[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1816 Messaggio da Midian »

Vedo che Midian ci dà  parecchia fiducia

per il Siena dici? nessun malanimo eeh, solo scelta tecnica perchè Mandorlini non mi sembra una cima e la rosa...diomio :roll:

tra l'altro le tifoserie di Ud e Siena sono gemellate, ricordo da testimone nel 2004 un brindisi in piazza del Campo con il presidente De Luca.

ma Bertotto come se la cava?
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1817 Messaggio da jhonnybuccia »

donegal ha scritto:
Midian ha scritto:Il Toro per me quest'anno farà  molto bene,
Speriamo : ho visto più azioni e schemi realizzati in tre partite che in tutto lo scorso campionato.

Non appena arriverà  la concretezza (e pure un certo Di Michele, squalificato sino ad ottobre) credo anch'io che rischia di diventare la sorpresa del campionato (tripla grattata di coglioni) : si tratta pur sempre di una squadra che non ha quasi più nessun titolare dello scorso anno e che quindi deve ancora trovare l'amalgama*.

*Citazione :
Presidente, non pensa che la sua squadra abbia bisogno di amalgama ?
Chi è sto Malgama ? se è 'bbuono lo compriamo...
il miglior acquisto del toro quest'anno è senz'altro Novellino, mentalità  granata anche se ormai il nobile colore mi sembra molto sbiadito.

Più Massimino per tutti.

Saluti.
incerto al 76%.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1818 Messaggio da Xisco »

Guardate un po' cosa succede in Argentina :-D:

ROSARIO (Argentina), 18 settembre 2007 - Stai a vedere ora che il numero che porta iella non è né il 13, né il 17. Ma non ditelo ad Andres Imperiale, centrocampista del Rosario Central. Lui, con un cognome così altisonante, è diventato la vittima del turnover più assurdo che possa esistere: quello dovuto non a tanti impegni ravvicinati, ma alle indicazioni di una maga.
L'ANTEFATTO - Il Rosario Central non era partito benissimo nel campionato d'Apertura. Zero vittorie in otto giornate, solo 4 pareggi e altrettante sconfitte: risultato, ultimo posto in classifica. I tifosi della squadra, dove ora sverna l'ex interista Kily Gonzalez e che vantava tra i supporter celebri Ernesto "Che" Guevara (oltre al napoletano Lavezzi, per citarne uno più recente), sono intervenuti di persona per cercare di dare una scossa ai loro beniamini. Sono andati da una maga per chiederle cosa potesse aiutare le "Canallas" (questo è il soprannome del Rosario Central) a risollevarsi. La donna ha spiegato: "Semplice, dite all'allenatore che il numero 14 non deve giocare". Il numero 14 era Andres Imperiale.
IL DERBY - La partita successiva all'incontro con la chiromante non era una qualunque: il derby, sentitissimo, contro il Newell's Old Boys. In trasferta, per giunta. Imperiale? Nemmeno in panchina, probabilmente su "suggerimento" dei tifosi. Non un bell'episodio, anche se apparentemente la scaramanzia sembra dare frutti. Al 41' il Rosario rimane in dieci per l'espulsione di Nunez e molti pensano che la maga, forse, non ci aveva visto giusto. Nella ripresa, però, rigore per le "Canallas", e bomber Arzuaga non sbaglia. Nel forcing finale del Newell's c'è spazio per un'altra espulsione tra le fila del Rosario (Papa). Ma il risultato non cambia più. Primo successo per i gialloblù in campionato. Nel dopopartita l'allenatore Ischia ha dichiarato: "E' uno dei momenti più belli della mia carriera. Abbiamo vinto meritatamente e con un pizzico di fortuna". Ahi, ahi...
VIA IL NUMERO - I tifosi, ovviamente, sono impazziti di gioia. Ma non si sono fermati qui. Hanno chiesto all'Afa, la Federcalcio argentina, di ritirare il numero 14. Per ovvi motivi, s'intende. Vedremo se saranno accontentati e se la scaramanzia trionferà . Povero Imperiale, soprannominato "El tuna": lui, con un cognome così, accusato di portar male...

da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1819 Messaggio da radek66 »

Midian ha scritto: tra l'altro le tifoserie di Ud e Siena sono gemellate, ricordo da testimone nel 2004 un brindisi in piazza del Campo con il presidente De Luca.

ma Bertotto come se la cava?
:-D :-D :-D :-D
Grandioso!!! E io invece ricordo ricordo il brindisi in piazza a Udine... la partita poi la perdemmo con un palo all'ultimo minuto :( (era l'Udinese di Spalletti...)...
Bertotto va un po' a corrente alternata...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1820 Messaggio da jhonnybuccia »

Xisco ha scritto:Guardate un po' cosa succede in Argentina :-D:
ecco, argentina.

Saluit.
incerto al 76%.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1821 Messaggio da Trez »

evvai con la solita figura di merda in europa...certo le squalifiche, gli infortuni, 30 giocatori come rosa non bastano..ah..appelliamoci alla preparazione..ecco cosa vuol dire tifare Inter..godere poco.. :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1822 Messaggio da Xisco »

Trez ha scritto:evvai con la solita figura di merda in europa...certo le squalifiche, gli infortuni, 30 giocatori come rosa non bastano..ah..appelliamoci alla preparazione..ecco cosa vuol dire tifare Inter..godere poco.. :evil:
L' Inter come prima cosa non ha un gruppo come si conviene, per questo fatica in Europa.

In Italia essendoci poche squadre competitive questa lacuna non si nota, visto che è colmata dalla qualità  dei singoli.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1823 Messaggio da Midian »

Noto che Mancini in Europa ha la tendenza a sbagliare formazione iniziale, poi era troppo tardi quando ha fatto le correzzioni.

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1824 Messaggio da Lemmy »

Midian ha scritto:Noto che Mancini in Europa ha la tendenza a sbagliare formazione iniziale, poi era troppo tardi quando ha fatto le correzzioni.
Pure te avresti fatto in tempo se te la fossi riletta. :DDD
Se zio e zia incontrerai la doppia zeta non mettere mai..

Cmq niente da dire, Inter moscia, giocatori importanti fuori per un motivo o per l'altro, Fenerbache squadra che s'è dimostrata tosta.
Come sempre il ns girone è a detta degli esperti sempre il più facile (e gli esperti si dimenticano SEMPRE di ricordare che se ce n'è uno più facile è puntualmente quello del Milan) e puntualmente ci troviamo davanti squadre con i controcoglioni fumanti e rotanti che giocano col coltello in bocca proprio quando noi stiamo in una situazione del cazzo..
Essere interista a volte è faticoso..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1825 Messaggio da Trez »

Midian ha scritto:Noto che Mancini in Europa ha la tendenza a sbagliare formazione iniziale, poi era troppo tardi quando ha fatto le correzzioni.
si vero..io Suazo lo avrei tolto dopo il primo tempo..e pure Solari..certo che contro una squadretta non fare un tiro...vabbeh anche lo scorso anno stessa storia con lo Sporting...ma è da queste cose che si vede una vera squadra con le palle e contropalle..e non lo è....inutile illudersi a meno di un cambio di ritmo... :o
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1826 Messaggio da cicciuzzo »

Stasera ad Istambul se giocavamo con la primavera facevamo una figura migliore....Solari, Maxwell, Ibra, Suazo semplicemente fastidiosi ed indisponenti; se non era per Julio Cesar ne prendevamo altre tre di pappine..... :oops: :oops:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1827 Messaggio da Trez »

w la chiappe belle tonde ed anali.......cerco di ricaricarmi il morale e pensare a cose piacevoli... :DDD

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1828 Messaggio da Midian »

Lemmy ha scritto:
Pure te avresti fatto in tempo se te la fossi riletta. :DDD
Se zio e zia incontrerai la doppia zeta non mettere mai..
grazie, "corrigetemi se sbaglieró" disse negli anni che furono un importante personaggio storico vestito di bianco :roll:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1829 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Vi prego,guardatevi l'infinita serie di passaggi che ha portato al primo gol della Roma:

Libidine!

Comunque,come avevo previsto(non ricordo se l'ho scritto qua sul forum,ma ho fatto lunghe disquisizioni coi miei amici),la Roma ha fatto un'operazione di mercato impeccabile vendendo Chivu e prendendo,con la metà  dei soldi,Juan:

moooollllttttoooo più difensore rispetto al rumeno.

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1830 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Trez ha scritto:evvai con la solita figura di merda in europa...certo le squalifiche, gli infortuni, 30 giocatori come rosa non bastano..ah..appelliamoci alla preparazione..ecco cosa vuol dire tifare Inter..godere poco.. :evil:
Siete veramente assurdi... :o
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”