E' vero il cucciolo è da sempre irresistibile.
Se poi lo si porta in braccio a mo di neonato si rischia anche il contatto fisico con la fanciulla che puntualmente accarezza la bestiolina.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non sempre.....ma tu le persone te le sei smpre fatte presentare da parenti ed amici?TD ha scritto:Mai tentato l'approccio con una sconosciuta anche perchè concordo con chi sostiene che la gente vuole essere lasciata in pace
doctorgonzo ha scritto:Credo che a molte in fondo farebbe piacere essere fermate e far conoscenza con altre persone.
Ma se si approccia con una battuta da "splendido", si rischia di fare la figura del tacchino, nonchè molesto.
La cosa migliore secondo me dovrebbe essere la sincerità . Fermo una ragazza perchè mi piace, e glielo dico da subito.
E non ti è mai capitato di fraintendere uno sguardo...un sorriso?balkan wolf ha scritto:
personalmente non riuscirei neppure a entrare in contatto con una persona che non ha lasciato intendere neppure un pochino che gradisce il contatto ( basta uno sguardo un sorriso ovv. ) mi sentirei cmq. molesto
Li il problema dovrebbe essere per chi se ne fa un problema (intendo all'inizio, poi fra i perchè due si piacciono c'è anche l'aspetto fisico ma ovviamente non è l'unico).MartinaGirl ha scritto:doctorgonzo ha scritto:Credo che a molte in fondo farebbe piacere essere fermate e far conoscenza con altre persone.
Ma se si approccia con una battuta da "splendido", si rischia di fare la figura del tacchino, nonchè molesto.
La cosa migliore secondo me dovrebbe essere la sincerità . Fermo una ragazza perchè mi piace, e glielo dico da subito.
Vale sempre la regola: se sei carino funziona;
se sei calvo\grasso\brutto o solo 1 di queste 3... non funziona!
Il mondo è ingiusto ma è cosi
balkan wolf ha scritto:anzomma marty è un pó semplicistica mica tutte hanno il cervello bruciato da lucignolo sai?
conosco tante ragazze che se hanno i cazzi loro che sia pitt o banfi a tacchinarle è uguale... anzi il belloccio sgargiante tende a irritare di più perchè mediamente più convinto
Essere tacchinata per strada da LINO BANFI, IL PIU' GRANDE ATTORE CHE ABBIA MAI CALCATO LE SCENE MONDIALI (MartinaGirl ha scritto: Se dovesse venire Lino Banfi è più il problema a mandarlo via che altro, essere gentili ahime alle volte serve a poco...[/list]