Dunque da poco più di un mese frequento una donna 37enne, naturalmente sposata con figli e marito. Abbiamo fatto sesso competo per adesso una sola volta, per il resto quasi tutto, pompini e leccate comprese, ma come dice lei, niente baci in bocca se non qualche bacetto e sapete perchè?....
Perchè a lei sembra poi di "tradire" il marito. Per lei il bacio è troppo intimo dice e le sembra che sia un "tradimento maggiore" o insomma qualcosa di simile.
Ora essendo la seconda volta che mi capita ció, la prima volta una terntina di anni fa con una mia amica che frequento ancora tutt'oggi, e che per due mesi circa non voleva baciarmi in bocca per lo stesso motivo, mi chiedo: ma che cazzo ti fai venire in bocca, fai sesso a iosa, quasi di tutto e poi ti sembra di "tradire" se baci in bocca?.....
Capisco se mi dicesse non mi piace, hai un alito da fogna o altro, ma questo motivo esula dalla mia comprensione.
Mi piacerebbe conoscere qualche opinione al femminile e sapere se anche a qualc'un altro è capitata la stessa cosa