macina1 ha scritto: ma' questo topic,quando si dovrebbe chiude?
Quando Asia Argento busserà alla mia porta pregandomi di sodomizzarla e di venirle in bocca. Preferibilmente in quest'ordine.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:macina1 ha scritto: ma' questo topic,quando si dovrebbe chiude?
Quando Asia Argento busserà alla mia porta pregandomi di sodomizzarla e di venirle in bocca. Preferibilmente in quest'ordine.
macina1 ha scritto:Ciao martinagirl,che intendevi dire con il tuo messaggio? sono nuovo,e gia' mi parlate criptico...
io se vuoi ho il suo Msn Messenger :/ , casua amicizia in comune e storie di concerti marci,della quale và matta,intendo rock'n'roll e gruppi che pestanoMavco Pizellonio ha scritto:[MODE_SBORONE_ON]MartinaGirl ha scritto:Non voglio portarti sfiga Mavco... anzi, te lo auguro
Auguralo ad Asia.
[MODE_SBORONE_OFF]
mio dio quanto odio myspace...superflowerpunkdiscopop ha scritto:http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... did=753801
...suggerisco un semplice: "Ma fai anal??"superflowerpunkdiscopop ha scritto:hmm,a pensarci bene saresti il meno patetico di quelli che gli scrivono.
Forse saresti il più originale
Io ti direi di provarci,seriamente.
Non dirle manco ciao,dille solo: ciao Asia,te la vorrei buttare nel culo.
![]()