Visto la tua gentilezza....carichghiamo anche Violetta?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ho semplicemente parlato del file e non della persona,non posso dare un giudizio obiettivo solo perchè quella persona faceva parte di questo forum?Goldrake ha scritto:Theinvoker,
scusami se te lo dico, ma non mi sembra carino criticare in quel modo il lavoro e la disponibilità degli altri...
Magari è vero che l'audio e la qualità video non sono il massimo, ma intanto se non fosse per Soniaaquino, forse quella
scena (e molte altre) le avremmo viste fra mesi e mesi...
Invece lui si mette a nostra disposizione, e ci rende cmq un ottimo servizio, l'ha sempre fatto...
Io la vedo cosi... senza offese eh?? (condidera che lui non lo conosco neppure, nè ci ho mai parlato...)
A presto....
P.S. Grazie SONIA.....
Quando i rip non sono perfetti, con 1 oretta di ricodifica con VirtualDub e altri programmi affini li sistemi con le dimensioni giuste!theinvoker ha scritto:Io ho semplicemente parlato del file e non della persona,non posso dare un giudizio obiettivo solo perchè quella persona faceva parte di questo forum?Goldrake ha scritto:Theinvoker,
scusami se te lo dico, ma non mi sembra carino criticare in quel modo il lavoro e la disponibilità degli altri...
Magari è vero che l'audio e la qualità video non sono il massimo, ma intanto se non fosse per Soniaaquino, forse quella
Invece lui si mette a nostra disposizione, e ci rende cmq un ottimo servizio, l'ha sempre fatto...
Io la vedo cosi... senza offese eh?? (condidera che lui non lo conosco neppure, nè ci ho mai parlato...)
A presto....
P.S. Grazie SONIA.....
Tutti i file che scarichi sono rippati da qualcuno,peró ci sono rip buoni e altri no......non mi sembra di aver detto chissà quale mostruosità .
diepa ha scritto:Ma che vuol dire???!!!???fredelux ha scritto:per smanettoni da ftp
Mucchio.Selvaggio.iTALiAN.XXX.DVDRip.XviD-SEXTiME
mi puoi spiegare allora come si trasforma in 16:9 o qualsiaso altro formato io desideri?skinner ha scritto:Quando i rip non sono perfetti, con 1 oretta di ricodifica con VirtualDub e altri programmi affini li sistemi con le dimensioni giuste!theinvoker ha scritto:Io ho semplicemente parlato del file e non della persona,non posso dare un giudizio obiettivo solo perchè quella persona faceva parte di questo forum?Goldrake ha scritto:Theinvoker,
A presto....
P.S. Grazie SONIA.....
Tutti i file che scarichi sono rippati da qualcuno,peró ci sono rip buoni e altri no......non mi sembra di aver detto chissà quale mostruosità .
Più grave l'assenza del chunk di Violetta Beauregarde, Sonia se ci senti pensaci tu! anche perchè dovrebbe essere una scena brevissima, non dovrebbe costarti molto!