Approccio per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#196 Messaggio da doctorgonzo »

Si visto, è che ho postato in contemporanea ;)

E' vero il cucciolo è da sempre irresistibile.
Se poi lo si porta in braccio a mo di neonato si rischia anche il contatto fisico con la fanciulla che puntualmente accarezza la bestiolina.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#197 Messaggio da coaduramaipaura »

dimenticavo più è giovane l'attrezzo e piu' successo si ha anche per il carattere espansivo del soggetto, baci.

Per i titubanti: una domenica di questa estate in una nota località  turistica mi avranno fermato una ventina di ragazze, nell'arco di un'ora, alcune anche accompagnate, ed anche se il loro "moroso" sbuffava, loro se ne fregava altamente e continuava a chiaccherare con il sottoscritto. ;)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da TD »

Mai tentato l'approccio con una sconosciuta anche perchè concordo con chi sostiene che la gente vuole essere lasciata in pace

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#199 Messaggio da coaduramaipaura »

TD ha scritto:Mai tentato l'approccio con una sconosciuta anche perchè concordo con chi sostiene che la gente vuole essere lasciata in pace
non sempre.....ma tu le persone te le sei smpre fatte presentare da parenti ed amici?
e a parte i parenti gli amici come li hai conosciuti, tutti tramite presentazione?
Senza volerti polemizzare, solo curiosità , baci.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#200 Messaggio da doctorgonzo »

Credo che a molte in fondo farebbe piacere essere fermate e far conoscenza con altre persone.
Ma se si approccia con una battuta da "splendido", si rischia di fare la figura del tacchino, nonchè molesto.
La cosa migliore secondo me dovrebbe essere la sincerità . Fermo una ragazza perchè mi piace, e glielo dico da subito.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da MartinaGirl »

doctorgonzo ha scritto:Credo che a molte in fondo farebbe piacere essere fermate e far conoscenza con altre persone.
Ma se si approccia con una battuta da "splendido", si rischia di fare la figura del tacchino, nonchè molesto.
La cosa migliore secondo me dovrebbe essere la sincerità . Fermo una ragazza perchè mi piace, e glielo dico da subito.

Vale sempre la regola: se sei carino funziona;
se sei calvo\grasso\brutto o solo 1 di queste 3... non funziona!
Il mondo è ingiusto ma è cosi :awww:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#202 Messaggio da balkan wolf »

anzomma marty è un pó semplicistica mica tutte hanno il cervello bruciato da lucignolo sai? :-)

conosco tante ragazze che se hanno i cazzi loro che sia pitt o banfi a tacchinarle è uguale... anzi il belloccio sgargiante tende a irritare di più perchè mediamente più convinto

imho la regola è ancora più semplice e naturale

se una persona manda segnali di interesse funziona se una se sta a fa li cazzi sua no

inutile specificare che per me invadenza=coglionaggine sempre e cmq. sono i fondamenti del'interazione umana

personalmente non riuscirei neppure a entrare in contatto con una persona che non ha lasciato intendere neppure un pochino che gradisce il contatto ( basta uno sguardo un sorriso ovv. ) mi sentirei cmq. molesto

in generale quando vedo un approccio non richiesto ( quella logica del cazzo ma che me frega tanto non ci perdo nulla ) vorrei avere una pistola e un ottimo avvocato ( in ita se gambizzi uno prob. non ci vai in galera ) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#203 Messaggio da jackburton »

balkan wolf ha scritto:
personalmente non riuscirei neppure a entrare in contatto con una persona che non ha lasciato intendere neppure un pochino che gradisce il contatto ( basta uno sguardo un sorriso ovv. ) mi sentirei cmq. molesto
E non ti è mai capitato di fraintendere uno sguardo...un sorriso?

Te lo chiedo solo perchè questo dubbio molte volte è quello che impedisce l'approccio, e come si diceva sopra non puoi sempre aspettare che un amico te la presenti
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#204 Messaggio da doctorgonzo »

MartinaGirl ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Credo che a molte in fondo farebbe piacere essere fermate e far conoscenza con altre persone.

Vale sempre la regola: se sei carino funziona;
se sei calvo\grasso\brutto o solo 1 di queste 3... non funziona!
Il mondo è ingiusto ma è cosi :awww:
Li il problema dovrebbe essere per chi se ne fa un problema (intendo all'inizio, poi fra i perchè due si piacciono c'è anche l'aspetto fisico ma ovviamente non è l'unico).

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#205 Messaggio da MartinaGirl »

balkan wolf ha scritto:anzomma marty è un pó semplicistica mica tutte hanno il cervello bruciato da lucignolo sai? :-)

conosco tante ragazze che se hanno i cazzi loro che sia pitt o banfi a tacchinarle è uguale... anzi il belloccio sgargiante tende a irritare di più perchè mediamente più convinto

Mmm...
Aspe' un attimo...

Immagine

Contro...

Immagine

Non per essere saccente... ma ci passa un OCEANO non un mare...
Detto questo è un fatto anche di immagine: essere tacchinata da un figo da un senso di soddisfazione, le altre ragazze ti guardano invidiose del fatto che hai attirato un figo...
Se dovesse venire Lino Banfi è più il problema a mandarlo via che altro, essere gentili ahime alle volte serve a poco... :wink: [/list]

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da docu »

la migliore cosa ----

è indurre le donne a tacchinare te ...

l'itaglia è proprio come riga e budapest ...

ieri sera peró sono stato deluso da me stesso...

c'era una passeggiatrice del mio paese ...donna che fa selezione tipo no prof. ...non proprio stradale x intenderci ... peripatertica ... lei cammina ...
non è il tipo da approccio 50 bocca figa ... lavora con il passaparola...

aveva un perizoma ed un pantalone bianco ...

ho ancora in mente il suo sculettare...

camminando mi sono affiancato ... sguardo da tigre ... occhi verdi a mandorla ... bocca provocante ....

dovevo saltarla ...

il bomber non ha paura del portiere che gli si para contro ...

basta poco ... salutala ... salutala ... salutala

- ciao ti ricordi ?

- no non mi sembra ...

- come al supermercato ti aiutai a prendere il pacco pesante ...

- davvero non mi ricordo ...

- alle 21 finisco di lavorare ... ti va un drink ?

- bello io a quell'ora inizio a lavorare ...

- oh caspiterina .... dammi il numero che stasera mi faccio vivo ...

invece mi resta solo il suo sguardo che si allontana ...

appena l'incrocio per strada avrei voglia di farle un doppio passo ...

vediamo se ci riesco ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Helmut »

MartinaGirl ha scritto: Se dovesse venire Lino Banfi è più il problema a mandarlo via che altro, essere gentili ahime alle volte serve a poco... :wink: [/list]
Essere tacchinata per strada da LINO BANFI, IL PIU' GRANDE ATTORE CHE ABBIA MAI CALCATO LE SCENE MONDIALI ( :DDD ), è un grandissimo onore per te, dovresti andarne fierissima e vantarti con le amiche...altro che mandarlo via...!!! :wink:

Madonna benedetta dell'incoroneta...!!! Disgrazieta maledetta...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da balkan wolf »

grande helmut tu si che ne sai...

tralaltro il banfi mal che vada ti fa fare du risate il figo pieno di se fa ridere

x marty

come dicevo sopra va chè il mondo è grande mica son fatte tutte con lo stampino... personalmente ho visto spesso risate di scherno e termini come "che schifo" rivolti al pitt di turno da ragazze non omologate...

porta un costantino alle "colonne" la sera giusta e gli facciamo fare la gara d'approccio contro il 16enne timido noioso non bellissimo ma coi tagli sulle braccia e il ciuffone e vediamo chi becca di più...

il modello mediatico irrita non ci son cazzi

anyway

torno a monte uscendo un pó da ste cazzate de filippiane del bello e sgargiante.... A NESSUNA PIACE FARSI ROMPERE IL CAZZO è tanto difficile da capirlo

vale anche per i maschi ovv.

io che non sono pitt e non ho un harem personale se ho i cazzi miei puó arrivare pure la strafica ma se è invadente la mando a fare in culo

in generale l'approccio ( sempre e solo maschile pare ) ha sempre un retrogusto sessista che mi irrita... il messaggio è appunto ma che me frega tanto le femmine son li per farsi scopare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da docu »

Balkan sei per strada e cammini

oppure seduto ad un tavolino di un bar

oppure al lavoro

o anche in macchina fermo nel traffico

passa una sventola e ti guarda con il sorriso

tu che fai?

è tutto il dilemma
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#210 Messaggio da THE ADEPT »

....ricambio il sorriso.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”