non ti ama tao.......che peccato......tao ha scritto:a me non rispondi mai........Lilith ha scritto:Mi assento fino a giovedì.
State buoni.
[OT?] Io respirai SM Silente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- lordpinceton
- Impulsi superiori

Beh..Tao..se rispondesse a te anzichè a me io ne sarei felice...della serie...un po' per ciascuno non fa male a nessunotao ha scritto:a me non rispondi mai........Lilith ha scritto:Mi assento fino a giovedì.
State buoni.
Sai dubito seriamente che in un rapporto di coppia riuscirei ad andare a d'accordo con Lilith! Non le va mai bene niente
Ma è una santa donna! E mi fa tenerezza
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Shosha... Un pó mi sorprende il modo in cui analizzi ogni mia singola affermazione, comunque, per farti contenta, specifico: non sono esperta di penetrazioni anali passive, ovvero, il mio sederino continua a restare inviolato e mi sta bene così, ma siccome sono una persona che ha giocato con molta gente, perlopiù nel ruolo dominante, ritengo di avere una discreta esperienza sui lubrificanti da usare.Shosholoza ha scritto:Lilith ha scritto:A prescindere dal fatto che un libro puo piacere o meno, colui che si erge a criticare dovrebbe ricordarsi di parlare soltanto delle cose delle quali s'intende e non mettersi in posizione di beccare un rimbrotto dantesco
"Or tu chi se' che vuoi sedere a scranna
Per giudicare da lungi mille miglia
Con la veduta corta d'una spanna?"
in parole povere: chi è un calzolaio non giudicare più di una scarpa.
eh no lilith, il parlare senza sapere è comune:
la stessa autrice ammette quindi che pur chi non ha mai scritto un libro puó ben essere competente in materia.Silente ha scritto:E' così.Shosholoza ha scritto:credevo non avessi mai fatto anal.Silente ha scritto:Lubrificante a base siliconica.
Non asciugano in fretta, a differenza di quelli a base acquosa, non si assorbono, non devi metterne dei litri, non hanno profumazioni.
..............
SIL
Ma questo non significa che io non sia competente in materia, nè che non abbia mai giocato con piccoli oggetti...
SIL
Ora va bene, oppure vuoi anche vedere i documenti delle avvenute "consumatio"?
Stamattina un amico mi diceva che, per esserti montata la carognite in questo modo, qualcosa deve averti urtata.
Se è qualcosa di cui io sono responsabile, te ne chiedo scusa.
So che non mi conosci e non puoi saperlo, ma non sono il tipo di donna che considera le altre donne delle nemiche, assolutamente.
Anzi, io tendo sempre a cercare e offrire amichevolezza.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

I calzoni, ragazzo, i calzoni.
La tua schiena, per ora, non m'interessa.
E girati, che voglio vedere la tua arma.
E' con questo, che tu renderesti felici le donne? (Detto con la mia voce più gelida, of course).
*Sollevo il tuo pene con la punta del frustino.
Lo analizzo come se stessi studiando un insetto sconosciuto.
Poi lo lascio ricadere bruscamente, e ti prendo per un orecchio.*
Mi diverte trattarti come un monello, un ragazzetto sorpreso a fare qualcosa di illecito, e pronto a pagare per la sua colpa.
Uh, scusa...
Mi stavo facendo prendere la mano.
Sei divertente, Monghi.
Qualche volta dovresti venire nella chat, di pomeriggio dopo le 16.30, quando ci sono anche io.
Leggiti il 3D #superzeta.
SIL 
E' con questo, che tu renderesti felici le donne? (Detto con la mia voce più gelida, of course).
Mi diverte trattarti come un monello, un ragazzetto sorpreso a fare qualcosa di illecito, e pronto a pagare per la sua colpa.
Uh, scusa...
Sei divertente, Monghi.
Qualche volta dovresti venire nella chat, di pomeriggio dopo le 16.30, quando ci sono anche io.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso

- pan
- Storico dell'impulso

Ma,shosho, non ti sembra che il fare non sia che solo una delle forme della conoscenza?Shosholoza ha scritto:Lilith ha scritto:A prescindere dal fatto che un libro puo piacere o meno, colui che si erge a criticare dovrebbe ricordarsi di parlare soltanto delle cose delle quali s'intende e non mettersi in posizione di beccare un rimbrotto dantesco
"Or tu chi se' che vuoi sedere a scranna
Per giudicare da lungi mille miglia
Con la veduta corta d'una spanna?"
in parole povere: chi è un calzolaio non giudicare più di una scarpa.
eh no lilith, il parlare senza sapere è comune:
la stessa autrice ammette quindi che pur chi non ha mai scritto un libro puó ben essere competente in materia.Silente ha scritto:E' così.Shosholoza ha scritto:credevo non avessi mai fatto anal.Silente ha scritto:Lubrificante a base siliconica.
Non asciugano in fretta, a differenza di quelli a base acquosa, non si assorbono, non devi metterne dei litri, non hanno profumazioni.
..............
SIL
Ma questo non significa che io non sia competente in materia, nè che non abbia mai giocato con piccoli oggetti...
SIL
Il sapere,inoltre,precede,il più delle volte, il saper fare.
Se non so nemmeno che esiste l'anal (trez mi perdoni), come faró mai a sapere un giorno qual è il lubrificante migliore?
Immanuel Kant ci insegnó molto del mondo, eppure non sortì mai dalla cittadina natale.
E se non basta Kant, ti rimando al post di San Balkan in questo topic dove definisce "povero" l'argomento della santificazione del lavoro e quindi del saper fare che va tenuto distinto dal sapere.
Complimenti per nick e avatar.Ho tifato disperatamente per shosholoza nella ultima america's cup,pur sapendo pochissimo di strambate e ingaggi. Un amore a prima vista,una conoscenza puramente estetica.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

Silente ha scritto:I calzoni, ragazzo, i calzoni.
Uh, scusa...Mi stavo facendo prendere la mano.
Sei divertente, Monghi.
SIL
mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Silente non parlare cosi che mi sciolgo come burro al sole d'agosto, non è che vuoi un altro paio di pantaloni abbassati? Baci, mia Dea.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tu, non sei del gruppone?
vecchio tao il mio antimachismo sociale è inversamente proprizionale al mio fucking style
cazzo ci ho provato a farmi sottomettere da una femmina ma ci siamo annoiati in due quindi meglio lasciar perdere...
citando il buon siffredi quando lo accusavano di picchiare le partner
"io ci ho provato a farmi menare ma non funzionava non è colpa mia"

vecchio tao il mio antimachismo sociale è inversamente proprizionale al mio fucking style
cazzo ci ho provato a farmi sottomettere da una femmina ma ci siamo annoiati in due quindi meglio lasciar perdere...
citando il buon siffredi quando lo accusavano di picchiare le partner
"io ci ho provato a farmi menare ma non funzionava non è colpa mia"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
anche io non sarei portato, un pó di forzatura violenta in ambo le direzioni non mi dispiacerebbe.........
ma escluderei a priori un canovaccio di sottomissione gia preprogrammato, una situazione fatta di pose rituali e tecniche varie............
preferisco le robe d'impatto............ma giusto prese graffi stritolamenti assortiti niente di più...........
ma escluderei a priori un canovaccio di sottomissione gia preprogrammato, una situazione fatta di pose rituali e tecniche varie............
preferisco le robe d'impatto............ma giusto prese graffi stritolamenti assortiti niente di più...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.