Rex_Sinner ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:dai rex posta qualcos'altro anche censurato, baci.
Qui ho censurato la marca del drink.... pubblicità occulta!![]()
ma si vede il logo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Rex_Sinner ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:dai rex posta qualcos'altro anche censurato, baci.
Azz...eppure tutte le tue foto mi sembravano scattate sabato 29... impossibile ke abbia sbagliato.. ero praticamente appostato in quello stand!questo vuol dire ke mi sono perso qualkosa!!!Rex_Sinner ha scritto:Logan ha scritto:la foto dove in teoria si dovrebbe vedere claudia antonelli con il tipo del pubblico ho capito in che situazione è stata scattata...
c'ero anke io in quel momento..stavo riprendendo la scena..... è stato pescato una ragazzo fuori dallo stand del "delta di venere" alto con la maglietta bianca e lo hanno fatto entrare nello stand dove ha "subito" le coccole MOLTO calorose della Antonelli Ferrari e Luna Stern... ho varie foto e video di quel momento.. e nn sapete quanto sarei voluto essere lui... se volete posto qualkosa... se solo sapessi kome si fa a far apparire direttamente qua le immagini piuttosto ke scrivere solo il link!
Naaaaa, errore!
La foto è di domenica 30, di sera....Logan ha scritto:Azz...eppure tutte le tue foto mi sembravano scattate sabato 29... impossibile ke abbia sbagliato.. ero praticamente appostato in quello stand!questo vuol dire ke mi sono perso qualkosa!!!Rex_Sinner ha scritto:Logan ha scritto:la foto dove in teoria si dovrebbe vedere claudia antonelli con il tipo del pubblico ho capito in che situazione è stata scattata...
c'ero anke io in quel momento..stavo riprendendo la scena..... è stato pescato una ragazzo fuori dallo stand del "delta di venere" alto con la maglietta bianca e lo hanno fatto entrare nello stand dove ha "subito" le coccole MOLTO calorose della Antonelli Ferrari e Luna Stern... ho varie foto e video di quel momento.. e nn sapete quanto sarei voluto essere lui... se volete posto qualkosa... se solo sapessi kome si fa a far apparire direttamente qua le immagini piuttosto ke scrivere solo il link!
Naaaaa, errore!la prossima volta uso l'aiuto da casa.. nn sia mai ke io sbagli su queste cose..
ah.. ecco... già che la Missoni c'era solo domenica.... ma su delta di venere quando verrrano publicate le foto?Rex_Sinner ha scritto:La foto è di domenica 30, di sera....Logan ha scritto:Azz...eppure tutte le tue foto mi sembravano scattate sabato 29... impossibile ke abbia sbagliato.. ero praticamente appostato in quello stand!questo vuol dire ke mi sono perso qualkosa!!!Rex_Sinner ha scritto:Logan ha scritto:la foto dove in teoria si dovrebbe vedere claudia antonelli con il tipo del pubblico ho capito in che situazione è stata scattata...
Naaaaa, errore!la prossima volta uso l'aiuto da casa.. nn sia mai ke io sbagli su queste cose..
come si chiama la dolce pulzella?Rex_Sinner ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:dai rex posta qualcos'altro anche censurato, baci.
Come si chiama???coaduramaipaura ha scritto:come si chiama la dolce pulzella?Rex_Sinner ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:dai rex posta qualcos'altro anche censurato, baci.
Stones ? come supposto nel post sucessivo?
dove è nata?
Ve lo chiedo perchè assomiglia in modo stupefacente ad una mia ex, ma non puo' essere.
Poi per ultimo se non chiedo troppo ha girato qualche film? se si avete qualche titolo?
scusate le molteplici richieste ma la somiglianza è sconvolgente, baci.
http://www.michelleferrari.com/Logan ha scritto:quale sito? foto dal misex?coaduramaipaura ha scritto:ho visto il sito e le foto del sito hanno smentito il mio sospetto, non è la stessa persona, mi pareva strano, grazie e baci.
quant'è bona, ma tu l'hai vista con il vecchiaccio oldje?Rex_Sinner ha scritto:Gabriele79 ha scritto:C'era anche Jennifer Stone??? No, fatemi vedere una foto per favore, ha fatto pure un Oldje, troppo fica!