[O.T.] Andate in moto?? In scooter??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7968
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#196 Messaggio da danny_the_dog »

Huth ha scritto:Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD
Esagerato...voglio vedere in centro Milano come fai...
:DDD :DDD :DDD

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2713
Iscritto il: 02/11/2006, 16:28

#197 Messaggio da udp1073 »

Engine ha scritto:Per UDP 1073 . Mia sorella viaggia da un paio d'anni su una hornet 600 che di cavalli ne ha 100 e sulla fazer non ha problemi. Sul fatto che 140 cv siano pochi su una nuda ti devo dare torto , sono pure troppi .... se vuoi correre in pista ti prendi una carenata .... l'importante su una naked sono , a mio parere, la coppia e la maneggevolezza per divertirti. La fazer sopra i 50 km si muove che pare di essere in bicicletta, basta spostare il peso su di una pedana e sterza quasi da sola.
Per Huth . Sulla fazer 1000 con il tuo 1.73 vai tranquillo è ok.
Non mi son spiegato bene.. ultimamente mi capita troppo spesso.. boh..
140CV su una nuda sono tanti.. io non li uso tutti per cui lungi da me dire che son pochi.
Ho detto che son troppi per una persona minuta.
Tieni inoltre presente che 100CV di un 600 son diversi da 100CV di un 1000. Per avere i 100CV devi tenere il motore in alto, devi usare la moto al limite, altrimenti sei sempre sotto i 70CV se non peggio, sei sempre nelle zone mediobasse del contagiri dove i motori sportivi non spingono una mazza! Io ho dato via la brutale 750 ed ho preso la 910 per questo motivo.. era vuota in basso, dovevo sempre impiccare la moto nella zona 9000rpm e sopra.. così in strada mi fermavano almeno due volte ad uscita... e non era possibile girare con relativa calma. Appena presa la 910 sono andato a fare un giro.. stesso stile di guida del 750 (non avevo ricalibrato i parametri) morale della favola.. beh le strade che percorrevo normalmente ad andatura "allegra" le ho fatte ad andatura da "fuga dopo rapina" vedi tu..
Il 910 che guido io è comunque un motore che frulla alto.. ma ha la coppia del 750 a 4500 giri in meno.. con un fazer1000 stessa roba.. la coppia del 600 la ha a 3500 giri..
Certo che con una nuda devi aver coppia ed agilità  per divertirti, per quanto riguarda il discorso della pista stai attento, dipende dalla pista: se hai una nuda con una rapportatura non troppo corta la carenate ti vanno via solo sui rettilinei, con una moto come la mia ho visto un bel po di gente buscarle in pista con dei 1000oni da paura.. era "solo" una questione di set-up della moto.. va da se che se vai al Mugello con un 1000 ad una nuda gli dai 35 secondi al giro.. ma quello è un circuito superveloce.. ci son altri posti (mi dicono Adria, ad esempio, ma non ci son mai stato quindi non so per certo) dove i divari si chiudono notevolmente visto che invece della velocità  è importante l'ingresso e l'uscitra dalle curve per cui quello che conta son gomme e ciclistica (e qui ti ricordo che, al netto dei setup, la Brutale ha la ciclistica della F4). Altro fattore che mi fa dire occhi alla moto che dai a tua sorella: una 1000 pesa un sacco più di una 600.. quindi per una persona leggera puù essere un problema gestire la moto in se.
Comunque aggiungo che, grazie al celo, il mondo delle due ruote non è più solo maschile, ma ci son sempre più donne che condividono con noi la passione per la moto.. :)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

anto'...facaldo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/06/2007, 14:17
Località: palermo

#198 Messaggio da anto'...facaldo »

anche io guido una brutale...
e la trovoorgasmica in tutti i regimi...
non c'e' niente di meglio che pensare a rifarlo...

Engine
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 15/08/2007, 18:42
Località: Colli Euganei

#199 Messaggio da Engine »

D'accordo UDP1073 quello che dici è giusto, dipende da come usi la moto . Personalmente passeró ad una HD fat bob perchè con la fazer e la buell lightning prima ho più volte rischiato troppo avendo la manetta facile ed ora sento il bisogno di prendere qualcosa di più tranquillo e per i miei gusti stiloso . Purtroppo in pista sono stato solo con la buell un paio di volte ad adria ed una a misano ed hio sentito il bisgno di una carenatura superiore ( probabilmente per la mia esperienza ridotta e le mie dimensioni ( la buell è corta e stretta e io sono 1,85 per 84kg )): Voglio solo aggiungere che a mio parere la fazer è una moto " facile " , sicuramente non maneggevole come una 600 ma adatta in un uso non esasperato anche a persone minute . Ciao
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#200 Messaggio da Huth »

danny_the_dog ha scritto:
Huth ha scritto:Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD
Esagerato...voglio vedere in centro Milano come fai...
:DDD :DDD :DDD
Infatti vivo a Roma :DDD

Avatar utente
hwf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/06/2007, 12:28
Località: FOLIGNO CITY

#201 Messaggio da hwf »

FOLIGNO IN C1!!!

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#202 Messaggio da Huth »

hwf ha scritto:
dai 21 ai 22 (kawasaki z750), ora ho questa peró grigio metalizzato

http://www.autoemotoblog.it/wp-content/ ... photo2.jpg
Modello 2007 o quello prima del re-styling? ^^

Avatar utente
hwf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/06/2007, 12:28
Località: FOLIGNO CITY

#203 Messaggio da hwf »

no no non 2007, io l ho presa nel 2006, precisamente il 30 settembre, poi domani se ci ripenso t posto le foto che ho nell'altro pc
Ultima modifica di hwf il 24/09/2007, 22:30, modificato 1 volta in totale.
FOLIGNO IN C1!!!

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#204 Messaggio da Huth »

Ah.. e come va? Sei mai andato su quella nuova? Se si, hai notato sostanziali differenze? XD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Avatar utente
hwf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/06/2007, 12:28
Località: FOLIGNO CITY

#205 Messaggio da hwf »

no, sono intenzionato a cambiarla peró no la stessa, io mi ci trovo bene, pero gli ho cambiato il pignone xke senno in 2 non mi si impennava
FOLIGNO IN C1!!!

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#206 Messaggio da Huth »

Capisco.. messo pignone da un dente in meno e via.. così dovresti riuscire anche a far fruttare realmente la sesta.. era una delle modifiche (oltre alle Akrapovic) che avevo in mente di fargli.. ^^
Scusa un' altra domanda.. tu c'hai messo il copri motore o il cupolino? Io sono fortemente indeciso se metterglielo visto che ho notato che sopra i 130 tende a sballottare un pó troppo per l'attrito pesante con l'aria..
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Avatar utente
hwf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/06/2007, 12:28
Località: FOLIGNO CITY

#207 Messaggio da hwf »

cupolino e copri motore fatto fare in carrozzeria grigio metallizzato come tutta la moto , senza copri motore la moto non tiene la strada e senza cupolino la testa te la spezzi in due

nb : le foto rendono meglio l 'idea domani se ho tempo te le posto
FOLIGNO IN C1!!!

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#208 Messaggio da Huth »

Da quanto ho capito sono abbastanza necessari :DDD
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Avatar utente
hwf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 12/06/2007, 12:28
Località: FOLIGNO CITY

#209 Messaggio da hwf »

super necessari, io quando avevo il copri motore al carrozziere non potevo "divertirmi" , sentivo che la ruota anteriore tendeva a non avere piu attrito (pericolosissimo)
FOLIGNO IN C1!!!

Avatar utente
Huth
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 637
Iscritto il: 07/11/2005, 16:52
Località: S.P.Q.R.

#210 Messaggio da Huth »

Bene.. allora al primo tagliando ce li faccio montare entrambi ^^
Tanto ora, sotto rodaggio, non salgo sopra i 5000 giri..
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”