E mentre la "penultima" si consuma, vi saluto anch'io, lasciandovi in compagnia di un'amica.
Vecchia, strana passione.
Peccati di gioventù pure questi.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:E mentre la "penultima" si consuma, vi saluto anch'io, lasciandovi in compagnia di un'amica.
Vecchia, strana passione.
Peccati di gioventù pure questi.
peccati di gioventù, ma con un loro senso. Che sia sempre la "penultima"!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
donegal ha scritto:Buona Notte, Lil.
Al vostro confronto, sono stato un bravo bambino.
Ho acceso la prima solo un paio d'ore fa... lo so, mi caccerete via
io avevo ieri sera ho acceso la prima sulla berlino-mobile alle 2330...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Peccato non essere potuto passare ieri sera.
Peró:
docu faceva domande troppo facili;
sarei grato a donegal se mi spiegasse cosa intende con "insensibile alla poesia";
Sulla Merini vorrei aggiungere che qualcosa di merda l'ha fatta dopo essere uscita, tipo mandare in giro per palcoscenici fighetti indegni e incapaci di leggere le sue opere.
Oddìo, sembrano i titoli di "Uno mattina -tara-tatatrà " e allora dó fuoco all'ultima Philip Morris prima di stendermi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Che palle!
Questo non è la "sala del consumo"
E il "salotto buono".
Troppe canne, troppa polvere, una puzza tremenda.
Aprite le finestre, per favore.
Non si respira più
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"