Il bacio tradisce, il pompino no!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da MadCow »

Helmut ha scritto:Ho avuto un'esperienza si puó dire opposta...diversi anni fa (ne avevo 23)...ho avuto una storia con una ragazza (lei 19, eravamo antrambi fidanzati) fatta solo di baci appassionati e profondi...

...non abbiamo fatto sesso perchè eravamo tutti e due pieni di sensi di colpa verso i nostri partner...lei riteneva che baciare fosse meno trasgressivo che fare sesso e voleva provare esperienze nuove...

...finì tutto dopo una settimana.
Caspita! Siete stati bravi a resistere!
Non ne sarei stato capace... :oops:

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da MadCow »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:OT
Qualcuno mi dice quali sono i requisiti per i quali un topic è IN o OT in Ifix Tcen Tcen?
Deeve far "scattare" il fluido erotico per caso?
perchè ci sono un sacco di 3D che parlano di sesso considerati OT.
Grazie,
Superflaua.
Sei OT! :lol: :P

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Ortheus »

Isola dei Gabbiani,1988,campeggio con un amico. Dopo una giornata di windsurf,discoteca,aggancio e via in tenda.

Grande pompino ma...niente baci nè scopata.

Chiedo spiegazioni, insisto ma la ragazza mi dice una cosa che (allora) mi lasció basito:

"Il mio ragazzo è a fare il militare,si fida e non lo tradirei mai"

Allora io le dico "ma scusa, quello che mi hai fatto come lo chiami?"

"Eh no, un pompino non è"tradimento" :o

Non dimenticheró mai questo episodio....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Scirocco »

Sinceramente questo argomento l'ho visto discutere più volte in diversi forum, ma sempre riguardo ai rapporti mercenari, quindi riferito alle professioniste che si rifiutavano di baciare in bocca i clienti. E' la prima volta che ne sento parlare riferito ad una amante.Se la storia fosse vera,le motivazioni della signora sono alquanto risibili e la penso esattamente come Martina
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Lupus Ejacula »

Ortheus ha scritto:Isola dei Gabbiani,1988,campeggio con un amico. Dopo una giornata di windsurf,discoteca,aggancio e via in tenda.

Chiedo spiegazioni, insisto ma la ragazza mi dice una cosa che (allora) mi lasció basito:

8)
Si chiama "Aggiustamento delle teorie sul tradimento in base a quello che gli andava di fare" nulla di più nulla di meno.... :awww: :awww:
Non gli andava di scopare, manemmeno di non far nulla per cui ha "sistemato" i confini del tradimento a piacere...
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Scirocco »

Ortheus ha scritto:Isola dei Gabbiani,1988,campeggio con un amico. Dopo una giornata di windsurf,discoteca,aggancio e via in tenda.

Cavolo !!!!!! Questa ragazza è stata una antesignana di Clinton, quando sostenne che il pompino non costituiva rapporto sessuale dopo il famoso scandalo della stagista

8)
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

MadCow
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da MadCow »

8)
Bill Clinton docet!
:lol:

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Ortheus »

Lupus Ejacula ha scritto:

8)
Si chiama "Aggiustamento delle teorie sul tradimento in base a quello che gli andava di fare" nulla di più nulla di meno.... :awww: :awww:
Non gli andava di scopare, manemmeno di non far nulla per cui ha "sistemato" i confini del tradimento a piacere...

Non è questo il punto.

E' la risposta che mi ha lasciato basito.

Ovvero pensare e dichiarare che lei, col pompino, non si sentiva di tradire il suo bel militare.

Un pompino come fosse acqua fresca....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Pim »

Qualcuno mi dice quali sono i requisiti per i quali un topic è IN o OT in Ifix Tcen Tcen?
Grazie,
Superflaua.
ho perso il conto dei post che ti ho cancellato , alla prossima sei fuori

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Il bacio tradisce, il pompino no!

#25 Messaggio da anxxur »

Rodomonte ha scritto:E sono due!
Dunque da poco più di un mese frequento una donna 37enne, naturalmente sposata con figli e marito. Abbiamo fatto sesso competo per adesso una sola volta, per il resto quasi tutto, pompini e leccate comprese, ma come dice lei, niente baci in bocca se non qualche bacetto e sapete perchè?....
Perchè a lei sembra poi di "tradire" il marito. Per lei il bacio è troppo intimo dice e le sembra che sia un "tradimento maggiore" o insomma qualcosa di simile.
Ora essendo la seconda volta che mi capita ció, la prima volta una terntina di anni fa con una mia amica che frequento ancora tutt'oggi, e che per due mesi circa non voleva baciarmi in bocca per lo stesso motivo, mi chiedo: ma che cazzo ti fai venire in bocca, fai sesso a iosa, quasi di tutto e poi ti sembra di "tradire" se baci in bocca?.....
Capisco se mi dicesse non mi piace, hai un alito da fogna o altro, ma questo motivo esula dalla mia comprensione.
Mi piacerebbe conoscere qualche opinione al femminile e sapere se anche a qualc'un altro è capitata la stessa cosa :o
Che vuoi.... E' una delle tante manifestazioni di senso di colpa che fa indissolubilmente parte dell'universo femminile... Trombo con te ma penso a quell'altro (sai, poverino....), ti faccio una pompa ma non ti bacio perchè sennó tradirei, mi faccio fare il culo perchè devo rimanere vergine per il mio ragazzo... Ecc. ecc. Chissà  se mai le donne si libereranno di questi stramaledetti sensi di colpa... Mah! :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da anxxur »

Pimpipessa ha scritto:
Grazie,
Superflaua.
ho perso il conto dei post che ti ho cancellato , alla prossima sei fuori
OT: E' andato fuori...?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Il bacio tradisce, il pompino no!

#27 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
Rodomonte ha scritto:E sono due!
Dunque da poco più di un mese frequento una donna 37enne, naturalmente sposata con figli e marito. Abbiamo fatto sesso competo per adesso una sola volta, per il resto quasi tutto, pompini e leccate comprese, ma come dice lei, niente baci in bocca se non qualche bacetto e sapete perchè?....
Perchè a lei sembra poi di "tradire" il marito. Per lei il bacio è troppo intimo dice e le sembra che sia un "tradimento maggiore" o insomma qualcosa di simile.
Ora essendo la seconda volta che mi capita ció, la prima volta una terntina di anni fa con una mia amica che frequento ancora tutt'oggi, e che per due mesi circa non voleva baciarmi in bocca per lo stesso motivo, mi chiedo: ma che cazzo ti fai venire in bocca, fai sesso a iosa, quasi di tutto e poi ti sembra di "tradire" se baci in bocca?.....
Capisco se mi dicesse non mi piace, hai un alito da fogna o altro, ma questo motivo esula dalla mia comprensione.
Mi piacerebbe conoscere qualche opinione al femminile e sapere se anche a qualc'un altro è capitata la stessa cosa :o
Che vuoi.... E' una delle tante manifestazioni di senso di colpa che fa indissolubilmente parte dell'universo femminile... Trombo con te ma penso a quell'altro (sai, poverino....), ti faccio una pompa ma non ti bacio perchè sennó tradirei, mi faccio fare il culo perchè devo rimanere vergine per il mio ragazzo... Ecc. ecc. Chissà  se mai le donne si libereranno di questi stramaledetti sensi di colpa... Mah! :roll:
come la teoria secondo la quale: se la donna tradisce e non lo dice a nessuno è come non avesse tradito; se l'uomo tradisce invece deve dirlo a qualcuno per assaporare appieno il gusto del tradimento.

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da Rodomonte »

Vedo allora che non sono comunque il solo ad essermi ritrovato in una situazione "insolita"......
Premesso che donne ne ho incontrate un discreto numero nella mia vitaccia, (sono nato nel 53 quindi fatevi un pó di conti) escluderei aliti fogneschi, altrimenti non si capirebbe perchè altre abbiano sempre baciato; e anche la prima volta che mi è successo ció, dopo un paio di mesi abbiamo iniziato a baciarci senza più smettere. Vorrei dire che conoscendo molto bene anzi benissimo la persona della prima volta, che conosco da trent'anni, che almeno nel suo caso non si trattava di nessuna scusa diciamo morale per non fare qualcosa, era una persona con diverse altre esperienze e non aveva bisogno di alibi per giustificare un qualcosa, semplicemente e lei sembrava che non baciandomi non mi dava quel qualcosa in più che dava al suo amore di quel momento, io ero solo un amico/amante! Per il resto era una vera porcellina senza inibizioni e non lesinava bevute:):) Comunque la situazione del non bacio era appunto durata solo un paio di mesi.
Questa invece la conosco poco ancora... Non so ancora cosa dire.
Rimane sempre la mia perplessità  su cosa sia tradire o meno, perchè è vero che forse per noi maschietti ha un significato diverso che per tante donne.
Forse per alcune fare sesso senza diciamo inplicazioni passional/sentimentali cioè senza baci profondi che lo testimonierebbero non è un vero tardimento......
Naturalmente dico mica di no al sesso solo perchè non ci si bacia in bocca..... peró rimane quel qualcosa che essendo proibito diventa più importante!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#29 Messaggio da Lupus Ejacula »

Bentornato!
Andato tutto bene? ;);)
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Rodomonte »

ehm non del tutto....... Lupus, sempre troppo di fretta per i miei gusti.... e sempre senza bacio ahahahahahha:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”