Un aiuto: ha 10 anni

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
'Notte, Berlino. Quando vuoi, una poltrona è sempre riservata.Berlino ha scritto:Anyway è il loro topic... il topic della new age... del miglior gruppo di forumisti emersi negli ultimi tempi... il futuro è loro.
Cheers mate... grazie per avermi ospitato nel vs. topic... ci si leggeNotte.
E' una cosa, una banalità forse, che ho capito d'improvviso, passeggiando per Londra. Ero lì, ma mi mancava Parigi, le strade di Parigi, il fiume di Parigi, tanto più bello di quello che avevo di fronte, pensavo. E soprattutto le ragazze di Parigi. Mi sono sempre chiesto il perchè di questa attrazione, di questo amore, e l'ho capito all'improvviso. Parigi, la città , il cibo, le facce, mi danno malinconia. E ho cominciato a pensare che forse si ama sempre ció che dà malinconia, ció che ci ricorda qualcos'altro, qualcos'altro che non si dà mai alla coscienza, che mai si puó ricordare. In questo senso "amarti m'affatica - mi dà malinconia" è una delle più belle frasi d'amore che abbia mai sentito.The Mongoxxx ha scritto:Lilith ha scritto:Mi avete messo malinconia...
Una cosa che, a torto, non si apprezza mai abbastanza.
le prediche moraliste, dici?facciuomo ha scritto:tipico dell'italiano medio.
Mavco Pizellonio ha scritto:forse si ama sempre ció che dà malinconia, ció che ci ricorda qualcos'altro, qualcos'altro che non si dà mai alla coscienza, che mai si puó ricordare.
Infatti...se leggi bene i miei post mi sono sempre scusato per i miei [ off ].Squirto ha scritto:le prediche moraliste, dici?facciuomo ha scritto:tipico dell'italiano medio.
ma se il topic è il loro, perchè entrare e continuare a dire che il fumo fa male e bla bla bla?
Il fatto è che Parigi è più bella, vivibile: E' il cachemire, paragonato al tartanMavco Pizellonio ha scritto:E' una cosa, una banalità forse, che ho capito d'improvviso, passeggiando per Londra. Ero lì, ma mi mancava Parigi, le strade di Parigi, il fiume di Parigi, tanto più bello di quello che avevo di fronte, pensavo. E soprattutto le ragazze di Parigi. Mi sono sempre chiesto il perchè di questa attrazione, di questo amore, e l'ho capito all'improvviso. Parigi, la città , il cibo, le facce, mi danno malinconia. E ho cominciato a pensare che forse si ama sempre ció che dà malinconia, ció che ci ricorda qualcos'altro, qualcos'altro che non si dà mai alla coscienza, che mai si puó ricordare. In questo senso "amarti m'affatica - mi dà malinconia" è una delle più belle frasi d'amore che abbia mai sentito.The Mongoxxx ha scritto:Lilith ha scritto:Mi avete messo malinconia...
Una cosa che, a torto, non si apprezza mai abbastanza.