Nel mio condomionio apro la porta e ho una vecchia, salgo dei piani e ho un gay e 2 lesbiche ( che oltretutto mi hanno fatto cadere il mito delle lesbiche....non si possono vedere....sono donne ma nn sembrano)....
Sandokan ke ne dici di prenderci una casa in socetà nel condomionio di australiano?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
mattia82 ha scritto:Il mio HD ha dedicato 10 GB solo per lei!!!
buongustaio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Questa è un bellissimo POV con Brooke. E' la scena ideale: c' è solo il tizio che scopa/riprende dentro una stanza d' albergo, non ci sono altre persone in stanza, solo qualche lampada per l' illuminazione, lui non ci mette la faccia.
In pratica è una scopata privata con Brooke (per lo stronzo che riprende)
Lei è topa e zoccola a livelli importanti (e sembra pure simpatica).
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”