I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
e allora viva quelle con le fessure tra i denti e le mazze da baseballl in culo
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
non so se ha fatot anal, fisicamente è burrosa burrosa, non una cazzo di anoressica, respect.
grasie neh! comunque film e video disiti ne ha fatti parecchi, non dovresti avere molti problemi a trovarli
Tempo fa ho avuto anch'io il mio periodo Stokely, a me piace moltissimo.
Ricordo un'intervista in cui raccontava di aver cominciato la sua carriera all'insaputa del ragazzo,
il quale non l'ha poi presa benissimo, vai a capire perchè.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:Tempo fa ho avuto anch'io il mio periodo Stokely, a me piace moltissimo.
Ricordo un'intervista in cui raccontava di aver cominciato la sua carriera all'insaputa del ragazzo,
il quale non l'ha poi presa benissimo, vai a capire perchè.