,ed è anche la storia di due lesbiche che coronano il loro sogno di amore e di piscio,convolando a nozze
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
è vero, ma ce l'hai presente il piscio all'aroma di asparagiSuSEr ha scritto:Fondamentale per la preparazione è una dieta a base di asparagi
bevi rocchetta che fai tanta plin plin.
ma se bevo rocchetta divento bbbbbella?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
-
Olivia Saint
- Impulsi avanzati