cicciuzzo ha scritto: unito al fatto che l'Inter stasera ha vinto ......direi che siamo in congiunzione astrale favorevole......
Calciofili
Sono ateo in materia
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Pur essendo un periodo in cui sono refrattario a postare (capita, no ?), saluto tutti.....oggi giornata positiva fino alle 19.....poi ho iniziato ad avere la nettissima sensazione che nei prossimi giorni mi gireranno tantissimo...ma spero di sbagliarmi.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Fengari ha scritto:come mai hai preso una specializzazione così impegnativa??
credo che sia un problema di età ....diciamo che sto incrociando donne tra i 34 e i 40, tutte mai sposate e senza figli, quindi con determinate attese e soprattutto con la speranza (che rasenta la costrizione) che io possa essere quello che dà loro ció che non hanno ottenuto prima.....
Naturalmente tutto ció deve verificarsi in 2 - massimo 3 settimane !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
devi svincolarti da ogni pensiero....appena vedi che son troppo complicate...cambia aria!! punta ad una che nn ti deve portar a fare tutti sti calcoli!! sempre se nn ci tieni così tanto alla specializzazione...