Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
Diomede
Primi impulsi
Primi impulsi

#1681 Messaggio da Diomede »

ma queste foto sono per far perdere le tette......raga c'è di mooooooooooooooolto meglio...ci vuole poco....

XasiM
Primi impulsi
Primi impulsi

#1682 Messaggio da XasiM »

Contribuisco con qualche foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

XasiM
Primi impulsi
Primi impulsi

#1683 Messaggio da XasiM »

Ancora foto

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1684 Messaggio da Sharky79 »

mi piacciono queste nuove level!!!

Immagine
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: pierluigij

#1685 Messaggio da Xisco »

aragorn 7 ha scritto:E' troppo bello scopare con una in carne (non una cicciona) perchè dovunque tocchi, tocchi bene!!!
STRAQUOTO!!!!

:DDD :DDD :DDD

Ottima entrata Aragorn :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

aragorn 7
Bannato
Bannato

pierluigij

#1686 Messaggio da aragorn 7 »

Ma' pimpinella(che io saluto)è una chè conta,in questo forum? ho letto un post,riguardo le' tredicenni,dove lei non si esprimeva come una donna,ma' bensi' come un uomo.Sè mi sono sbagliato,chiedo scusa a pimpinella!! una donna,in un forum cosi' spinto,mette molta curiosita'... chi ci sara',dietro quella tastiera? :roll: la fantasia dilaga... un saluto a pimpi,e a tutto il forum,ciao. :-D

aragorn 7
Bannato
Bannato

pierluigij

#1687 Messaggio da aragorn 7 »

Pimpinessa(non pimpinella)
su' sto' forum,co' tutta sta' fica,sto' a fonne!!!

Comunque,mi sono riletto il post,ed effettivamente parla al maschile!! la mia,era solo una constatazione.In finale so' cavoli vostri,ma' mi ha intrigato... ariciao :-D

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da Xisco »

aragorn 7 ha scritto:Pimpinessa(non pimpinella)
su' sto' forum,co' tutta sta' fica,sto' a fonne!!!

Comunque,mi sono riletto il post,ed effettivamente parla al maschile!! la mia,era solo una constatazione.In finale so' cavoli vostri,ma' mi ha intrigato... ariciao :-D
Ehm...fossi in te imparerei a scrivere per bene il suo nome :roll:

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

aragorn 7
Bannato
Bannato

pierluigij

#1689 Messaggio da aragorn 7 »

CERCASI SBORRATORI

Volevo chiedervi,sè sul film ANIMAL TRAINER 23,c'eravate alcuni di voi!!! ma' non mi dite,che avete sborrato in faccia,alla mia attrice preferita?(ANNETTE SCHWARTZ).A saperlo,damo' che mi sarei iscritto a SZ!!!!! :cry: HAI CAPITO CHE FORUM? NON PENSAVO,CHE' STAVATE A STO' LIVELLO?NE' SENTIVO PARLARE,MA' NON IMMAGGINAVO TUTTO QUESTO.....

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1690 Messaggio da Midian »

Con quest'ultima parata di culi mi sto quasi convertendo :blankstare:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1691 Messaggio da Squirto »

aragorn 7 ha scritto:Ma' pimpinella(che io saluto)è una chè conta,in questo forum? ho letto un post,riguardo le' tredicenni,dove lei non si esprimeva come una donna,ma' bensi' come un uomo.Sè mi sono sbagliato,chiedo scusa a pimpinella!! una donna,in un forum cosi' spinto,mette molta curiosita'... chi ci sara',dietro quella tastiera? :roll: la fantasia dilaga... un saluto a pimpi,e a tutto il forum,ciao. :-D
leggere di più il forum no, eh? :cry:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1692 Messaggio da Jpp »

aragorn 7 ha scritto:I culoni,anche sè hanno un po' di cellulite(cosa inevitabile)sempre da' paura rimangono!!! a parte il culo,la' mia donna ideale è come VELICITY VON(deve essere in carne)carina di viso,gran tettona,gran cosciona e gran culona!!! a sto' punto direte:grazie al cazzo!! a chi' non piacerebbe,una come VELICITY VON... pero' mi sono accorto,chè a parecchi piace la' ragazzetta col fisichetto asciutto,quella col corpicino tirato,senza un filo di carne.E' troppo bello,scopare con una in carne(non una cicciona)perchè dovunque tocchi,tocchi bene!!! poi,come si dice degustibus... ciao,e buon pranzo. :-D
In soldoni:

Meglio la carne che l'osso!
:lol:

Oltremare
Primi impulsi
Primi impulsi

#1693 Messaggio da Oltremare »

mmm sono ancora indeciso ... la lancetta peró tende un pó per il culo!!!

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1694 Messaggio da Sharky79 »

Oltremare ha scritto:mmm sono ancora indeciso ... la lancetta peró tende un pó per il culo!!!
Come indeciso... il culo è rock! le tette sono lente.....
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1695 Messaggio da Sharky79 »

aragorn 7 ha scritto:CERCASI SBORRATORI etc...
attento ragazzo... eri partito bene ma ora ti farai cazziare, cerca di rimanere in tema, questo è il topic del sondaggio e non va sporcato con off topic.

la signora Pimpipessa è praticamente l'amministratrice del forum, quindi prima di tutto rispetto

nel furum c'è clima di goliardia ma ci sono anche delle regole

una delle più importanti è non fare domande a cazzo su qualsiasi topic e usare la funzione cerca per vedere se l'argomento è già  stato trattato

per non uscire troppo dal tema....

VOTA CULO :DDD

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”