Fengari ha scritto:devi svincolarti da ogni pensiero....appena vedi che son troppo complicate...cambia aria!! punta ad una che nn ti deve portar a fare tutti sti calcoli!! sempre se nn ci tieni così tanto alla specializzazione...
e mica lo sai prima !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma come?? con la tua esperienza...basta fiutar un pó di più per sentir se c'è puzza di problemi!!
a parte scherzi...mi rendo conto che è molto difficile...perchè le donne son tutte complicate!
e bhe...ma le donne in genere...son anche io!!donna...quasi...ehehheheh
diciam che la fase in cui si diventa donne...corrisponde alla fase dell'esaurimento!quindi una volta DONNE son (siam) così....sempre esaurite!(certo poi queste son solo le mie blande teorie!)
Fengari ha scritto:e bhe...ma le donne in genere...son anche io!!donna...quasi...ehehheheh
diciam che la fase in cui si diventa donne...corrisponde alla fase dell'esaurimento!quindi una volta DONNE son (siam) così....sempre esaurite!(certo poi queste son solo le mie blande teorie!)
uhm.... questo è un argomento sì da affrontare in MP...attendo relazione dettagliata a futura memoria.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Fengari ha scritto:e bhe...ma le donne in genere...son anche io!!donna...quasi...ehehheheh
Molto bene.
Scatenate l'inferno...
Grazie Fengari per la collaborazione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)