Lo dici ironicamente, spero. Si vede lontano un km che sono rifatte. E poi questa storia dei capezzoli grossi non mi torna, caso mai è il contrario.guest075 ha scritto:....il capezzolo è troppo piccolo per essere rifatto.... di solito quelle con le tette rifatte hanno capezzoli grossi come dei medaglioni .....
io opterei per il fatto che siano naturali......
SIMBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
ma NOOOOOOOOOOOOOOO infatti le tette di gina Lynn sono verissimaalex1jd1 ha scritto:Lo dici ironicamente, spero. Si vede lontano un km che sono rifatte. E poi questa storia dei capezzoli grossi non mi torna, caso mai è il contrario.guest075 ha scritto:....il capezzolo è troppo piccolo per essere rifatto.... di solito quelle con le tette rifatte hanno capezzoli grossi come dei medaglioni .....
io opterei per il fatto che siano naturali......

- Gabriele79
- Impulsi superiori
Ma te le conosci tutte, ogni volta che salta una dici di averla frequentata in qualche night.. bah.andamento lento ha scritto:
Ragazza stranissima, direi piuttosto lunatica, ma mooolto affascinante.
Sederino fantastico, tette rifatte (purtroppo).
Privè nella norma.
Questo week-end è al mi-sex.
Ciao.
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
Christof Romuald
http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gabriele79 ha scritto:Ma te le conosci tutte, ogni volta che salta una dici di averla frequentata in qualche night.. bah.andamento lento ha scritto:
Privè nella norma.
Ciao.

A questo punto mi piacerebbe che il nostro amico esplicitasse il concetto di "privè nella norma"...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
privè innocuo con chi vuoleradek66 ha scritto:Gabriele79 ha scritto:Ma te le conosci tutte, ogni volta che salta una dici di averla frequentata in qualche night.. bah.andamento lento ha scritto:
Privè nella norma.
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto mi piacerebbe che il nostro amico esplicitasse il concetto di "privè nella norma"...
![]()
![]()
![]()
più sportivo con chi vuole
usciva.....

fa solo spettacoli nei locali e telefonate
Ma uno come diavolo fa a sapere in che locali si esibisce?bocha ha scritto:privè innocuo con chi vuoleradek66 ha scritto:Gabriele79 ha scritto:Ma te le conosci tutte, ogni volta che salta una dici di averla frequentata in qualche night.. bah.andamento lento ha scritto:
Privè nella norma.
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più sportivo con chi vuole
usciva.....
![]()
![]()
![]()
![]()
fa solo spettacoli nei locali e telefonate
Che faccio, sgozzo un capretto

@ Bocha: t'avevo chiesto l'età perchè mi sembravi giovane, e non capivo come potessi avere amici propietari di locali.
P.S. non che tu non sia GGGiovane eh

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.