alef ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo..
e spero di non postare mai barzellette di pierino..
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non sono proprio venexiana!cancaroso ha scritto:Evviva il leone di S.Marco simbolo della potenza dell'illustrissima Repubblica Serenissima.sweety ha scritto:cinzia...cancaroso...siete miei conregionali!
N.B prof. Cinzia non mi bocci vero per il mio italiano?
Benvenuti Adamo e Eva e spero che non vi scandalizzate per il mio avatar....
- nico86roma
- Impulsi superiori

- MartinaGirl
- Impulsi superiori

Mi pare che alcune di loro si siano arrabbiate per qualcosa... o almeno, cosi ho dedotto...nico86roma ha scritto:Ma tutte quelle donne che sono arrivate ultimamente dove sono finite? Non abbiamo neanche avuto il tempo di chiedrgli la PAM!!!! Uffa
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- nico86roma
- Impulsi superiori

Beh... non che abbia letto tutto... per quanto mi riguarda, peró, per il momento ho trovato thread un po... "noiosetti" e "debolucci"MartinaGirl ha scritto:Mi pare che alcune di loro si siano arrabbiate per qualcosa... o almeno, cosi ho dedotto...nico86roma ha scritto:Ma tutte quelle donne che sono arrivate ultimamente dove sono finite? Non abbiamo neanche avuto il tempo di chiedrgli la PAM!!!! Uffa
Pronta tuttavia a replicare qualora trovassi qualcosa di un po' più... "exciting"
Sì, sì... qualcuno mi ha spiegato che, dopo aver sviscerato tutti i misteri del sesso, in tutte le salse, molti hanno raggiunto la "pace dei sensi"
- nico86roma
- Impulsi superiori

- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso

- nico86roma
- Impulsi superiori