MartinaGirl ha scritto:
Ha ha... 8 righe di discorso... ha un nome che è un codice fiscale...
Si è veramente esilarante e vergognoso che una persona si presenti in maniera così educata.
Quanto al nick, forse è solo una persona di buoni gusti musicali...
Anche se devo ammettere che sono una fan della corrente rock dei mitici anni 70, non è un riferimento al disco dei Jethro Tull ma bensì ad un famoso tabacco da pipa il "Dunhill Nightcap". Perchè solo le consonanti? Di solito quando uso il nick Nightcap nei forum è quasi sempre utilizzato, così in questa maniera evito di trovare omonimi.....
Benvenuti a tutti gli ultimi arrivi ed in particolare a Nightcp! La "colonna Torinese" ultimamente sta crescendo in maniera piuttosto marcata noto... Effetto post olimpico?
guidolaremi ha scritto:Ciao a tutti,mi presento al secondo post,il primo l'ho usato per "votare"il culo nel sondaggio "culo vs tette"(mi sembrava una giusta causa) provengo da t-italy ,è li che qualcuno ha postato l'indirizzo di questo forum,pur essendo un amante del mondo trans ,non disdegno la cara e vecchia figa,anzi,mi piace assai,in tutte le salse,saluto tutti, spero di trovarmi bene anche qua' ,per ora mi limito ad esplorare il forum che mi sembra molto interessante e poi pian pianino cerchero' di inserirmi nei vostri "cazzeggi"
CIAO
Nghtcp ha scritto: In ogni caso, per farvi capire meglio i miei gusti musicali vi mostro l'origine di tutto...
Bravo, già mi stai simpatico a prescindere
Benvenuto
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
MartinaGirl ha scritto:
Si è veramente esilarante e vergognoso che una persona si presenti in maniera così educata.
Mi fa ridere che in 8 righe di discorso IO non avevo capito come si chiamasse... il problema è MIO... non ti preoccupare, se non ci arrivo non sei obbligato a spiegarmi le cose..
MartinaGirl ha scritto:
Mi fa ridere che in 8 righe di discorso IO non avevo capito come si chiamasse... il problema è MIO... non ti preoccupare, se non ci arrivo non sei obbligato a spiegarmi le cose..
Se tu sei quella del tuo avatar ti spiego tutto molto volentieri. (E te lo spiego volentieri anche se non sei quella)
Tranquillo Nghtcp, è una roba tra me e Donegal... tu non c'entri
In ogni caso NON SONO QUELLA DELL'AVATAR (presumo che tutto nasca da questo)... ma a parte il fatto che tu non sei un uomo sposato?!
MartinaGirl ha scritto:Tranquillo Nghtcp, è una roba tra me e Donegal... tu non c'entri
In ogni caso NON SONO QUELLA DELL'AVATAR (presumo che tutto nasca da questo)... ma a parte il fatto che tu non sei un uomo sposato?!
Non credi nell'amicizia tra uomo e donna?
In ogni caso neanche io (sigh! ) sono quello dell'avatar...
Meno male che qualcuno riconosce il mio avatar....
Pensa che un utente del Forum mi ha chiesto se ero io quello del mio avatar
Peró il tuo cestista non so chi sia....
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
anche a me capita che pensino che sia quello dell'avatar (e la cosa x certi aspetti mi onora..)
benvenuto a tutti!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:anche a me capita che pensino che sia quello dell'avatar (e la cosa x certi aspetti mi onora..)
benvenuto a tutti!!!!!
Secondo me è la lunghezza delle dita che ci trae in inganno
Dalle tue foto postate abbiamo visto che sei molto dotato in quel particolare
levando 1 cm da questi 4 aspetti e mettendo il totale da un altra parte sarei a posto con me stesso..
(1 cm solo.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.