[O.T. ma non troppo] New York, donna cerca marito ricco.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

[O.T. ma non troppo] New York, donna cerca marito ricco.....

#1 Messaggio da Sharky79 »

New York, donna cerca marito ricco
Banchiere rifiuta: è un pessimo affare

"HO 25 anni, sono superficiale e di una bellezza spettacolare. Cerco un marito che guadagni almeno 500mila dollari l'anno". Il messaggio è apparso qualche settimana fa su NewYork.Craigslist, il sito di annunci gratuiti online sotto la voce "donna cerca uomo". Un annuncio tra i tanti, che ha peró ricevuto la risposta di un presunto banchiere che lo ha definito "un affare poco conveniente".

Nel testo la giovane chiedeva consigli su come trovare un marito ricco e si giustificava dicendo: "So che puó suonare male, ma tenete presente che vivere con un milione l'anno a New York vuol dire appartenere al ceto medio, quindi non penso di esagerare con la mia richiesta".

"Ho frequentato un uomo d'affari che guadagna tra i 200 e i 250mila dollari, ma una simile cifra equivale a un blocco stradale che non ti fa arrivare nemmeno a Central Park West" aggiungeva la pretendente nel messaggio, facendo domande del tipo: "Dove si trovano i ricchi single?".

Fin qui l'annuncio dell'anonima aspirante, che ha peró ricevuto la risposta di un banchiere di Wall Street che ha valutato l'offerta e l'ha seccamente rifiutata. Il misterioso uomo d'affari, che dice di pagare le bollette, offre alla giovane una analisi della sua proposta, descrivendola come un "chiaro e semplice affare schifoso".

"In termini economici, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre è assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima" ha scritto il banchiere. "Sei una risorsa che non puó che svalutarsi, io sono invece un bene in crescita". Quindi ha spiegato: "Tu adesso hai 25 anni e rimarrai attraente per i prossimi cinque anni, ma sempre meno ogni anno che passa. La tua bellezza comincerà  a sbiadire. Non è quindi un buon affare 'comprarti' - che è quello che chiedi - sarebbe meglio affittarti" ha concluso il misterioso banchiere.

Mentre la donna ha rimosso l'annuncio da Craigslist con la relativa risposta, è diventato ora uno scherzo diffuso soprattutto a Wall Street quello di mandare email con l'annuncio e la risposta del banchiere. Invece di rimanere anonimo, l'autore della risposta ha infatti firmato con il suo nome e la compagnia per cui lavora, che appartiene alla divisione investimenti della JPMorgan Chase.

Brian Marchiony, portavoce della JPMorgan Chase ha dichiarato che nessun dipendente della banca ha mandato quella email e che la firma è finita accidentalmente quando ha allegato l'annuncio in un messaggio che ha inoltrato a un amico ed è finito sul blog.

Craigslist non ha voluto commentare lo scambio di messaggi, ma un portavoce del sito ha detto al New York Times che "tutto fa pensare che l'annuncio sia stato fatto sinceramente".

(11 ottobre 2007)

(repubbilca.it)

Lancio l'argomento....

questa sembra proprio la risposta di un'utente di SZ scafato... :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da bigtitslover »

ritengo la risposta del banchiere formidabile per franchezza. ed è anche dal mio punto di vista corretta, se vuoi legarti ad un uomo (o viceversa) in via definitiva (o quasi) non puoi puntare solo sul fatto che hai 25 anni e sei bella.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T. ma non troppo] New York, donna cerca marito ricco.

#3 Messaggio da Il Conte »

Sharky79 ha scritto: "In termini economici, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre è assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima"
Un vero business-man... :-D :-D
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da nik978 »

Sharky79 ha scritto: Lancio l'argomento....

aabiamo scoperto chi è bellavista..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Husker_Du »

Grandissima risposta: il capitale (la bellezza) si deprezza ad un tasso tra l'altro non costante.....l'affitto sarebbe il contratto giusto....anche perche' se la sposi non la puoi rivendere dopo per rifarti del deprezzamento avvenuto.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
Sharky79 ha scritto: Lancio l'argomento....

aabiamo scoperto chi è bellavista..
Lo sapevo che prima o poi mi avreste scoperto...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da colpo »

un fuoriclasse il banchiere :-D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da bellavista »

p.s. indovinate dove ho riportato questa notizia? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da MartinaGirl »

Sharky79 ha scritto: "In termini economici, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre è assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima" ha scritto il banchiere. "

Questo è quello che dovrebbero insegnare all'Università ... :lol:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da maipiùmichinai »

ahah Interessante analisi quella formulata dal nostro banchiere; è andato dritto verso l'obbiettivo senza sovrastrutture morali o lenti distorcenti. Freddo e asettico.

se quella avesse postato il suo annuncio su qualche sitaccio dei nostri (tipo Libero) avrebbe ricevuto nell'ordine:
-50 mail di insulti del tipo "Ehiii troiaaaa ne trovo cento meglio di te sulla stradaa"
- 25 mail del tipo "avessi una figlia come te le sparerei"
-10 mail di risposta "seria" sul genere "sono ricco, vado all'Hollywood, vesto solo Cavalli ho il Cayenne S di cui allego foto"
- 5 inquietanti messaggi "abbiamo tracciato il tuo IP ti stiamo venendo a prendere te la facciamo pagare" :-D :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da bellavista »

maipiùmichinai ha scritto:ahah Interessante analisi quella formulata dal nostro banchiere; è andato dritto verso l'obbiettivo senza sovrastrutture morali o lenti distorcenti. Freddo e asettico.

se quella avesse postato il suo annuncio su qualche sitaccio dei nostri (tipo Libero) avrebbe ricevuto nell'ordine:
-50 mail di insulti del tipo "Ehiii troiaaaa ne trovo cento meglio di te sulla stradaa"
- 25 mail del tipo "avessi una figlia come te le sparerei"
-10 mail di risposta "seria" sul genere "sono ricco, vado all'Hollywood, vesto solo Cavalli ho il Cayenne S di cui allego foto"
- 5 inquietanti messaggi "abbiamo tracciato il tuo IP ti stiamo venendo a prendere te la facciamo pagare" :-D :lol:
Sono d'accordo su tutto. Anche se alzerei il numero delle risposte "serie" ;)

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da BlackHand »

maipiùmichinai ha scritto:[...] ho il Cayenne S di cui allego foto"
[...]
Il Ranzani in segna che l'unico Cayenne serio, è la versione Turbo, l'S è decisamente da barboni che vorrebbero. 8)
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da OOAndreaOO »

Una Risposta Stupenda.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Trez »

MartinaGirl ha scritto:
Sharky79 ha scritto: "In termini economici, io non posso che incrementare i miei guadagni mentre è assolutamente certo che tu non rimarrai bellissima" ha scritto il banchiere. "

Questo è quello che dovrebbero insegnare all'Università ... :lol:
altro che John Maynard Keynes !! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da gyo »

Semplicemente un grande! Come grande sarà  stato l'imbarazzo della bella (x ora) 25enne :-D
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”