luna lane

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da monteur »

cacchio ragazzi ne ha fatte di scopate sta qua.....
NO EXCEPTIONS!

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Raoul »

monteur ha scritto:cacchio ragazzi ne ha fatte di scopate sta qua.....
Bè diciamo che s'è data da fare considerando che ha la mia età  :lol:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Len801 »

Raoul: Spero di non aver scritto delle castronerie dato che ho preso le notizie un po' di qua e un po' di là 

Raoul, per rispetto al database IAFD.com, se fai copia-incolla delle loro filmografie, loro almeno richiedono che li citi: :wink: :wink:
The following text must accompany any data taken from this page:

If you're using the bio data: Biographical data courtesy of the Internet Adult Film Database.

If you're using the film list: This filmography was taken from the Internet Adult Film Database.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da texdionis »

Raoul ha scritto:Mancava in effetti un Topic dedicato a Luna Lane

Si accettano correzioni ed aggiunte ovviamente. Spero di non aver scritto delle castronerie dato che ho preso le notizie un po' di qua e un po' di là  :P
ho riportato su il topic proprio perchè ora dovrebbe essere il suo blog quello con i riferimenti più corretti
:wink:

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Raoul »

Len801 ha scritto:
Raoul: Spero di non aver scritto delle castronerie dato che ho preso le notizie un po' di qua e un po' di là 

Raoul, per rispetto al database IAFD.com, se fai copia-incolla delle loro filmografie, loro almeno richiedono che li citi: :wink: :wink:
The following text must accompany any data taken from this page:

If you're using the bio data: Biographical data courtesy of the Internet Adult Film Database.

If you're using the film list: This filmography was taken from the Internet Adult Film Database.
Hai ragione Len, cazzo. :041
Il mio "Spero di non aver scritto delle castronerie" era riferito al fatto che ho fatto un collage di un paio di siti :DDD

Cmq ho corretto come hai tu :wink:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Xisco »

Rex_Sinner ha scritto:
texdionis ha scritto:Ha aperto un suo blog (aggiornatissimo) e ora si fa chiamare Simone Dubois.

www.myspace.com/simone_dubois

8)

Che bella che era..... :(
In effetti nelle foto postate da Raoul è diversa...(de)merito del chirurgo???
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Nail »

Un topic senza foto, e` un topic incompleto :)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#24 Messaggio da phoenix »

notevolissima

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”