Pimpipessa ha scritto:
è bella, qlli del DDV sì, si è pure spogliata...
Scoop!!!!
Una stripper che si spoglia....ACCORRETE GENTE!!!!!!
Ad onor del vero è la prima volta che Simba si spoglia al mi-sex.
Confermo che ha lavorato quest'estate nei due locali gemelli:
BIBERON di Drizzona(CR) e MONELLA di Rottofreno(PC).
Dopo le ferie pare si sia trasferita a Roma essendo entrata a far parte delle "Schicchi girls".
ahaahahah
hai visto majestic?????
Il Biberon e il Monella sono due note gallerie d'arte moderna....... e Schicchi Riccardo è l'antagonista di Sgarbi.........
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Vedo che la prode Simba non desta gli interessi degli astanti....L'ho rivista ultimamnte dalle mie parti, e devo dire sempre gentile e disponibile...comunque davvero meritevole!!
a me mi fa mori'!!!anzi se molto gentilmente qualcuno ha foto.. altre cose..grassssssssie in aniticipo..(tanto qua non ci dovrebbe essere il MR G. che dice VA..CERCA..e torna a sera..)
Ha fatto l'ultimo spettacolo di ieri sera al Mi-Sex...una roba assurda...molto artistico e poco godereccio, ma veramente un orgasmo visivo.
Ovviamente poi, anzi prima, l'ho conosciuta...
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
BlackHand ha scritto:Ha fatto l'ultimo spettacolo di ieri sera al Mi-Sex...una roba assurda...molto artistico e poco godereccio, ma veramente un orgasmo visivo.
Ovviamente poi, anzi prima, l'ho conosciuta...
ragazza simpaticissima un po' strana (è vegana tanto per dire) peró non se la tira.....
....il capezzolo è troppo piccolo per essere rifatto.... di solito quelle con le tette rifatte hanno capezzoli grossi come dei medaglioni .....
io opterei per il fatto che siano naturali......
Credo si intraveda un qualcosa simile ad una cicatrice sotto la tetta sinistra.....quindi credo siano rifatte....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Accavallato con la pimpi....comunque ora si vedono meglio le cicatrici
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"