CanellaBruneri ha scritto:
Languidamente ti passo l'accendino
Altrettanto languidamente il polpastrello del pollice scorre sulla rotellina zigrinata e rinnova il mito di Prometeo.
E me lo infilo in tasca : ah, la dannata abitudine di dimenticare di restituire i BIC altrui, comunque pareggiata dal fatto che li perda poi ovunque....
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
CanellaBruneri ha scritto:
Languidamente ti passo l'accendino
Altrettanto languidamente il polpastrello del pollice scorre sulla rotellina zigrinata e rinnova il mito di Prometeo.
E me lo infilo in tasca : ah, la dannata abitudine di dimenticare di restituire i BIC altrui, comunque pareggiata dal fatto che li perda poi ovunque....
vecchio mio vizio. da quando le sigarette le compro a stecche, con l'accendino posso fare pure il signore; ne ho accumulati una cinquantina
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Qualche settimana fa ho cenato a casa di un collezionista di accendini storici... ho visto dei gioiellini di una bellezza unica.
Giuro che mi sono frugato le tasche prima di uscire da casa sua : quando sequestro accendini non lo faccio mai con loschi fini.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:Qualche settimana fa ho cenato a casa di un collezionista di accendini storici... ho visto dei gioiellini di una bellezza unica.
Giuro che mi sono frugato le tasche prima di uscire da casa sua : quando sequestro accendini non lo faccio mai con loschi fini.
neppure io, un gesto naturale....è come se... debbo pensarci su
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
il cappello sugli occhi solo per abitudine e posa -le luci sono basse, qui- il mento sul petto e la mia sigaretta coinvolta di tanto in tanto in una lentissima, lentissima impennata tra le labbra, per il sorriso calmo che il vostro disquisire piacevolmente mi provoca.
questi divani, queste poltrone, hanno un ottimo odore di pelle e cuoio.
donegal ha scritto:HB prenderà una barca di voti ai prossimi Zeta Awards.
Altrimenti sarà una ragione in più per meditare sulle ingiustizie del mondo...
(adoro i toni drammatici a quest'ora della notte)
Se davvero è un bogartiano di ferro, lo voto anche io. Tendo a tenere nascosta la mia passionaccia per bogie, ma chi entra nel mio tugurio ne coglie subito l'importanza