un yogurt o un bicchiere di latte per la ulcera

la scelta del caffe ( oggi cialda viola, doppio nella tazza grande )
la sigaretta...poi un'altra
Tutto procede regolare.
La giornata puo iniziare.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tutto si puó dire di noi, ma non certamente che non siamo i re della festa.The Mongoxxx ha scritto:Gli specchi sono velati, gli orologi voltati contro la parete, le foto appese sono altrettante vite che mi fissano,ho sentito la porta chiudersi alle mie spalle e la voce di qualcuno sfumare, mentre il tempo scorre come acqua da un rubinetto aperto...
Un dito bianco di nicotina è acceso e puntato verso il soffitto...
Il fumo danza già come un'odalisca...
Buona serata a tutti...
CanellaBruneri ha scritto:Tutto si puó dire di noi, ma non certamente che non siamo i re della festa.The Mongoxxx ha scritto:Gli specchi sono velati, gli orologi voltati contro la parete, le foto appese sono altrettante vite che mi fissano,ho sentito la porta chiudersi alle mie spalle e la voce di qualcuno sfumare, mentre il tempo scorre come acqua da un rubinetto aperto...
Buona serata a tutti...
Dovremmo fare i PR ad Ibiza.
Sono sommerso da richieste per villaggi Valtour
Sarebbe una gioia, c'e' posto per tutti, quel che conta è la voce roca, l'accenno di un sorriso canagliesco, ed uno sguardo che ogni tanto brilli come quello di un gattoThe Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Tutto si puó dire di noi, ma non certamente che non siamo i re della festa.The Mongoxxx ha scritto:Gli specchi sono velati, gli orologi voltati contro la parete, le foto appese sono altrettante vite che mi fissano,ho sentito la porta chiudersi alle mie spalle e la voce di qualcuno sfumare, mentre il tempo scorre come acqua da un rubinetto aperto...
Buona serata a tutti...
Dovremmo fare i PR ad Ibiza.
Sono sommerso da richieste per villaggi Valtour
Che dire...Quando ci hai lo stile giusto...![]()
Avrai notato che, sia pur lentamente e con comprensibile diffidenza, i visitatori stanno aumentando...
Ci toccherà mica ordinare altre poltrone?
Questa va benissimo come regola principe per il salotto.CanellaBruneri ha scritto:c'e' posto per tutti, quel che conta è la voce roca, l'accenno di un sorriso canagliesco, ed uno sguardo che ogni tanto brilli come quello di un gatto
The Mongoxxx ha scritto:Questa va benissimo come regola principe per il salotto.CanellaBruneri ha scritto:c'e' posto per tutti, quel che conta è la voce roca, l'accenno di un sorriso canagliesco, ed uno sguardo che ogni tanto brilli come quello di un gatto
Qualche sera fa Donegal ha tirato fuori la frase perfetta d'appendere all'ingresso.
Io in corridoio avevo intenzione di attaccare questo cartello:
Piano piano tutto prende forma (per la sostanza eravamo già un pezzo avanti)
Ebbi l'onore di conoscere Gassman e Mastroianni. Devo dire che, umanamente, erano pure meglio: generosi e disponibili di fronte ad un ragazzo sopraffatto dal loro carisma (reale, non fittizio). Tere serate che che sono altrettanti chiodi nella mia carneThe Mongoxxx ha scritto:Gli amici evocati ieri, oggi sono con noi (e sarebbe bello se davvero funzionasse così)
CanellaBruneri ha scritto:Ebbi l'onore di conoscere Gassman e Mastroianni. Devo dire che, umanamente, erano pure meglio: generosi e disponibili di fronte ad un ragazzo sopraffatto dal loro carisma (reale, non fittizio). Tere serate che che sono altrettanti chiodi nella mia carneThe Mongoxxx ha scritto:Gli amici evocati ieri, oggi sono con noi (e sarebbe bello se davvero funzionasse così)