....Appena visto e sentito sul tiggì 1 l'immarcescibile Mike Buongiorno incalzato da una aspirante..sotto la scrivania o sopra non lo so...reginetta che gli mette in bocca... un bel "..in bocca al lupo.." lui risponde..."non so se si puó dire ma...in ....alla balena!!" ...ergo anche il Mike fa anal!!...........
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
bene..ma visto la tendenza trash della tv un bel Corona non sarebbe stato meglio??...o no??
PS:in alternativa io mi proporrei come giudice...regola nr 1 ..avere un bel culo..regola nr 2 fare anal...regola nr 3 le tette non contano tanto... ...regola nr 4 chi è in regola con la regola nr 1 e nr 2 deve sottostare ad un provino con il Trez...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
lock plz...a volte scrivo così senza troppo pensarci..ero preso dall'invito all'anal di Mike con le balene...like that???
moderatori se non lo locckate..lasciatelo morire questo mio topic..che si areni..come questo mio culobalenottero...e muoia.....
...un culobalenottero arenato..nessun animalista che l'aiuti????
...forumisti senza cuore..anzi peggio..tettofili!!!
Trez dovresti essere bannato per aver aperto un Topic come questo
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
..non importa se sarà locckato....importa che il culobalenottero si è salvato...grazie raga ha preso il largo...e vi saluta