[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#751 Messaggio da The Mongoxxx »

...Mi alzo col mio bicchiere stretto in un pugno come una bandiera o un coltello, la musica accompagna il mio lento procedere tra i tavoli, volti sorridenti, risa sguaiate, sguardi innamorati...
...Incrocio HB, mi strizza l'occhio mentre faccio in tempo ad infilargli del contante frusciante nel taschino della giacca, perchè pago sempre i miei debiti...
...Mi dirigo al bancone. CB è seduto e sorseggia del sangue ambrato, mentre spiega ad una pettoruta dai capelli rossi perchè i cubetti di ghiaccio escono sempre perfettamente squadrati...

Mi siedo al bancone.
Lilith sta uscendo dal bagno, radiosa come i sogni di un ragazzo. Mi passa accanto, passandomi un braccio intorno alle spalle, premendomi contro una gamba come un fucile a tracolla...

"Per quelle finestre, tesoro, è tutto a posto" le dico.
Lei scoppia a ridere. Una risata ch'è anche meglio di Glenn Miller...
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#752 Messaggio da HB »

Esattamente, precisamente, se dovessimo dipingerli realisticamente o fotografarli nell'attimo di massimo stupore, quali sarebbero i visi brucianti d'estasi di 100 persone che dopo mesi di polvere negli occhi assistino al miracolo sconvolgente di un'aurora boreale?

Non lo so.

Ma non questi.

Quando miss Piedy fa il suo ingresso nella sala, ciascuno prosegue esattamente ad occuparsi dei loro più prosaici cazzacci.

Un assolo di banjo instilla allegria in cento teste distratte.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da CanellaBruneri »

Mongo, per un attimo spezza il filo dei suoi ricordi fatti di carne, si accorge che sono arrivato ed alza il bicchiere d'acqua a mo' di saluto. Sgrano gli occhi, capisce l'errore ed alza il bicchiere di Jim Bean, sorridendo della sua distrazione; noi comunichiamo così, e funziona molto bene.
Torno con lo sguardo su HB. Sta salutando BW, elegantissimo, che parla fittamente, muovendo il suo corpo nervoso e dinoccolato. HB dice qualcosa e BW si volta verso la mia direzione, e, dopo un cenno di saluto si dirige verso me
"C'e' Rocco che vuole entrare, ma è bloccato, pensa, mi hanno fatto passare prima di lui come se fossi una star"
" Ciao BW, stasera mi sembri Von strhoeim più alto e più magro"
" HB mi ha detto che sei tu che lo tieni in attesa"
" Tu cosa ne dici?"
" In effetti, ad essere sincero, è parecchio scacato"
" Stasera ci sono tutti, BW, abbiamo bisogno del circo?"
Bw si guarda intorno e gli tocca rispondere a decine di saluti..
" In effetti..."
" Vuoi che Rocco sia tuo ospite, BW?"
" Assolutamente no"
" In tal caso, resterà  fuori"
" Dovrai spiegarglielo tu"
" C'e' tempo...."
" Vado a salutare Pimpi e Fabrizio"
" Ci si incontra, Bw, a dopo"
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da nik978 »

Vestito scuro questa sera, ogni tanto usiamolo.
vorrei usare pure il 630 aziendale..stasera l'audi quattro sport e' troppo...ma devo bere qualcosina, mi spostero' in taxi.
Il parcheggio del club e' gia' pieno, devo smetterla di prepararmi mettendoci 6 ore, poi si dice delle donne..
Salgo le scale..entro.
La ragazza al guardaroba mi saluta, giada..come sempre impeccabile nel suo trucco leggero, la cura delle unghie, gli orecchini, i lunghi capelli neri, gli occhi azzurro cielo
"buonasera ing. C." sorridendo, mentre prende il mio cappotto..
"giada giada, sei l'unica persona a cui permetto di chiamarmi Ing., visto che non lo sono...almeno dammi del tu"
"non sul lavoro, magari piu' tardi..."

Piccola Giada, non immaginarti un principe azzurro..sono solo, puttaniere, scialaquone..non farti ingannare da due auto tedesche e da qualche visto sul passaporto...lasciami perdere..
lo capira'...

La musica e' gia' iniziata..MV canta come sempre divinamente..le coppie ballano. tango argentino.
mai voluto imparare nessun tipo di ballo..troppa fatica.
mi siedo al mio tavolo (nemmeno in cina ho il "mio" tavolo....queste sono soddisfazioni)
arriva George, il cameriere Libanese.
"buonasera signore"
"ciao George, tutto a posto a casa?"
"si grazie, mio figlio la saluta, gli e' piaicuto molto il giro in macchina di due gg fa"
"George figurati, per colpa tua mi rovino il fegato, per vendetta dovro' far venire a tuo figlio la passione delle auto sportive e costose..."
"lei e' troppo buono, non finga di fare il cattivo...la scopro subito"

gia'...la famosa teoria del 50 e 50..chi mi parla come lui..chi invece dice:"ma un ragazzo col faccino come il tuo, vuole fare queste cose??sei proprio un birbantello..lo sai?"

arriva il mio jack..ho ancora un pacchetto di Dahongying...fra 10 gg riparto, non mi durera'.
posso finalmente guardarmi attorno.

Berlino parla con una bella donna (come sempre)..sara' straniera? Le raccontera' che e' uno scrittore?
E' uno spettacolo vederlo "lavorare"..se solo avessi la meta' della tecnica che a lui...

Ecco lagggiu' Lilith e balkan. sono contento abbiano appianato le loro divergenze, avevo spinto molto perche' accadesse..anche se assieme mi fanno un po paura, troppo "balcanici"..

Non vedo CB...un intervento importante? un congresso? oppure semplicemente una conquista?..troppi uomini di grande fascino qui dentro..mi sento a disagio.
A breve andro' a disturbare Docu, devo convincerlo che in Cina i soldi non si fanno piu'....ma che le saune sono un posto dove ti passa la voglia di fare sesso da quanto stai bene.che per quei 19 euro che ti costano, sono decisamente meglio che le marchette che mi combino qua in italia..

HB lontano ci osserva..osserva tutti. sa cosa pensiamo, sa che problemi abbiamo..ma mi diverto ogni tanto a metterlo in difficolta', non sa infatti che la Livrea della mia Audi Quattro S1 (la sport la uso per girare, quella no) e' proprio la famosa HB..una sera gliela mollo nel parcheggio, non si arrabbierra' se per qualche minuto non si potra' sentire la musica..

Mongo osserva piu' che altro le donne, lo faccio pure io, ma come sempre devono cadermi in braccio..lui e' piu' fiero, piu' convinto. Anche lui nel club del fascino.senza dubbio..

Le donne, appunto...i vizi sono 3: alcool, droga e donne, almeno due alla volta devono convivere...
Mi guardo in giro...facce nuove?..si...
Avere il tavolo personale e' bello, ma al bancone mi sento piu' nel mio stasera, non si offenderanno se mi sposto.
C'e' una donna sola..elegantissima, curata, un tallieur nero la fascia alla perfezione.lunghi capelli nerissimi.occhio scuro..ma ho paura a parlarle..mi siedero' al bancone.e aspettero'..qualcosa dovra' succedere..a volte mi va bene..
Berlino mi vede e ride, mi conosce, sa bene ce non diventero' mai un intraprendente con le donne...

stasera andra' in bianco, dovro' reucperare il 630 e andare a fare un giro tra qualche sconvolta in via di Francia..come sempre..

e ivece proprio la signora col tallieur a mio fianco guarda il mio pacchetto rosso poggiato sul bancone..
"Ningbo o beilun?"
"Ningbo ancora per poco, a breve mi sposto a Cixi, dal nuovo oponte sulla baia" (il tutto senza tradire la minima emozione, ma gia' sono certo che..)
"Ma le piacciono? a me no...."
"A me si, molto, ma non faccio testo, ho dei gusti strani"...
"ah, mi scusi,non mi sono presentata, sono la Dott. B. dell Cosco Italia,.."
"piacere io sono C., della P.M.C."..

osservo il mio bicchiere poco sopra la meta'.
osservo il suo, stesso colore, stessa quantita'

e dico:"pero' sul bere abbiamo gli stessi gusti....le diro' e' gia' capitato che una ragazza si presentasse a me grazie a questo pacchetto di sigarette"

"ne faccia una scorta allora, in italia non si trovano...comunque lei non mi sembra il tipo che debba servirsi di questi aiuti per conoscere una ragazza"

"mi fa arrossire cosi'...e' sicura di non aver bevuto troppo?"
"ahahah..in cina ci sono per 5 mesi l'anno, ho una ottima tenuta all'alcool"...

"allora mi permetta di offrirle un altro giro"
"con piacere...ah, io comunque mi chiamo Francesca, tu?"

eh si caro fottutissimo Ego di merda....alla fine gira gira se sei cosi' grosso un motivo ci sara'.....
guardo dietro le spalle di "francesca"..CB e' arrivato..e ridacchia...e mi guarda...
in cina dietro ad un bancone io sono "The sniper..." e lui lo sa benissimo....
Ultima modifica di nik978 il 07/10/2007, 1:00, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#755 Messaggio da HB »

"colpiscimi! colpiscimi colpiscimi colpiscimi!"

Coa frulla i pugni in aria, compie dei cerchi con le braccia e saltella, come un piccolo boxeur suonato, in preda ad un coraggio chimico trottola per la sala, importunando glutei con i suoi piccoli gomiti appuntiti, o facendosi sotto come un molossino pazzo, le labbrucce strette ed esangui, irresponsabilmente molesto e coraggioso.

Ma Sil resta al bancone, le spalle nude come uno specchio ovale di pelle, il bicchiere freddo contro le labbra, un'ombra di rassegnata malinconia sotto le ciglia.

Poi Coa decide di spronare la fortuna, di incentivare il caso, si sottoporsi al frullatore degli eventi, ed in un calcolo azzardato ma logico si porta a qualche passo da lei, fissa negli occhi il colosso dai ricci impomatati che le sta accanto, i gomiti come rampini ancorati al bancone, e con la precisa traiettoria di una catapulta impazzita gli pianta una testata nel plesso solare.

Doc Gonzo sembra voglia soltanto scostare una nuvola di fumo a qualche centimetro da lui, ma in realtà  colpisce Coa con un buffetto, leggerissimo, sulla tempia.

Coa barcolla, si avvita su se stesso e cade.

Quando solleva lo sguardo, le caviglie di Sil sono incrociate a due palmi dal suo naso.

Coa resta immobile, la testa sotto lo sgabello, a inebriarsi del profumo di pelle spazzolata.
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da CanellaBruneri »

Mongo, al banco, gioca con Lilith e tiene d'occhio Docu.
HB, da lontano, ha notato la lieve increspatura nel sorriso stereotipato delle ballerine e fa cenno di fare pausa. Con misterioso ordine, ognuna di loro si dirige verso un tavolo, infallibili e crudeli, sanno già  chi regalerà  loro bollicine in cambio di nulla. Passando vicino, mi salutano, e le loro voci predatrici mi mettono allegria.
Guardo il pianista, lui già  sa: introduce "loverman" e mi gusto un lungo sorso di ambra
" ehi! CB!"
E' Pimpi, sa essere adorabile con tutti e tutto le si perdona..
" Quando fate suonare la Macarena?"
Io, HB e Mongo scoppiamo a ridere insieme
" dopo, Pimpi, dopo" dice Mongo
" E dopo il trenino", dice HB
Io riesco solo a ridere ed a voler bene a queste persone

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#757 Messaggio da danny »

il tabaccaio me lo aveva annunciato da tempo: "la gauloises farà  un pacchetto speciale tutto argentato" e io avevo sempre abbozzato un sorriso simulando entusiasmo.

adesso che lo tengo tra le mani non mi dispiace. è morbido, interamente grigio.

il pacchetto morbido mi ricorda le ms di mio zio s.

quando ero piccolo spesso gli accendevo la sigaretta.

lui è stramorto.

non per essere per forza in tema col topic ma se non ricordo male l'ultimo discorso tra me e lui fu a base di fumo, il giorno prima che morisse:

"non ti fanno fumare in ospedale...mi dispiace!"
"ehhh...ma appena esco ricomincio!"
Sono un forumista-immagine.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#758 Messaggio da The Mongoxxx »

danny ha scritto:il tabaccaio me lo aveva annunciato da tempo: "la gauloises farà  un pacchetto speciale tutto argentato" e io avevo sempre abbozzato un sorriso simulando entusiasmo.

adesso che lo tengo tra le mani non mi dispiace. è morbido, interamente grigio.

il pacchetto morbido mi ricorda le ms di mio zio s.

quando ero piccolo spesso gli accendevo la sigaretta.

lui è stramorto.

non per essere per forza in tema col topic ma se non ricordo male l'ultimo discorso tra me e lui fu a base di fumo, il giorno prima che morisse:

"non ti fanno fumare in ospedale...mi dispiace!"
"ehhh...ma appena esco ricomincio!"

Sono sicuro che ovunque sia in questo momento, ha ricominciato.
Come faremo noi. :wink:

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da CanellaBruneri »

Danny, al tavolo a fianco al mio guarda e si palleggia fra le mani un pacchetto di sigarette francesi. Sembra che le interroghi, ma il pacchetto non risponde.
Chiamo il caposala, gli dico di offrirgli un giro, e mi allungo per appoggiare il mio accendino sul suo tavolo. E' interdetto, ma, per fortuna non cerca di parlare; capisce, si accende finalmente la sigaretta di tabacco nero e fa un lungo tiro. Mi restituisce l'accendino senza dire neppure grazie. Ha fatto bene, non ce ne era bisogno

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#760 Messaggio da The Mongoxxx »

...Pimpi si allontana ancheggiando flessuosa nel suo abito nero di lamè, aderente come una mano di vernice...Le nostre ballerine siedono ai tavoli dei clienti, distribuite come benedizioni, trasudando erotismo proibito per uomini con tanta grana da rischiare un'ernia...

Danny è appena entrato. Ci raggiunge al tavolo.

CB sorride, agitando il ghiaccio nel bicchiere con un rumore di dadi truccati.

HB scosta una sedia per il nostro amico.

"E' un po' che non ti si vedeva" dico.

Danny sorride, allentando un poco il nodo della cravatta. "Mi siete mancati anche voi..."

Le luci si abbassano. I rumori sembrano evaporare.
Sul palco un microfono gioca al trapezista sull'asta.
Qualcuno sta per cantare...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da docu »

è la prima sera che indosso il frac ... mi sento un pó a disagio ... ed intanto fisso il mio secondo jack e menta poggiato sul tavolo ... sono seduto sul divano ed osservo la grande sala ... mongox è al banco a prendersi un altro drink e canella elegantissimo è seduto al tavolo di fronte ... balkan parla vicino a lui convinto ed incazzato ..."c'è rocco fuori mica uno qualunque "

da quanto tempo sono entrato ? poi l'alcol sto sciogliendo i miei ricordi sul conforto delle dolci note di jazz... mi sento leggero e vorrei fumare ... porco cane ho finito le sigarette!!! si vado da lei ... la vedo alta e bionda ... con i capelli curati ed il trucco giusto ... i suoi occhi di pantera mi hanno guardato un pó con sufficienza ... e nemmeno mi ha salutato ... vado da lei ...

mi alzo e mi stiro un pó la giacca ... poi mi avvio ... subito vedo martina con il suo sguardo malizioso ... hey mica male la sbarbina penso e procedendo incrocio HB ... aria da duro ... mi guarda impugnando il bicchiere e si avvicina al gruppo di lord, sweety, cicciuzzo e fengari ...

vedo lilith mentre conversa con facciuomo con trasporto ... "ciao lilith" ... lei mi guarda e la saluto come una amica con due bacetti .. facci resterebbe come spesso capita in tali situazioni un pó contrariato ... ed infatti mi guarda strizzando gli occhi in una smorfia di disappunto ... non mi smonto... -"mi daresti una siga lil ?" -"si certo" e mi porge il pacchetto ... io prendo la siga e me ne vado ... scorgo nik seduto che beve ... gli vado a fare compagnia ... recupero il mio whisky corretto e raggiungo nik fumando ... mentre parliamo della delicatezza delle carezze delle bimbe cinesi ... restiamo abbagliati ... claudia antonelli e roberta missoni sono entrate con rocco infilato sotto il braccio di loro due ...

si avviano verso canella e balkan
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da CanellaBruneri »

E' il fantasma di Lady day che intona "the man I love". Alla seconda battuta il silenzio è purissimo; questo club è l'unico in cui i morti accettano di cantare e suonare. Faccio mettere una sedia per Billie, anche se so già  che non verrà  a sedersi con noi e sparirà  così come è apparsa, lasciando di sè solo la gardenia che tiene nel decolletè.
Siffredi è fuori che aspetta...meglio così

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da jhonnybuccia »

'notte smemorato. La mia billie è più blu del solito e stasera è con Wittgenstein: Su ció di cui non si puó parlare, si deve tacere.

Saluti.
incerto al 76%.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#764 Messaggio da docu »

guardo nik che ride ... "cavolo wardog con la antonelli e la missoni" ... "ho preso un abbaglio nik pensavo fosse rocco!! " -"no rocco canella non vuole che entri... sta fuori ...ahh ahh "...

la missoni abbraccia Balkan e claudia si siede sulle gambe di canella ...
"lo sai che sei un gran figo Can? " "Cicci dai smettila"...

"Avete visto chi vi ho portato??" dice Wardog festoso...

Lilith liquidato in fretta Facci si avvicina a canella ... la musica è bella ... inizio a divertirmi nik... guarda porco cazzo Selen e milly d'abbraccio ... so un pó attempate peró .... quasi quasi ... io e nik ci guardiamo....

bella serata no?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Un paio di jeans,un paio di scarpe con la fibia,una camicia bianca e una giacca,neanche troppo elegante.
Davanti allo specchio mi guardo e mi domando se l'abbigliamento sarà  adatto alla serata,ma pur non trovando una risposta esco lo stesso:non sono affatto un tipo da vestito elegante,e non vedo perchè dovrei camuffarmi solo per una serata:ingannerei i miei commensali.
Arrivo nel parcheggio,scendo dall'auto e lascio le chiavi al parcheggiatore.

Entro,timoroso.

Al pianoforte scorgo HB,che con la sua classe ammalia la folla con parole scritte di suo pugno,mai banali.
Al balcone un omone grosso,un pó malinconico,ma di una enorme simpatia,discute col padrone di questo circolo culturale con foga e passione:mi domando di cosa mai staranno parlando.Mi avvicino,curioso,e distendo il timpano.Le mie orecchie sentono le parole "fuorigioco","Trezeguet","gobbi"...allorchè capisco che i due che discutono non sono altro che donegal e mongo.
Ad un tavolo,con gli occhi da sognatori,vedo due ragazzi che parlano di musica,prostitute,marchette:poi nella sala si spande una canzone che evidentemente aggrada entrambi,che a quel punto non possono far altro che accendersi una sigaretta,aspirare profondamente,poggiare la schiena alla sedia e alzare gli occhi al soffitto,come se in quel momento anche la fine del mondo non potesse intaccare la misticità  di quel frammento di tempo.Si chiamano nik e docu.
All'ingresso vedo un tizio mingherlino,chiassoso,ma sicuramente un bravo ragazzo:urla per attirare l'attenzione,ma tutti quanti sanno che non farà  mai del male a nessuno:lo chiamano semplicemente BW.Discute con un uomo della sicurezza:parlano di un certo Rocco.L'uomo della sicurezza,tal CanellaBruneri,continua ad affermare che tra poco arriverà  Rocco,la star.A quel punto BW,fiero,inizia ad urlare che Rocco non vale un cazzo e che la vera star sarebbe dovuta essere David Perry...
In lontananza si avvicina una donna,ma non riesco a vederla:il fumo che annebbia la sala mi impedisce una corretta visuale.Riesco solo a vedere che subito,intorno a lei,si crea una calca.Sento qualcuno dire:"Ecco,è arrivata Lilith".Mi si gela il sangue,quando ricordo che il numero dei suo post è 666,e che molti accostano questo numero al demonio:forse è per questo che dentro la sala molti la vedono come il diavolo tentatore...

Nel frattempo io me ne sto lì,li ossevo tutti senza intervenire,senza disturbare nessuno.Me ne sto attaccato a una colonna di marmo,tant'è che nessuno mi nota,nessuno mi viene incontro...

Guardo poi l'orologio:è tardi.

Lascio la sala,e chiedo al parcheggiatore di andare a riprendermi la macchina.
Torna,scende e apre il palmo della mano destra,aspettando la mancia.
Mi infilo la mano nel taschino,e tiro fuori un pacchetto di sigarette,che lascio al ragazzo.
Lui mi guarda,abbastanza sorpreso,cosicchè lo guardo e gli dico:

"ragazzo,forse tu non ti rendi conto che io in questo momento ti sto dando un'occasione,una valvola di sfogo:anzi,te ne sto dando 20.Ogni qualvolta vorrai stare da solo con te stesso,vorrai riflettere,pensare...accenditene una,e assaporala fino in fondo:solo lei saprà  capirti.E,cosa più importante:lo vedi quel circolo,quello dal quale sono appena uscito?Bene,quel pacchetto rappresenta anche il tuo biglietto d'ingresso"

Il parcheggiatore mi guarda,mi stringe la mano,mi fa salire in macchina e mi chiude la portiera.

Metto in moto e mi dirigo verso casa:dallo specchietto retrovisore vedo quel ragazzo che lancia al vento la sua divisa,accende una di quelle ML,ed entra nel circolo...all'inizio tossisce un pó,ma non avrà  difficoltà  ad ambientarsi.

Lo chiamarono facciuomo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”