[O.T.] Ragazza nera torturata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da nik978 »

jhonnybuccia ha scritto:
nik978 ha scritto:quele son tutte facce di gente che si fa.....almeno per mia esperienza (reale e non).....
eh beh, ormai il meth in usa lo compri la mattina con il pane.

Saluti.
in effetti sembrano le faccine delle antimeth made in usa :awww:

(c'è poco da ridere comunque.. :bleh: )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da jhonnybuccia »

mi sta venendo la malsana idea di metterlo come avatar...
vabbè.

Saluti.
incerto al 76%.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da doctorgonzo »

nik978 ha scritto: quele son tutte facce di gente che si fa.....almeno per mia esperienza (reale e non).....
Effettivamente ce li vedo proprio con una bella pipetta di crack dopo il caffè :bleh:
Sembrano zombi

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79 Messaggio da Olivia Saint »

CRONACA
La donna, vent'anni, aveva raggiunto l'uomo che lavorava come manovale a Genova
e che per 1095 giorni l'ha costretta alla reclusione "per non essere inquinata dall'Occidente".

Chiusa in casa per tre anni dal marito
marocchina fugge dalla "prigione".

GENOVA - Chiusa in casa per tre anni dal marito, costretta ad indossare solo il pigiama, controllata a vista dalla suocera "per non essere inquinata dall'Occidente". Dopo 1095 giorni, è finito l'incubo di E.H., vent'anni, marocchina. Questa mattina è riuscita a scappare in strada, nel quartiere popolare del Cep: i carabinieri l'hanno salvata.

Era arrivata tre anni fa per vivere con il marito, un manovale marocchino che ha tre anni più di lei e con il quale era sposata da cinque anni. Ma ha subito scoperto l'inferno. Continue violenze fisiche, psicologiche. La ragazza è stata rinchiusa nella camera da letto della casa che il marito condivideva con la madre alla periferia della città . E non è più uscita. Chiusa a chiave, con il permesso di muoversi solo per andare in bagno.

Dopo quasi tre anni di prigione, ha approfittato di un momento di distrazione della suocera ed è scappata. In pigiama, piangendo e chiedendo aiuto. I passanti l'hanno soccorsa e l'hanno protetta, fino all'arrivo dei carabinieri, che l'hanno condotta in caserma.

Il marito e la suocera sono stati denunciati: lui per sequestro di persona e maltrattamenti, lei per favoreggiamento. La giovane è stata affidata a un istituto religioso.

(21 settembre 2007)
http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... enova.html

ANTONY
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da ANTONY »

balkan wolf ha scritto:perchè noi italiani siamo impulsivi e ci va il sangue alla testa minkia!!! :-)

lo yankee ha il senso dello spettacolo nel sangue... anche nelle efferatezze :-)

ma ce lo vedete il bulletto di catanzaro che si veste da rambo e inizia a sparare??? al massimo ti da na coltellata perchè lo guardi storto
:-D
"HASTA SIEMPRE COMANDANTE"

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#81 Messaggio da GoreGasm »

Per quanto riguarda il fatto della ragazza nera sequestrata e torturata, chiaramente si tratta di qualcosa che non puó che creare sdegno; questo sdegno si riscontra in tutti i post di questo thread. Detto questo bisogna peró dire che quello che è successo a questa poveretta, succede regolarmente in Italia, spesso e volentieri vicino a casa nostra: pensate ad esempio a tutte quelle ragazzine dell'est (spesso di 11 o 12 anni) che vengono rapite, portate in casolari, legate, trorturate e violentate da decine di aguzzini in continuazione per giorni e poi catapultate in Italia, in un paese che non conoscono e di cui non consocono la lingua, private di qualsiasi documento ed obbligate a prostituirsi; se non portano almeno 500 euro per notte vengono torturate, se rimangono in cinta vengono fatte abortire a calci e pugni nella pancia, per paura delle sevizie che riceverebbero in caso di scarso guadagno sono disposte ad avere rapporti senza preservativo e così molte di loro diventano sieropositive, e si potrebbe andare avanti all'infinito. E quando questi tizi (sia stranieri sia Italiani) vengono presi massimo massimo si faranno 1 anno di galera poi sono fuori e ricominciano; perchè la gente ha bisogno delle puttane e quindi è giusto che ci sia questo becero mercato di schiave; mercato di schiave che rimarrebbe in sordina se non ci fossero pochi volenterosi (vedi don Benzi ad esempio) che pongono la lotta alla schiavitù come prorità  assoluta; e tutti quanti rinfacciano a don benzi di essere contro la prostituzione: don Benzi è contro la schiavitù. Questo per dire che magari tra tutti quelli che mostrano il loro disprezzo per quello che è capitato a questa povera ragazza (disprezzo sacrosanto che sia chiaro) magari c'è qualcuno che ha avuto voglia di andare con qualcuna di ste ragazze (o ancora peggio ci è andato). Spesso si rimane shockati da quello che si legge sul giornale ma non ci si rende conto che sotto casa propria succede molto di peggio
+++---***///\\\***---+++

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Ortheus »

notizia fresca fresca

WASHINGTON - Hanno tenuto prigioniero per un'ora un compagno di colore e poi l'hanno marchiato con scritte razziste e svastiche naziste. Sospesi sette studenti di una scuola per sordi di Washington di eta' compresa tra i 15 ed i 19 anni. Le autorita' della Gallaudet University hanno chiesto l'intervento della polizia che sta adesso esaminando possibili incriminazioni per crimini razziali.

:blankstare:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

crimini razziali????

esiste in usa???

viene applicato anche ai crimini dei nonbianchi vs bianchi???

si sono domande retoriche ovv. :-)

p.s.

mitici i nazi sordi yankees :-) :-) :-) :-)

di palo in frasca

sull'orrida apologia di don benzi qui sopra non commento neppure seriamente perchè si flamma... solo DISGUSTORAMA per la retorica falsa e pietistica atta solo a rafforzare una squallida questione di potere sociale FANCULO ALLA CARITA' CRISTIANA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#84 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:viene applicato anche ai crimini dei nonbianchi vs bianchi???
Immagine

Prova qui, magari fai i soldi. :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

azzo black e io che volevo denunciare MTV per istigazione all'odio razziale... dici che quei fottuti giudici ebrei yankees non mi prenderebbero sul serio? :-)

generico OT

nuovo avatar any comment?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#86 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto: nuovo avatar any comment?
E' simpatico, ispira high tech, non male, molto meglio di quello precedente
+++---***///\\\***---+++

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#87 Messaggio da BlackHand »

balkan wolf ha scritto:azzo black e io che volevo denunciare MTV per istigazione all'odio razziale... dici che quei fottuti giudici ebrei yankees non mi prenderebbero sul serio? :-)

generico OT

Mtv almeno in Italia, sparando tutta questa cultura afro-americana ci sta terribilmente remando contro.
Quel che succede in America poi, è patetico (almeno ai miei occhi, ed io in USA non ci sono mai stato).

OT

Sembra l'avatar di qualcuno che ascolta Trance psichedelica....io l'ascolto vuoi che ti consigli qualcosa? :wink:
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:
generico OT

dio cristo cxhe flash...non e;' un avatar da balkan...
o meglio, non e' un avatar da balkan nei balcani
e' un avatar da balkan geek in milan...

brescian wolf in arrivo?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da nik978 »

BlackHand ha scritto:
balkan wolf ha scritto:azzo black e io che volevo denunciare MTV per istigazione all'odio razziale... dici che quei fottuti giudici ebrei yankees non mi prenderebbero sul serio? :-)

generico OT

Mtv almeno in Italia, sparando tutta questa cultura afro-americana ci sta terribilmente remando contro.
Quel che succede in America poi, è patetico (almeno ai miei occhi, ed io in USA non ci sono mai stato).

OT

Sembra l'avatar di qualcuno che ascolta Trance psichedelica....io l'ascolto vuoi che ti consigli qualcosa? :wink:
ot...spara magari in topic dedicati...mi e' sempre piaciuto il genere.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da docu »

coloro che si macchiano di tali crimini io li farei uscire presto da prigione ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”