Brigida GG

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BrigidaGG
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#16 Messaggio da BrigidaGG »

Kronos ha scritto:
BrigidaGG ha scritto: Tiziana è una donna rara e non ha niente a che vedere con le migliaia di fighe che trovi a lignano o a rimini.
E bravo Alta Tensione ;-), sono d'accordo
se si discute sul "vedere" una bella donna un posto vale l'altro quindi maggiore e' la quantita' di persone in un luogo maggiore e' la possibilita' di vedere una bella donna: se poi si discute del carattere o della personalita' la questione assume un tono differente.

Speravo che questo fosse fuor di dubbio ma cosi' non pare :D
parlo proprio di corpo... curve così di recente se ne vedono proprio poche poche... e in ogni caso a mio parere la bellezza di una donna non puó prescindere dalla sua personalità ... Comunque continuo ad apprezzare Alta Tensione per la sua affermazione e rispetto anche il tuo modo di vedere le cose...
Bri

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Kronos »

BrigidaGG ha scritto:parlo proprio di corpo... curve così di recente se ne vedono proprio poche poche... e in ogni caso a mio parere la bellezza di una donna non puó prescindere dalla sua personalità ... Comunque continuo ad apprezzare Alta Tensione per la sua affermazione e rispetto anche il tuo modo di vedere le cose...
Bri
Sara' che son abituato male ma di belle donne con curve e testa ne ho incontrate parecchie ultimamente e sono tutt'altro che rare come si tende a credere.

Ho avuto occasione di vedere qualche foto della persona in questione e non mi pare sinceramente che sia tutta sta belta' da celebrare.

Ma ribadisco: de gustibus. Il mondo dopottutto e' bello perche' vario.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#18 Messaggio da Tixiana76 »

BrigidaGG ha scritto:
Kronos ha scritto:
BrigidaGG ha scritto: Tiziana è una donna rara e non ha niente a che vedere con le migliaia di fighe che trovi a lignano o a rimini.
E bravo Alta Tensione ;-), sono d'accordo
se si discute sul "vedere" una bella donna un posto vale l'altro quindi maggiore e' la quantita' di persone in un luogo maggiore e' la possibilita' di vedere una bella donna: se poi si discute del carattere o della personalita' la questione assume un tono differente.

Speravo che questo fosse fuor di dubbio ma cosi' non pare :D
parlo proprio di corpo... curve così di recente se ne vedono proprio poche poche... e in ogni caso a mio parere la bellezza di una donna non puó prescindere dalla sua personalità ... Comunque continuo ad apprezzare Alta Tensione per la sua affermazione e rispetto anche il tuo modo di vedere le cose...
Bri
Ciao bella Brigida , innanzitutto grazie :oops:
Poi volevo sapere quando possiamo vederci ;-)
Ti mando comunque un grosso bacione ,Tiziana
p.s. non esagerare .......... :lol:

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#19 Messaggio da Tixiana76 »

MATT HARDCORE ha scritto:Chiedile se se la tira, perchè l'avevo contattata via mail ma non mi ha cagato di una risposta 8)
Ciao
ci eravamo scritti un paio di volte in eMail , poi eravamo rimasti d'accrodo che saresti passato quì in negozio per farmi qualche foto , ricordi?
Poi non ti ho più visto .......

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da SuSEr »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Dopo un estenuante trattativa in ICQ (circa 10 minuti) la mitica Brigida si è iscritta a questo forum

Ti ringrazio nuovamente Bri......partecipa attivamente :wink:

Mi sa che come pr avró un futuro :DDD
Grande IS, ti sto già  costruendo una statua!

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ok cercheró di organizzare gli icq party (le royaltes a te Kronos) :lol:

Caro Suser grazie per la statua, ma mi sa di persona passata a miglior vita....tu partecipa a questo forum e parlane con gli amici più siamo più ci divertiamo!

:wink:
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

BrigidaGG
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#22 Messaggio da BrigidaGG »

Tixiana76 ha scritto: Ciao bella Brigida , innanzitutto grazie :oops:
Poi volevo sapere quando possiamo vederci ;-)
Ti mando comunque un grosso bacione ,Tiziana
p.s. non esagerare .......... :lol:
Ciao Tiziana,
mi piacerebbe venire a trovarti in negozio per vedere se trovo qualcosa di sexy per me, settimana prossima ho diversi giorni di vacanza. Ti scrivo o vi chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Un bacione anche a te ;-)

ps: i miei complimenti sono sinceri :wink: :blowkiss:

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#23 Messaggio da Siffre »

X Brigida:

puó essere che ti abbia visto 2 o 3 anni fà  in un servizio che Target o Link (o comunque quel programma che andfava in onda su canale 5 la domenica in 2°serata) ti aveva dedicato? Nel quale tu dicevi di aver messo sul tuo sito, una lista di regali che gli utenti potevano farti, in cambio di non so cosa?

Ho un ricordo un pó vago, e poi non mi ricordo nenache se eri tu! Magari me lo sono solo sognato ! :DDD

Ciao

Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da Tixiana76 »

Ciao Tiziana,
mi piacerebbe venire a trovarti in negozio per vedere se trovo qualcosa di sexy per me, settimana prossima ho diversi giorni di vacanza. Ti scrivo o vi chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Un bacione anche a te ;-)

ps: i miei complimenti sono sinceri :wink: :blowkiss:[/quote]

Ciao Brigida,
vieni pure quando vuoi basta che mi chiami e sicuramente
mi faró trovare :D
Per quanto riguarda i complimenti , lo só bene che i tuoi complimenti sono sinceri , io penso che ognuno guardando le foto si possa fare una propria idea , sinceramente il mio scopo non è quello di piacere a tutti ,ci mancherebbe!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

BrigidaGG
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#25 Messaggio da BrigidaGG »

Siffre ha scritto:X Brigida:

puó essere che ti abbia visto 2 o 3 anni fà  in un servizio che Target o Link (o comunque quel programma che andfava in onda su canale 5 la domenica in 2°serata) ti aveva dedicato? Nel quale tu dicevi di aver messo sul tuo sito, una lista di regali che gli utenti potevano farti, in cambio di non so cosa?

Ho un ricordo un pó vago, e poi non mi ricordo nenache se eri tu! Magari me lo sono solo sognato ! :DDD

Ciao
si sono proprio io :-)

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#26 Messaggio da Siffre »

A quanto pare hai fatto scuola! :wink:

http://utenti.lycos.it/claudiaweb

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da K-Line »

Siffre ha scritto:A quanto pare hai fatto scuola! :wink:

Francamente paragonare Brigida a "Claudia" mi sembra un tantinello <- EUFEMISMO ingeneroso nei confronti di Brigida... hai visto le foto del sito di Claudia? di quelle mezze nude (nel suo diario) non ce n'e' una che conferma l'altra... nel diario dice che s'e' fatta scopare dal poliziotto per evitare la multa per oltraggio al pudore e guida pericolosa... si come no!
allora a Natasha Kiss avrebbero dovuto fare una statua!

ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#28 Messaggio da Siffre »

K-Line ha scritto:

Francamente paragonare Brigida a "Claudia" mi sembra un tantinello <- EUFEMISMO ingeneroso nei confronti di Brigida... hai visto le foto del sito di Claudia? di quelle mezze nude (nel suo diario) non ce n'e' una che conferma l'altra... nel diario dice che s'e' fatta scopare dal poliziotto per evitare la multa per oltraggio al pudore e guida pericolosa... si come no!
allora a Natasha Kiss avrebbero dovuto fare una statua!

ciao
NON l'ho assolutamente paragonata! Sarebbe come paragonare Gegia a Monica Bellucci! (+ o -!) :DDD :DDD :DDD Mi riferivo semplicemente al fatto che anche lei abbia la lista dei regali, anche se poi guardando bene ho visto che vuole esclusivamente ricariche dei telefonini...
Mi sembra sia un bel modo per spillare soldi a sprovveduti (E MI RIFERISCO ALLE RICARICHE)
mah!... c'è gente strana in giro!!! :roll:

BrigidaGG
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#29 Messaggio da BrigidaGG »

si lo so... pensate che una certa finicchella ai tempi prese addirittura la mia pagina della lista dei desideri e la inserì nel suo sito così com'era...
Che poi la mia lista dei desideri è nata in modo spontaneo dall'idea di alcuni visitatori molto assidui...
smua'
Bri

Melmoth
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da Melmoth »

Ma non ti pare che ci sia qualche differenza tra Brigida (che piacere ritrovarla in giro per la rete) e questa indecenza di sito??? Ma li hai visti bene entrambi? Io non ho parole.
M

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”