[O.T.] 'O Sistema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da jhonnybuccia »

docu ha scritto:camorra senza ideologia ... solo i profitti ...
direi più che altro con l'ideologia dei profitti.

Saluit.
incerto al 76%.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da docu »

la camorra siamo noi???

la camorra siamo noi è proprio il qualunquismo che permette la conservazione da un secolo appena di una struttura organizzativa che influenza e contagia come un virus cattivo la società ...

siamo noi che segreghiamo giovani studentesse inermi negli appartamentini universitari ???

sotto la minaccia di coltelli ... si fanno consegnare le quattro carte di credito con pin incluso e mentre uno resta con le altre tre un altro accompagna la ragazza alla posta per farsi consegnare tutto quello che c'è sulle carte ...

queste storie non usciranno mai sui giornali...

siamo noi ad aver fatto un azione così schifosa???

questa è una gran stronzata....

la camorra sono loro .... il male sono loro ...

quelli che massacrano a centinaia uomini indifesi ...

napoli è uno schifo ... più di venti clan camoristici non riescono ad imporre l'ordine alla città  che è in balia della microdelinquenza ... figli di boss credono di essere potenti senza nemmeno che gli spunti la barba ed i loro padri non gli insegnano cosa vuol dire il rispetto anzi avallano le loro bravate facendoli sentire forti dell'appoggio dei "gruossi" ...

ed assisti a mocciosi che rubano dai motorini al volo cappellini a ragazzine e non puoi intervenire ...
il vicolo è connivente ...

napoli è uno schifo e scappano tutti ... tutti le personalità  di napoli si trasferiscono altrove ... vogliono le loro oasi .... i loro ristori in cui vivere sereni...

la camorra siamo noi con le nostre connivenze ??

certo foraggiamo clan con il consumo di droga ...ma anche con l'aquisto della carne ...
con tante piccoli gesti anche apparentemente semplici.....

la verità  è che il sistema lecito ed il sistema illecito hanno stretto un patto in nome del vicendevole profitto personale

e la parte di paese sana assiste inerme e terrorizzata ....

... perchè esiste il bene sul mondo ....

anche quando fai il male

ci sarà  sempre un vecchio galeotto in carcere che proteggerà  l'ultimo arrivato ...

"il culo a lui non glielo fate... è nu buon vaglion ... "

i valori dissolti .... ed il governo dell'anarchia ...

il male fa sventolare alto il suo vessillo nero sul mondo ... e risa sataniche coprono i pianti ...

ma verrà  un giorno in cui ritornerà  a splendere il sole ...

e si riscopriranno le figure dei guerrieri della luce...

i veri eroi ...

falcone e borsellino sono morti invano dicevo e saviano abita fuori napoli ora ... è riuscito a mettere il culo in salvo dal caos ... gli era dovuto ovvio nessuno avrebbe voluto farlo martirizzare... il sistema come si combatte???

si dice che è la mentalità  ... è un ideologia che ha preso piede...

ma se ci mostrate boss pieni di oro e macchine sportive e giudici bianchicci e tremanti che tentano invano di correrli appresso ...
quale sarà  l'immagine vincente che si imporrà  nel pensiero sociale ??

il narcos in ferrari con dieci guardie del corpo o l'attempata toga rossa che dovrà  fare i salti mortali in uffici scalcinati per il rispetto delle regole ???
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da docu »

io vivo ancora all'inferno .... ci sono dentro .... territori tristi e desolati con da scenari da favola ... e lo sguardo dei cattivi ....
potrebbe sembrare che sia contro roberto mentre mi sta simpatico ... un giovane che a meno di trentanni con il suo modo di porsi alternativo è riuscito ad inserirsi nel "sistema italia" .... fa simpatia in questo mondi di vecchi babbuini ....

quindi lui non è contro ma è dentro il sistema che sembrerebbe attaccare ...

lui non ha detto a chiare lettere che al quaeda ce l'abbiamo in casa nostra ???

e costa stanno facendo ???

dove è la tolleranza zero ???

io vedo sempre i boss portati in passerella ed il tifoso che lancia un petardo preso a schiaffi in diretta TV ...

pentiti su pentiti ... senza tagliarsi un dito ...

che bella l'antica roma !!!

con i suoi uomini con le palle .....

questa mano ha sbagliato e la brucio nel braciere ...

ad un boss oggi si dovrebbe fare un discorso così ....

hai solo due scelte ....

o muori perchè ti ammazziamo noi ...
oppure là  c'è un recipiente pieno di acido ....

potrai vivere ma senza mani ....

dov'è lo stato quando lascia violentare la propria ragazza davanti agli occhi ???

dov'è lo stato quando ti senti braccato perchè hai fatto uno sgarbo ad un figlio di un boss ???

dov'è lo stato per quel pentito che ha perso il figlio di 10 anni ed ora guarda il suo assassino mentre va a fare la spesa in un posto segreto quale pentito anche lui ???

dov'è lo stato che ti fa prendere botte e ti lascia solo una possibilità  di querela per procedere contro il tuo carnefice...
spesso poi le minacce alla famiglia ti spingono a ritirarla...

perchè lo stato ha protetto saviano e no quella mamma che è stata sparata in faccia x aver denunciato gli aguzzini del suo figlioletto under 10 ???

saviano ora è un giornalista affermato ... ma qui al sud ci sono milioni di vittime silenziose che soffrono la presenza di un apparato terroristico che permette di girare armati e di godere della sensazione di sentirsi parte di una comunità  alternativa ... con la solidarietà  dei simili ...

noi siamo soli isolati come tutte le vittime che nessuno ha pianto nemmeno per un secondo...

finchè non tocca a noi

tirem innanz
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Mr. Viz »

Madó docu ero di buon umore..mannagg! :-D Mi so fatto un mazzo così tutto il giorno, sono tornato da poco e mi volevo un pó sfogare.Mannagg!

Tiramm annanz? Non lo so! So solo che devo risponderti. Soffri? E' l'inferno? Sono perfettamente d'accordo con te! Non mi sono ritagliato l'oasi, qui si rimane perchè questa è la mia città , qui c'è tutta la mia vita...in giro si ruba? La microcriminalità ? Credo che sia solo la punta dell'iceberg.

I dolori provocati sono molti e variegati a qualsiasi livello, la limitazione personale che entra prepotentemente a contatto con la tua vita è ovunque. Qui si respira, più il tempo passa e più diventa tangibile, ma ti invito, per quello che vale a non farti prendere dallo sconforto!

Per quanto possa valere, accetta un consiglio dato con un neurone utile che gira in tondo dentro la testa.

Acc..sono troppo stanco per continuare! Gudnait :wink:

Leggero sempre! O almeno il più possibile.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Mr. Viz »

Mi sono un pó ripreso..mo scendo e vado a festeggiare un amico al centro! :-D

Domani è S.Gennaro, è festa!! Si, si, i neomelodici, i cammurristielli, mamma che schifo e siamo gentedimmerda nell'Itaglia che va a fuoco!

Uà ! Madó! Domani vi racconto che sorriso c'ha mio fratello! :DDD ...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

la mentalità  criminosa-materialista nasce sempre del solito problema se ci fate caso...

o'sistema è ben più ampio è il modello unico sovraimposto che abbinato dall'indigenza e al sottosviluppo culturale crea un arrivismo aggressivo sempre per inseguire i soliti modelli

l'impiegatino milanese ti incula vilmente il collega per uno scatto lavorativo da 100euro e lo scugnizzo ti scippa ma la matrice sociale è la stessa... devono andare a pippare nel prive come corona così c'è la figa e sono vincenti

segnalo lo splendido monologo di milian quando spiega ai ricconi romani di un night perchè i delinquenti delinquono ( sostanzialmente per imitare il loro lifestyle ) da la banda del gobbo

anzomma a monte cìè sempre e solo la solita merda dirigista-materialista... e il padrone è un grasso tirchio col nasone :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Ortheus »

balkan wolf ha scritto:la mentalità  criminosa-materialista nasce sempre del solito problema se ci fate caso...

..............

segnalo lo splendido monologo di milian quando spiega ai ricconi romani di un night perchè i delinquenti delinquono ( sostanzialmente per imitare il loro lifestyle ) da la banda del gobbo.....

http://www.youtube.com/watch?v=qov-FH3R8ZY

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da jhonnybuccia »

balkan wolf ha scritto:l'impiegatino milanese ti incula vilmente il collega per uno scatto lavorativo da 100euro e lo scugnizzo ti scippa ma la matrice sociale è la stessa... devono andare a pippare nel prive come corona così c'è la figa e sono vincenti
Questa è una parte della questione: forse è vero per la camorra, che non è propriamente un'organizzazione di carattere mafioso, ma credo non sia così pacifica per altre realtà .
Nelle "organizzazioni" il soldo conta, ma è semplice strumento per raggiungere il potere, che è poi il fine ultimo dei mafiosi.

Saluti.
incerto al 76%.

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da zorro »

dov'è lo stato quando lascia violentare la propria ragazza davanti agli occhi ???

dov'è lo stato quando ti senti braccato perchè hai fatto uno sgarbo ad un figlio di un boss ???

dov'è lo stato per quel pentito che ha perso il figlio di 10 anni ed ora guarda il suo assassino mentre va a fare la spesa in un posto segreto quale pentito anche lui ???

dov'è lo stato che ti fa prendere botte e ti lascia solo una possibilità  di querela per procedere contro il tuo carnefice...
spesso poi le minacce alla famiglia ti spingono a ritirarla...

perchè lo stato ha protetto saviano e no quella mamma che è stata sparata in faccia x aver denunciato gli aguzzini del suo figlioletto under 10 ???
Sta anche qui il problema: sento sempre dire "dov'è lo stato, dov'è lo stato". Lo stato siete anche voi. Falcone e Borsellino non sono morti per caso. Sono stati un valido esempio! Io non avrei remore a morire per la difesa dei miei principi e della pellaccia della mia gente(non dico del mio stato perchè non mi sento appartenente a questo stato...ma questa è un'altra storia).
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da balkan wolf »

verissimo jhonny ma parliamo di due livelli diversi...

lo stato parallelo finalizzato solo al potere è un istanza tipica del crimine organizzato da sempre ( dalla mafia siciliana alle triadi cinesi passando per i narcos sudamerikani )... sostanzialmente il solito lobbismo paramassonico "jewish style"

il problema è che gli strumenti di controllo e di appetibilità  di queste organizzazioni in basso sono identici al modello dominante ( o scugnizzo vuole a bella giacca co o'telefonino per capirci )

alla fine io semplificando e simbolizzando ( in maniera estrema è un pó strumentale ammetto ) riconduco tutto a un solo principio primo... il materialismo finalista arrivista e aggressivo

di palo in frasca

il vero problema in itaGlia è la mentalità  mafiosa la cultura del contatto e del favore che ci è entrata dentro per via della nostra storia ( la nobile arte d'arrangiarsi che diventa un insopportabile prevaricazione sociale ) inzomma i soliti furbetti del cazzo

per continuare le citazioni video ( grandissimo orty 8) ) memorabile il moretti di ecce bombo ( credo non sono sicuro al 100% ) quando accusa il tipo giusto "lei è il classico sempre con l'amico giusto bene inserito col macellaio di fiducia che le da i pezzi migliori..." l'altro "e cosa c'è di male" nanni "che poi i pezzi peggiori li da a me" :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da jhonnybuccia »

sì chiaro, la manovalanza è un'altra cosa. Lo stesso concetto cambia se visto dal basso o dall'alto e la stessa identica cosa la si puó fare con due intenzioni opposte. La cultura magna magna italica poi è connaturata nel paese ma non credere che all'estero siano poi così più meritocratici. Sono sempre i rapporti con le persone e le conoscenze che contano nella vita, in italy lo diamo semplicemente più a vedere (e sopratutto ce ne vantiamo...).

Salutos.
incerto al 76%.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:lo stato parallelo finalizzato solo al potere è un istanza tipica del crimine organizzato da sempre ( dalla mafia siciliana alle triadi cinesi passando per i narcos sudamerikani )... sostanzialmente il solito lobbismo paramassonico "jewish style"

non sono d'accordo, il 'jewish style' riguarda anche un'etica del saper lavorare e del saper produrre, non del farsi ricchi rubando parte del frutto della produzione altrui (l'imposizione del pizzo, ad esempio).

credo sia anche il fatto che gli ebrei - al di là  del discorso sugli usurai, ingigantito dai cristiani nei secoli per ovvi motivi - sono sempre stati più bravi a far soldi, uno dei motivi che ha contribuito all'esplosione dell'odio verso di loro in molti paesi

dove regna la camorra c'è il disastro economico e sociale, mentre in israele hanno reso produttivo persino il deserto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:per continuare le citazioni video ( grandissimo orty 8) ) memorabile il moretti di ecce bombo ( credo non sono sicuro al 100% ) quando accusa il tipo giusto "lei è il classico sempre con l'amico giusto bene inserito col macellaio di fiducia che le da i pezzi migliori..." l'altro "e cosa c'è di male" nanni "che poi i pezzi peggiori li da a me" :-) :-)
Era in "Bianca".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

squirto è il modello lobbysta che è molto simile... il concetto di "slealtà " di fondo finalizzata all'utilitarismo e alla prevaricazione su chi è fuori dalla setta per capirci

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da vbman »

Da Repubblica.it del 22 ottobre 2007

Gli sconcertanti dati della Confesercenti sugli affari criminali
"La 'Mafia 'Spa è l'industria italiana che risulta più produttiva"

"La mafia? E' la prima azienda italiana"
Per Sos Impresa 90 mld di utili l'anno

ROMA - Con un utile annuo pari a 90 miliardi di euro, una cifra equivalente a cinque manovre finanziarie o, se si preferisce, alla somma di otto "tesoretti", l'"azienda mafiosa" si classifica al primo posto nella classifica dell'imprenditoria italiana. Un primato difficile da spodestare, dato che il giro d'affari che ruota intorno a sfruttamento della prostituzione, traffico di droga e armi, estorsione, rapine e usura non sembra conoscere crisi.

Il rapporto sulla criminalità  di "Sos Impresa" della Confesercenti delinea un quadro drammatico. In base ai dati raccolti, l'usura rappresenta la principale fonte di business criminale per la mafia, con circa 30 miliardi di fatturato. Il racket frutta ai clan 10 miliardi, 7 miliardi arrivano dai furti e dalle rapine, 4,6 dalle truffe, 2 dal contrabbando, 7,4 dalla contraffazione e dalla pirateria, 13 dall'abusivismo, 7,5 dalle mafie agricole, 6,5 dagli appalti e "solo" 2,5 dai giochi e dalle scommesse.

Dati che fanno ancora più impressione, se messi in relazione a tutti gli organismi e ai cittadini coinvolti nel giro dell'illegalità . Il racket delle estorsioni coinvolge 160 mila commercianti italiani, con una quote di oltre il 20 per cento dei negozi e punte dell'80 per cento negli esercizi di Catania e di Palermo. I commercianti e gli imprenditori subiscono 1.300 reati al giorno, praticamente 50 l'ora.

La collusione degli imprenditori. "Uno degli elementi che colpisce maggiormente - sottolinea il documento - è l'espansione della cosiddetta "collusione partecipata", un fenomeno che investe il gotha della grande impresa italiana, soprattutto quella impegnata nei grandi lavori pubblici. Gli imprenditori preferiscono venire a patti con la mafia piuttosto che denunciare i ricatti".

Confesercenti fa anche alcuni nomi di aziende che hanno "ceduto" alla criminalità . "Il colosso Italcementi - si legge nel rapporto - è uno di quelli che ha ceduto alla morsa, supportando maggiori costi, assumendosi numerosi rischi ed agevolando, così, l'espansione economica della cosca dei Mazzagatti.

Anche per i lavori della Salerno-Reggio Calabria gli imprenditori sono stati costretti a trattare con le cosche calabresi. La Impregilo - sempre secondo Sos Impresa - aveva insediato nelle società  personaggi che, secondo gli inquirenti "da sempre avevano avuto a che fare con esponenti della criminalità  organizzata e con imprese di riferimento alle cosche".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”