[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#526 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:ascoltando questa canzone e fumando una canna d'erba mi sento triste ...

e ripenso a tutti i treni che ho perso ...

a tutte le donne che ho visto andare via ...
e penso a te che ridi al telefono ...
ed io che ero lì ... eppoi sei svanita...
dissolvendoti come aria fredda di mattina ...

che emozioni si riescono a vivere ...

fantastico

e allora sei un po stronzo :D:D:D:D

venerdi' sera ero con un amico che sarebbe partito per un luogo scomodo (lo vedevo ogni 2 gg..ora lo vedro' se va bene 2 volte l'anno)

siamo finiti a casa della sua ex (che praticamente non conoscevo.)

ti risparmio le dosi a testa (ho superato il mio standard mensile e NON sono contento..:(..)
ad un certo punto e' uscita dallo stereo questa

stavo fumando una sigaretta "vestita" (che deve SEMPRE esserci senno' mi manca la chiusura)...

ho pensato al mio amico che partiva x raggiungere una sua diemnsione.
io che partiro' andando molto lontano e scombussolando tutta la mia vita fino ad ora, lasciando tutto, per lo stesso motivo

e a tutte (ma tutte) le persone incontrate nella mia vita (a volte la droga ti allunga molto i tempi.....e oramai sono da studio perche' la C17H21NO4 mi rilassa in modo assurdo e mi spazza via dei pesi che ho in testa)

e ho pensato che visto che alla fine finivamo sempre io e lui a drogarci, e' la volta buona che smettiamo.>:D
anzi ne sono certo. visto che nel 99% dei casi eravamo sempre io e lui. :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#527 Messaggio da CanellaBruneri »

Abbiamo tutti bisogno di una qualche droga, una qualsiasi. E'necessaria, a volte, un dovere
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da nik978 »

alcool, puttane, sigarette e cocaina..

devo per forza eliminarne qualcuna...:D
(anche se ho diminuito di brutto tutto, fumo azzerato tranne in trasferta di lavoro(se sono 10 gg all'anno e' gia' tanto) e appunto in abbinamento con la coca.
alcool ridotto al minimo
cocaina come detto era solo una condivisione tra due amici alla fine...andato via lui mi e' gi' passato tutto..

le puttane..uff..quelle proprio non ci riesco...come si fa??

forse e' vero che 1 droga x forza ci deve restare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#529 Messaggio da CanellaBruneri »

nik978 ha scritto:alcool, puttane, sigarette e cocaina..

devo per forza eliminarne qualcuna...:D
(anche se ho diminuito di brutto tutto, fumo azzerato tranne in trasferta di lavoro(se sono 10 gg all'anno e' gia' tanto) e appunto in abbinamento con la coca.
alcool ridotto al minimo
cocaina come detto era solo una condivisione tra due amici alla fine...andato via lui mi e' gi' passato tutto..

le puttane..uff..quelle proprio non ci riesco...come si fa??

forse e' vero che 1 droga x forza ci deve restare..
Finchè reggi...

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#530 Messaggio da jhonnybuccia »

l'uomo è naturalmente portato alla dipendenza, basta scegliersi quella giusta.
La cocaina fa schifo, tira fuori il peggio delle persone.
Niente di più lontano dalla definizione di "ricreativo", che secondo me deve sempre accompagnare la droga.

Saluti.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#531 Messaggio da nik978 »

le droghe universalmente riconosciute come ricreative mi spaventano, se si intendono le sintetiche in genere..(mai provate tra l'altro).il fumo mi fa venire mal di testa (anche se la marjuana cinese no..:D)..
la cocaina mi fa diventare di un logorroico assoluto..e' pazzesco..parlo parlo palro..ma seduto su in divano..rilassato..e guai a chi mi fa alzare..:D..
(e ovviamente non devo bere niente..)

una sola volta ho provato a mescolare 3 cose tra di loro (alcool, prostitute, droga) accoppiandole...

niente da fare..vanno prese singolarmente..(anche se la prostituta che ti insegna a basare con tanto di kit pronto sotto il lavandino subito prima di una golden shower(da vestita) e' PRICELESS!!!!!!!!)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#532 Messaggio da CanellaBruneri »

molto interessante sarebbe l'esercizio di abbinare una droga ad una personalità . Sono convinto che esista un nesso evidente fra ció che uno è e ció che cerca in uno stato alterato della coscienza.

Come dire: a ciascuno il suo

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#533 Messaggio da jhonnybuccia »

gusti. Il concetto di sintetico è molto lato, tutte - e ridico tutte - le droghe hanno derivazione naturale, con qualce ritocco, evidente o meno.
Per me tutte le sostanze possono essere ricreative, sei tu che decidi per cosa usarle e sempre che le intendi come mezzo e non fini a se stesse. Uso ludico. Non che voglia fare una mistica della droga, ma è oggettivamente vero che la banalizzazione delle sostanze ne riduca l'azione terapeutica.

salutos.
incerto al 76%.

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#534 Messaggio da HB »

guarda il nostro piccolo amico momentaneamente senza nome, danny.

dentro la giacca di lana ruvida vedo un minuscolo uomo che ha già  l'appendice di quando sarà  adulto, la sua paglia in bocca.

fumo, e vedo in lui una promessa di maturità .
se non fumassi, mi indignerebbe la sua precoce proboscide di nicotina.

mi chiedo comunque chi stia salutando.

quello che era, o quello che sarà ?

tu, danny, verso chi muovi la mano in un ciao au ralenti , benchè sai che non ti muoverai fino a che non saranno gli eventi a trascinarti avanti o indietro, come un tapis roulant che deciderà  della tua vita?

HB

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#535 Messaggio da jhonnybuccia »

CanellaBruneri ha scritto:molto interessante sarebbe l'esercizio di abbinare una droga ad una personalità . Sono convinto che esista un nesso evidente fra ció che uno è e ció che cerca in uno stato alterato della coscienza.

mi sembra lineare. Aggiungerei la dicotomia fondamentale delle sostanza, la scelta primaria: annullamento o amplificazione dell'essere.

Saluti.
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#536 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:molto interessante sarebbe l'esercizio di abbinare una droga ad una personalità . Sono convinto che esista un nesso evidente fra ció che uno è e ció che cerca in uno stato alterato della coscienza.

mi sembra lineare. Aggiungerei la dicotomia fondamentale delle sostanza, la scelta primaria: annullamento o amplificazione dell'essere.

Saluti.
Verissimo, dimenticarsi o cercare qualcosa altrove

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da jhonnybuccia »

ma lo smemorato di collegno ha rimediato la foto di mattei che fuma?
credo sia introvabile.

saluti.
incerto al 76%.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#538 Messaggio da CanellaBruneri »

jhonnybuccia ha scritto:ma lo smemorato di collegno ha rimediato la foto di mattei che fuma?
credo sia introvabile.

saluti.
Infatti, non si trova.....

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#539 Messaggio da The Mongoxxx »

CanellaBruneri ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ma lo smemorato di collegno ha rimediato la foto di mattei che fuma?
credo sia introvabile.

saluti.
Infatti, non si trova.....

Un altro dei "segreti italiani ben custoditi" 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#540 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:(anche se la prostituta che ti insegna a basare con tanto di kit pronto sotto il lavandino subito prima di una golden shower(da vestita) e' PRICELESS!!!!!!!!)
a fagiuolo, anche se mi chiedo perchè uno dovrebbe pagare per questo sito.

http://www.crackwhoreconfessions.com/

saluti.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”