Alla vostra ragazza piace lo sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Pimpipessa scrive:
Comunque forse hai ragione, il vero problema è la fiducia
Strano, perchè tra i miei pochi pregi, c'è la grande perizia nel controllo della gittata..
mica veva paura di rovinarsi i capelli, semplicemente non le andava di lavarseli dopo ogni ciulata
Comunque forse hai ragione, il vero problema è la fiducia
Ultima modifica di Patè di Fegato il 08/10/2007, 16:52, modificato 1 volta in totale.
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
è vero caro donegal il livello dei vari termini usati in questo forum stà precipitando.........donegal ha scritto:La pimpi che parla pubblicamente con naturalezza di sperma e usa il termine ciulataPimpipessa ha scritto: mica veva paura di rovinarsi i capelli, semplicemente non le andava di lavarseli dopo ogni ciulata![]()
In sala mensa qualcuno deve avere versato dell'afrodisiaco potentissimo sulla sua caprese...

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
attento potrei.....o meglio son sicuro che sarebbe più un piacere che un supplizio, baci bacini bacetti baciucoli, dove vuoi tu caro Donegal.donegal ha scritto:Mi son detto : questa volta dico scherzosamente a coa di infilarseli su per l'orifizio, i baci.
Oh, non è stata l'unica volta che non li ha messi a fine intervento ?

il 'sesso sporco' per molti è eccitante... per me ad esempio lo è in quasi tutte le varianti.
Per alcune donne invece è degradante, appunto come dice la fidanza di docu che non vuole essere trattata come una puttana.
Aggiungerei anche i guai provocati da mania igienista che pervade la nostra vita ogni giorno di più... e il sesso igienizzato fa un po' asettico
secondo me.
Per alcune donne invece è degradante, appunto come dice la fidanza di docu che non vuole essere trattata come una puttana.
Aggiungerei anche i guai provocati da mania igienista che pervade la nostra vita ogni giorno di più... e il sesso igienizzato fa un po' asettico
secondo me.
coaduramaipaura ha scritto:è vero caro donegal il livello dei vari termini usati in questo forum stà precipitando.........donegal ha scritto:La pimpi che parla pubblicamente con naturalezza di sperma e usa il termine ciulataPimpipessa ha scritto: mica veva paura di rovinarsi i capelli, semplicemente non le andava di lavarseli dopo ogni ciulata![]()
In sala mensa qualcuno deve avere versato dell'afrodisiaco potentissimo sulla sua caprese...![]()
ciulata in corsivo era scritto da patè e io ho riportato pari pari...

tutta troppo osè?????
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
right!patrulla ha scritto:trainspottingMavco Pizellonio ha scritto:"e con questo, Mavco Pizellonio si era innamorato"facialmaster ha scritto:una compagna dell'università , ai bei tempi, un giorno parlando di queste cose mi disse con naturalezza : "a me piace farmi sb...... in faccia"Il_Mentulatore ha scritto: ma a volte quando era auper eccitata mi diceva frasi tipo "sborrami in bocca" e "voglio mandare giù tutto"![]()
(parafrasi di dialogo di un celebre film, quale?)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Va là che vai bene così.Pimpipessa ha scritto: tutta troppo osè?????
E' un po' come a scuola... se a mettersi in minigonna era la più esibizionista delle compagne, manco ci facevi caso... ma se lo faceva l'impeccabile prima della classe, era il delirio...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Me la tengo stretta, certo, ma non perchè mi beve lo sperma... certo mi piace e mi eccita da matti, ma c'è bene altro che deve legare due persone.coaduramaipaura ha scritto:alex1jd1 ha scritto:Fortunatamente alla mia ragazza piace lo sperma, non tanto schizzato sul viso, ma in bocca per poi berselo tutto.
per la tua donna, tienitela stretta, baci.